TRAUM PARADISE - TROISDORF - COLONIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
La scorsa settimana ho avuto l'opportunita' di visitare il Traum Paradise.
ll TP e' un bordello di lusso (per la cronaca non ha niente a che vedere con gli FKK); si trova in una zona residenziale nei pressi dell'aereoporto di Colonia-Bonn . E' facilmente raggiungibile dalla citta' e dall'aereoporto con la linea S13.
Attenzione bisogna scendere alla fermata di Spich (e non a quella di Troisdorf) e in 10/15 minuti di passeggiata a piedi si raggiunge questa villetta a 2 piani che si riconosce da 2 grandi lettere T e P sull facciata.
L'entrata e' sul retro come segnalato dai cartelli.

Vengo ricevuto da una donna elegante sui 40 anni che mi chiede se avevo appuntamento...
E' molto gentile e raffinata e, saputo che era la mia prima visita, mi offre da bere un soft drink e mi spiega come funziona.....
Mi porta in una camera al piano terra, (a proposito, la location, le camere, la mobilia e le finiture sono di alta qualita' ... direi veramente lussuose :good:) dove in successione si presenteranno le ragazze porgendomi la mano e dicendo il loro nome.
Per facilitare la scelta della ragazza preferita si ha a disposizione un taccuino su cui riportare il nome della ragazza preferita.
Si presentano 6 ragazze una via l'altra ; devo dire che la qualita' non e' elevatissima direi siamo attorno al 6/7 (sul mio personalissimo cartellino). Siamo lontani da alcune top-girls che si possono trovare nei maggiori FKK (Artemis, World, Oase Golden TIme ecc.).

Oddio sono carine ma nulla di piu'.

Ti scorrono davanti in maniera cosi' veloce che non riesci a valutarle in maniera precisa, per di piu' sono vestite (con vestiti succinti ma che coprono le parti intime e il decolte').
Ora apprezzo e comprendo compiutamente la politica dei maggiori FKK dove le ragazze sono nude :yahoo:

Al termine della sfilata entra la "direttrice" che mi ha ricevuto chiedendomi quale fosse la mia scelta ; scelgo Vivian una biondina che sapro' poi essere originaria della Polonia.
Mi spiega il menu' ; 150 un'ora e 100 per 45 minuti compresa doccia con la gnocca e FK + COB (su mia espressa richiesta).
Scelgo l'opzione piu' breve e poco dopo Vivian mi conduce al piano di sopra in una camera molto piu' lussuosa dove facciamo la doccia assieme.
Vivian ha 27 anni dichiarati, non e' altissima (direi poco piu' di un 1,60), ha un corpo snello e ben curato, ma ha il seno un po' cadente ; non avevo potuto notarlo prima perche' portava un corpetto che lo sosteneva.....:mda:
Ha pero' dei begli occhi azzurri (verdi come dice lei) e un viso un po' birichino.
Nella doccia mentre mi lava le parti intime :shok: e si lava cerco di rompere il ghiaccio con le solite banalita' (da dove vieni, da quanto lavori qui ecc.).
Dopo qualche battuta ci sciogliamo un po' anche se non parla benissimo l'inglese.
Dopo la doccia ci stendiamo e iniziamo un FK abbastanza soddisfacente (accidenti mi sono assorbito un po' delle molte sigarette da lei fumate in precedenza) seguito da un discreto bbj ; passiamo poi alla scopata nelle varie posizioni fino al COB.
Mentre mi rilasso sul lettone lei si fa la doccia seguita poi da me; ci rivestiamo e prima di farmi scendere verifica che non ci siano altri clienti.
Dimenticavo di dire, infatti, che al Traum Paradise la privacy e' una PRIORITA' ; non incontrerete mai un altro cliente.
Anche prima di farvi uscire la direttrice verifica con la videocamera che ci siano altre persone in arrivo.

In sintesi :
Aspetti positivi :
- Ambiente lussuoso e raffinato.
- Nessun biglietto di entrata
- Gentilezza e cordialita' dello staff (un po' meno delle girls)
- Privacy
- Prezzi ragionevoli in rapporto alla struttura

Aspetti negativi
- Line-up delle ragazze NON all'altezza della struttura (almeno la sera della mia visita).
- Difficolta' di scegliere con calma (come invece possibile negli FKK).
- Ragazze vestite al momento della scelta (rischio sorprese al momento della doccia).

Tanto vi dovevo; rimango a disposizione degli amici del forum che volessero chiarimenti.

:bye: :bye:

Re: Traum Paradise - Troisdorf - Colonia

Conosco molto bene il traum e concordo in pieno con te.
Su una cosa sono in disaccordo: il livello delle ragazze.
Il traum ha ragazze di livello molto alto ma -essendoci molti clienti abituali- sono spesso prenoatate.
per avere un'idea del line-up completo bisonga andare verso le 15, ora "morta" in cui le zoccole sono "a riposo".
Ti assicuro che ne vale la pena...

Fareast77, grazie per la precisazione.

Sospettavo anch'io che il livello medio delle ragazze dovesse essere superiore a quello da me trovato....

In ogni caso, personalmente, preferisco lo schema FKK dove puoi rilassarti e attendere di incontrare la ragazza che fa piu' al caso tuo .
Nella stessa settimana della mia visita al Traum Paradise ho passato un pomeriggio al Samya (seguira' recensione) e, pur in presenza di un line-up medio non eccelso, era possibile con un po' di pazienza e accortezza scovare due o tre gemme veramente di alta qualita' :yes:
:bye:

Sono andato a visitare il traum paradise settimana scorsa..dopo esser sceso dalla stazione dei treni con la mia mappa fatta a mano sono arrivato a destinazione dopo 20 minuti..alla fine bastava attreversare il prato e si arrivava subito...vabeh..
Che dire...la matrona anche abbastanza antipatica mi ha presentato 4 ragazze che una ad una sono entrate nella stanza..la qualita'e'stata abbastanza bassa.. e le facce erano facce sofferte..forse anche facce di ragazze mezze malate..alla fine ho rifiutato e alla donnina le ho detto che tornavo in serata per farla stare buona..
Sono andato per curiosita'in quanto preferisco parlare un attimo con la ragazza(come negli fkk) invece che mi sia presentata tanto per capire un po'se e'un missile o no..
Mah saro'stato sfortunato pero'a mio avviso il lbordello mi sembra un tantino caro per quello che offre...sicuramente qualche ragazza decente ci sara'ma gli fkk sono molto meglio..non riesco a capacitarmi come sia stato premiato come bordello di lusso della germania..forse per le strutture ma non certo per le gnocchette..
Riguardo la lussuosita'del posto niente da dire ma con quello che si paga cioe'150 euro un ora e'il minimo sindacale..
Per me posto assolutamente da bocciare.

Indietro
Alto