CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: laura e rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trasgressione-in-tre-xrfy109480394
CITTA DELL'INCONTRO:Fondachello di Mascali
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BBJ, Daty, Cim, 69
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BBJ, Daty, Cim, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ca., more, seno 3°naturale, bel culo
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano, in residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34997273xx
LA MIA RECENSIONE:Visitate la scorsa settimana. Incontro molto positivo. Ricevono in un condominio sul lungomare di fondachello. Buona Privacy. Bivani pulito e confortevole. Uso del bagno assicurato. Sono due belle donne, simpatiche, socievoli, allegre, pulite e disponibili. Laura è sui 50 anni pelle liscia e corpo ancora sodo. Ci mette impegno ed esperienza. Rosy sui 40 anni, corpo sodo, pelle liscia, belle gambe, gran culo, tra i più belli che mi siano mai capitati tra le mani. Anche lei si presta ai giochini richiesti con ottimi risultati. Entrambe molto gfe, si sbaciucchiano e si toccano a richiesta. Se sono trattate con rispetto ed educazione, risponderanno alla grande. Rapporto con Daty, bbj, 69, cim, rai 1 in varie posizioni alternandole secondo i desideri. No rai 2 per entrambe ( peccato, perché rosy merita veramente). Non guardano l’orologio e ti mettono a tuo agio. In definitiva, se piacciono le milf, e si ha la disponibilità economica sono perfette. Io mi sono “ arricriato” e ci ritornerò.
NOME INSERZIONISTA: laura e rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trasgressione-in-tre-xrfy109480394
CITTA DELL'INCONTRO:Fondachello di Mascali
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BBJ, Daty, Cim, 69
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BBJ, Daty, Cim, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ca., more, seno 3°naturale, bel culo
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano, in residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34997273xx
LA MIA RECENSIONE:Visitate la scorsa settimana. Incontro molto positivo. Ricevono in un condominio sul lungomare di fondachello. Buona Privacy. Bivani pulito e confortevole. Uso del bagno assicurato. Sono due belle donne, simpatiche, socievoli, allegre, pulite e disponibili. Laura è sui 50 anni pelle liscia e corpo ancora sodo. Ci mette impegno ed esperienza. Rosy sui 40 anni, corpo sodo, pelle liscia, belle gambe, gran culo, tra i più belli che mi siano mai capitati tra le mani. Anche lei si presta ai giochini richiesti con ottimi risultati. Entrambe molto gfe, si sbaciucchiano e si toccano a richiesta. Se sono trattate con rispetto ed educazione, risponderanno alla grande. Rapporto con Daty, bbj, 69, cim, rai 1 in varie posizioni alternandole secondo i desideri. No rai 2 per entrambe ( peccato, perché rosy merita veramente). Non guardano l’orologio e ti mettono a tuo agio. In definitiva, se piacciono le milf, e si ha la disponibilità economica sono perfette. Io mi sono “ arricriato” e ci ritornerò.