Trattamenti Estetici OLGA - Bakeka PARMA

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-esteticiolga-3403315918-vnx736298746
oppure: http://www.annunci.net/annunci/62/p...ova_trattamenti_benessere_personalizzati.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Olga/ Centro Benessere Nuova Era
NAZIONALITA': Russa/Ucraina... paesi ex-URSS
ETA': around 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Body Massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solo al mattino
index:
34033159xx

La mia ESPERIENZA:
Purtroppo le mie "ESPERIENZE" si sono fatte piu' rarefatte, causa grossa crisi,
ma non per questo rinuncio a scovare nuove esperienze.
Come sempre mi lascio sedurre o infinocchiare -a seconda dei casi-
daglli annunci scarni e privi di foto. E cosi' decido di provare olga.

Riceve solo al mattino in zona ospedale, lei non e' piu' una velina, ma resta una bella donna over 45.
Il massaggio (body massage per 100$) si svolge su materasso a terra, lei si presenta in tuta
e comincia un massaggio valido sulla schiena e sul collo, poi si libera della tuta e dell'intimo
e cominciano gli strusciamenti. Bella esperienza, alla mia richiesta se potevo contraccambiare
risponde sorridendo che nel bodymassage ci si puo' toccare e baciare.
E allora andiamo.

Doccia non richiesta. durata 40'

Ultima modifica:
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
speravo di fare cosa gradita nel lasciare un po' di suspance,
ma vedo che la suspance e l'intrigo non sono apprezzate.

mi faccio violenza e rimedio subito con una sterile descrizione.
Conclusione hj elaborato e alitate sul pisello,
mentre io potevo ciucciare le tette e toccarla delicatemente.

A parte gli scherzi,
nella rece ho scelto di rimanere sul vago perche'
questa massaggiatrice mi ha fatto credere che
ce la si puo' giocare a seconda del feeling che si crea.
solite frasi: "non faccio cosi' con tutti", etc.
ovviamnete bluffava, ma credo che alcuni aspetti del massaggio
possano migliorare o peggiorare a seconda delle lune della signora.

Commenta
Reaction score
44
location? è un centro estetico o appartamento privato?

dato che la signora non pubblica foto come è messa? cavallona o piccoletta? :prankster2:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
appartamento.

la signora e' un bel donnone dell'est.
abbastanza alta intorno all'1.75
e come detto non una velina, ma senza essere oversize

Commenta
Reaction score
44
è possibile indicare la via senza numero civico (vietato!) dello pseudo centro benessere?
giusto per preparare il terreno e predisporre piano operativo :prankster2:

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:trattamenti estetici olga parma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/annunci/62/p...ova_trattamenti_benessere_personalizzati.html
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: olga
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi tantra + felice finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
REPERIBILITA': solo mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° p. con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34033159xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che sono un curiosone e i massaggi mi prendono particolarmente bene, ho voluto provare.
Questa mattina cazzeggiavo per città..... lampo di uccello e mi viene in mente di chiamare la signorina della quale mi ero appuntato il numero.
Mi da appuntamento alle 11 in una laterale di viale piacenza; posteggio facilmente con righe blu e , previa nuova telefonata , salgo in casa: la signora (di questo si trattasi visto che secondo me ha da poco passato i 40) mi accoglie in un appartamentino piccolo e abbastanza in odrine; lei non é nulla di chè, una normale donna in tuta da ginnastica.
Mi aveva gia anticipato telefonicamente che faceva due tipi di trattamenti: massaggio emozionale , durata mezz'ora x 50€ e massaggio tantra durata 1 ora x 100€.
Anche se le finanze in questo momento non sono proprio una soddisfazione, confido in beppe grillo e pizzarotti che raddrizzino la baracca, e mi concedo un'ora di tantra al prezzo di 100 € senza fare nessuna trattativa visto che stamattina non avevo nessuna voglia di pioccionare con nessuno .... crepà l'avarisia!
Mi accomodo tutto nudo in una cameretta un pò umida ma non riscontro nessun altro difetto, lei intanto mi anticipa che non farà uso di troppo olio visto che sarebbe meglio che non facessi la doccia.
Il massaggio incomincia con lei vestita della tutina con la quale mi aveva accolto in casa e la cosa é abbastanza gradevole: passaggi e carezze su gambe, glutei, schiena e braccia . Alchè lei incomincia a togliere pantaloni e giacchina rimanendo in mutandine (pur non essendo una strafiga mi permetto di dire che è più che commestibile)!!!!
:preved:qui incominciano le carezzine sul mio pisellino che io sono solito posizionare, fin dall'inizio del massaggio, rivolto verso dietro con la punta che esce fra le chiappe ( gli strofinamenti così mi piacciono da morire mentre sento che lui acquista consistenza ).
Mi piace!!!! dopo circa mezz'ora mi fa girare e si toglie anche le mutandine, allora io prendo coraggio e contraccambio le carezze insinuando qua e la le mie mani , cosa alla quale lei soggiace tranquillamente .... anzi , a più riprese si avvicina al mio viso ansimando leggermente!
Il massaggio che mi sta facendo trattasi di body tantra (me lo dice sorridendo ed ammiccando); per gli ultimi 15 minuti siamo praticamente quasi avvinghiati con lei che molto dolcemente me lo maneggia amorevolmente.
Ci sfioriamo più volte ma senza mai baciarci però posso leccare il seno e tastare le parti basse (ha un buon profumo ovunque).
infine si mette in ginocchio tra le mie gambe e mi fa gioire soffiando sulla punta dell'uccello mentre lo agita sempre in maniera molto dolce.
in conclusione mi chiede se mi sono rilassato, mi spiega qualche cosa sulle tecniche tantra e mi pulisce con una salviettina umidificata.
Vestizione, sigaretta insieme, quattro chiacchiere piacevoli e dopo aver pagato il pattuito me ne vado soddisfatto.... domani é un altro giorno ed anche oggi abbiamo sborato alla faccia di Monti e dell'intera banda bassotti!!!!!
salumi a tutti.

Commenta
Reaction score
180
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna è un appartamento all'interno di un condominio
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-esteticiolga-3403315918-vnx736298746
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
REPERIBILITA': solo il mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34033159xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle precedenti recensioni visito Olga una tipica donna dell'Est di mezz'età.
Non ho tempo e soprattutto denaro per un round da un'ora perciò telefono e prenoto agevolmente per una seduta da 30 minuti.
Mi accoglie con pantaloni della tuta e maglietta, tipica tenuta casalinga. Ha un aspetto molto comune, come rimarcato dai miei colleghi: pallida, zigomi pronunciati come molte donne dell'Est Europa, senza un filo di trucco.
Il massaggio viene effettuato sul letto dove viene steso un telo. E' molto piacevole, delicato anche se a mio avviso con un eccessivo uso di olio molto profumato, che alla fine viene tolto con l'aiuto di Olga. Per il massaggio da mezzora rimane vestita. Tende ad avvicinarsi sempre di più alla zona perianale, fino a quando poco prima del Felice Finale e nella fase B-side, si posiziona all'estremità del letto divaricandoti le gambe. Un'esperienza che mi piacerebbe ripetere nonostante consideri 100 euro per un massaggio sempre veramente troppi.
Da oggi dovrebbe trovarsi in ucraina. Dice che vorrebbe tornare e cambiare appartamento a causa della pigione troppo alta. Sempre in città comunque. Saluti a tutti i soci del Club.

Ultima modifica:
Commenta
Alto