trattamenti estetici alina parma

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Nessuno sa niente di questa...... ? l'annuncio sembra nuovo nuovo!
Intervistata al telefono la ragazza parla con accento dell'Est , é molto professionale e si prodiga a spiegare che lei ha studiato tanto per fare i massaggi e che ne fa di svariati tipi (dice tre).
Sembra molto impeganta perchè ad oggi il primo appuntamento libero è fra tre giorni.......
Grazie anticipatamente a tutti i colleghi.
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-estetici-alina-3278444118-nqw236209722

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
confermo non è quella sopra, è un'altra Alina. Molto simpatica al telefono, riceve prevalentemente al mattino, perchè al pomeriggio non può. Offre il massaggio "minimo" a 50 rose ed un tantra (dice lei) a quattro mani a 100. Possibilità di doccia. Riceve in zona via Piacenza - via Savani. Se trovo il tempo vado, naturalmente se qualcuno va prima, spero scriva una bella recensione.

Commenta
Reaction score
1.325
come mai al pomeriggio non potra? ma.....

a me lo ha spiegato, ma non posso scriverlo (privacy). Siamo stati al telefono, un dieci minuti buoni e mi ha dato le informazioni di cui sopra, oltre che personali, che non mi sembra il caso di diffondere pubblicamente. Siamo qui per recensire e poi recentemente ho avuto un'esperienza diciamo "poco piacevole" proprio su questo argomento e che appena possibile vi racconterò.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Conte.... Vai prima tu o prima io? io mi sono imolato da janette, quindi toccherebbe a te! Sarebbero così testate le due novità della zona....
ciao ciao.

Commenta
Reaction score
1.325
Conte.... Vai prima tu o prima io? io mi sono imolato da janette, quindi toccherebbe a te! Sarebbero così testate le due novità della zona....
ciao ciao.

la mattina per me non è facile. L'altra sera ho provato a mandarle un sms per la mattina successiva, mi ha risposto che non poteva lei. Comunque ritenterò.

Commenta
Reaction score
0
ciao, ho incontrato la ragazza questa mattina. Altezza 1,60 capelli mossi sul biondo, bellezza.... dipende dai gusti. mi elenca il menù e mi dice che per 40 minuti di massaggio muscolare chiede 50 euro sottolineando l'impossibilità di poter arrivare ad una conclusione felice dell'incontro. Con 100 euro il massaggio da muscolare diventa tantra con felice conclusione manuale, ma, parole sue, non le piace per nulla farlo e preferisce il massaggio muscolare. ho ringraziato, e sono ripartito con la promessa che se mi stirerò una coscia andrò a trovarla. saluti

Commenta
Reaction score
1.325
ciao, ho incontrato la ragazza questa mattina. Altezza 1,60 capelli mossi sul biondo, bellezza.... dipende dai gusti. mi elenca il menù e mi dice che per 40 minuti di massaggio muscolare chiede 50 euro sottolineando l'impossibilità di poter arrivare ad una conclusione felice dell'incontro. Con 100 euro il massaggio da muscolare diventa tantra con felice conclusione manuale, ma, parole sue, non le piace per nulla farlo e preferisce il massaggio muscolare. ho ringraziato, e sono ripartito con la promessa che se mi stirerò una coscia andrò a trovarla. saluti

praticamente quello che aveva detto a me al telefono, ma aveva tralasciato che non le piace fare il tantra .............. mi immagino solo l'impegno che ci metterebbe a fare una cosa che non le è gradita!!!

Commenta
Alto