TRATTATIVA

Reaction score
0
Mosso da bassi istinti, dove la ragione viene soppiantata dalla voglia di sc......... :w00tmesalia: vedo gli annunci di un forum straconosciuto :spiteful: e becco una (che si dice in tour) polacca di 22 anni biondina.
Mmm bella, cavolo, ottimi servizi pure,sms (come da richiesta, preferisco alla chiamata) e vedendo anche i rate proposti per il "servizio" beh...... e invece sorpresa: richiesta (via sms) per 2 h 400 dove per 90 minuti chiede 300. :sorry:

:beee: :beee: :beee: :beee: ah pero', dico troppo, dice quanto puoi spendere io 100 meno di quanto detto alza di 25 e io dico ok.
Ah per inciso solito posto trombadero di Milano.

Succo della questione : ancora mi sorprendo quanto si comportano da p........ E' proprio vero essere bravi con molte, e preciso molte ma non tutte, si ricavano solo dei gran buchi al "posteriore" (dove si trova il portafogli) :biggrin:

Non sapevo se questa riflessione andava bene qui.
Visto il lieto concludersi della mera trattativa (ecco perche' chiamate anche meretrici) lunedi' postero' la mia rew. :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi sembrava strano che potesse filare tutto liscio!!! :mda: :mda: :mda:

Arrivato sms alle 06.31 di annullamento del meeting di stasera :unknw: :unknw: :unknw:

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: eccola risposta.

Adesso anche le agenzie si permettono di cancellare? mah

Commenta
Reaction score
3
Io non tratto mai.Mi sembra di cattivo gusto..Quando la ragazza e'troppo esosa dico no grazie e rinuncio..Se poi lei insiste x incontrarmi e abbassa la cifra dico sempre no perche'penso che la ragazza si "impegni" meno se la trattativa e'al ribasso.
Mi piace andare a pay,e'una malattia :biggrin: .Ma se l'avventura e'nelle mie tasche bene,altrimenti cerco altro

Commenta
Reaction score
20
oberon ha scritto:
Adesso anche le agenzie si permettono di cancellare? mah

Facile che qualcuno abbia pagato la tariffa piena.

Normalmente non tratto mai la cifra perché non sono un bravo commerciante e sicuramente prenderei una sola, è anche vero che questa è in tour quindi ha tutto l'interesse ad avere più clienti possibili concedendo un po' di sconto

Commenta
Alto