maxsqualo ha scritto:caro ste sei stato attivo perche: "pirillo sarà sui 18 cm ma bello largo e subito reattivo "se invece cera un 22/23 bello bello largo l'avresti sicuramente provato. io pure se vedo una biondina del genere che mi tira fuori un bestione del genere farei lo stesso . ciao da max
waxema ha scritto:Allora ci fai...!!! :big_boss: ...il riquadro adesso non e' più arancio ma viola...comunque le regole del titolo sono e rimangono le stesse ..
Ti arriva...ti arriva..dal GlobalModerator...comunque è semplice...guarda quanto...Stefano 1973 ha scritto:waxema ha scritto:Allora ci fai...!!! :big_boss: ...il riquadro adesso non e' più arancio ma viola...comunque le regole del titolo sono e rimangono le stesse ..
A Wax io non ci faccio...non sono proprio capace ad inserire correttamente un nuovo annuncio, però al momento non mi èarrivato nessun richiamo dagli admin....strano perchè le altre volte arrivavano certi cazziatoni...
Stefano 1973 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/mirel ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': Brasile Rio quindi carioca
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Identica
SERVIZI OFFERTI: BJ (covered -69- Analclassico (missionaria)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: veramente ben fatta giusta nota sul bel culo stretto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 6 1/2 (d'incoraggiamento deve essere più gaffiante)
Passiamo alle presentazioni
Questa e' Miriam, almeno così mi ha detto di chiamarsi, visto che si trova nel belpaese e soprattutto nella città più bella del mondo da una settimana, quindi non azzecca due parole in italiano, meno male che parlo portoghese, altrimenti......
Svolgimento
Contattata telefonicamente mi dice di trovarsi a san giovanni vicino piazza ragusa nella stessa location di:
http://www.puntotrans.com/Transex/camil ... /index.htm
Di cui stendiamo un velo pietoso a parte la nerchia, alchè ho pensato qui ci scappa la sola, ed invece mi apre questa gattina identica alle foto ragazzi niente silicone con un culetto da urlo che più tardi si verificherà essere per il mio sommo piacere veramente stretto e 2 tettine non siliconate ma ormonate che e' stato un piacere leccare, comunque chiedo di usare il bagno ed acconsente dopo tornato da lei e versato il dovuto 70 pippì ci spogliamo e dopo vari strusciamentied un pò di petting con FK appena accennati lei inizia a dedicarsi al mio fratellino dopo avermi incappucciato (quindi anche attenta alle precauzioni) inizia un bel bj profondo con attenzione ad i gioielli di casa nel mentre mi succhia mi guarda con quello sguardo da furbetta, bene siamo andati avanti per una decin di minuti dopo che io ovviamente ho intapreso un bel 69, prima che lo chiediate il pirillo sarà sui 18 cm ma bello largo e subito reattivo, dopo questa pratica udite che il vostro Ste si e' prodigato in una bella missionaria dove e' arrivato copiosamente (come da sua abitudine), nel culetto della gattina, per me se non si monta la testa una bella gattina che il mese prossimo a detta di lei si va a fare una bella 4^........note aggiuntive gli ho svuotato l'acqua del condizinatore visto che non funzionava e non volevo rimanerci sotto per il caldo.......
PS Bentrovati a tutta la banda di richionazzi e non......ciao cari.......
waxema ha scritto:Ti arriva...ti arriva..dal GlobalModerator...comunque e' semplice...guarda quanto...Stefano 1973 ha scritto:waxema ha scritto:Allora ci fai...!!! :big_boss: ...il riquadro adesso non e' più arancio ma viola...comunque le regole del titolo sono e rimangono le stesse ..
A Wax io non ci faccio...non sono proprio capace ad inserire correttamente un nuovo annuncio, però al momento non mi èarrivato nessun richiamo dagli admin....strano perchè le altre volte arrivavano certi cazziatoni...
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[RECE] - Mirella - ROMA - Punto trans
Stefano 1973 ha scritto:Ti arriva...ti arriva..dal GlobalModerator...comunque e' semplice...guarda quanto...waxema ha scritto:[quote="Stefano 1973":319qp3ut]
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[RECE] - Mirella - ROMA - Punto trans
Zitto e nuota!ma se io scrivo in Roma, che senso ha scrivere il nome della tipa e la città??????
Julio ha scritto:Zitto e nuota!ma se io scrivo in Roma, che senso ha scrivere il nome della tipa e la città??????
________________________jul