TRATTAMENTI SHIATSU E MASSAGGI RILASSANTI - ISEO

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
vivilavita ha scritto:
nell' annuncio sta scritto questa frase ''si prega di non fare richieste che esulino dal massaggio'' ora pensaci tu

caro so leggere...:)
infatti c'è solo scritto, al telefono alla domanda del finale fa molt e allusioni....del tipo ,massaggio prostatico etc.....
anche perchè se nn fosse così l annuncio nn sarebbe in quel sito e in quella determinata sezione....

le donne sono caste pure e furbette ...ricordatevelo.. hahahaha ciao

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
lucaaa ha scritto:

In mancanza di foto allego matrice testuale... :biggrin:

TRATTAMENTI SHIATSU E MASSAGGI RILASSANTI (Iseo)
[pubblicato il 26 Ottobre 2009]
Massaggiatrice diplomata con esperienza pluriennale esegue massaggi rilassanti e trattamenti shiatsu. Per informazioni telefonare al numero 34684733xx, si prega di non fare richieste che esulino dal massaggio.
Zona/Quartiere: Iseo

Commenta
Reaction score
0
Non ho usufruito dei servizi offerti dalla signora, ma ho telefonato per richiedere informazioni ricevendo chiare spiegazioni e schiette precisazioni su quel che non era previsto nel contesto del massaggio.

Ricordo di aver letto altrove (sempre che di lei si trattasse) che per trenta denari si poteva usufruire di un massaggio ben fatto, assolutamente professionale e serio.

Commenta
Reaction score
0
lucaaa ha scritto:
vivilavita ha scritto:
massaggio prostatico
posso assicurarti che questa parte la dice nel senso piu "medico" del termine :rofl:

sono appena tornato da un incontro con lei:

signora sicuramente sugli ANTA (piu vicina ai cinquanta che ai quaranta..)
italiana, nonostante il nome faccia immaginare una russa, ci si trova davanti una "terruncella style"
magrissima, fisico direi accettabile (a parte le tettine avvizzite)
ma denti grigi di fumo (tre pacchetti di una marca sconosciuta in bella vista sulla cucina indicano chenon fuma poco :treaten: )

cmq, al di la di questo, arrivo e mi fa sedere spiegandomi "benefici e piaceri" del massaggio tantrico, come neanche una pubblicità... decido di provare, anche il "Prostatico" che sono 20 cucuzze in piu.. arrivando ad un totale di cento

che dire, lei ci mette un sacco di buona volontà.. ma x quanto mi riguarda, non ci torno...
massaggio leggerissimo, con ottime allusioni e carezze in zona HOT, ma quasi noioso in sè...

per quanto mi riguarda il prostatico non è stato neanche lontanamente paragonabile a quello di Elisa Visconti..

e il massaggio in sè non vale la metà di quelli che ricevo da Nina allo stage :beee:

perciò, se siete in zona e avete voglia provatela..magari con la pratica impara meglio ;)

avesse 20anni di meno le direi RIMANDATA.. ma vista l'età.... direi che è ora di andare in pensione :P

Commenta
Reaction score
0
sparkles ha scritto:
che dire, lei ci mette un sacco di buona volontà.. ma x quanto mi riguarda, non ci torno...
massaggio leggerissimo, con ottime allusioni e carezze in zona HOT, ma quasi noioso in sè...

Tornerò a Iseo solo per godermi la frescura del lago, quest'estate.
Grazie per il prezioso contributo.

Commenta
Alto