Trans Trav Andrea 3792288379

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
99
Reaction score
47
Località
Romagna
Numero di telefono: 3792288379
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3792288379 - Ravenna: 💙 A FAENZA 💙 TRAV ANDREA 💙 A/P💙 DOTATA E MOLTO MAIALA💙
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Trav Andrea
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi sono imbattuto varie volte in questo annuncio, chiaramente quello che mi interessava era solo una cosa, ho sempre rimandato viste le foto, ma un giorno mi sono deciso.
Partiamo dall' unica cosa positiva. La gentilezza al telefono, ti offre il bagno, e come persona e' sicuramente gentile.
Finite le note positive. E' purtroppo di una bruttezza imbarazzante, gia' le foto convincono poco, di persona e' molto piu' brutto. Pero' se almeno l' arnese per cui sono andato fosse stato come da foto, potevo chiudere gli occhi e concentrarmi su quello. Ma oltre che non e' cosi', non e' nemmeno duro.
Intanto non e' facilmente raggiungibile dall' autostrada, devi attraversare Faenza che non e' Tokyo, pero' ci vuole il suo tempo fra vari semafori e rotonde. Riceve in un condominio con un ampio parcheggio davanti, dove tutta le gente dei vari palazzoni ti vede benissimo. Quindi privacy sottozero.
E' al secondo o terzo piano, ma c' e' ascensore. Appartamento vecchiotto, non visto se pulito o meno perche' ti riceve al buio, cercando di nascondersi. Come detto sopra, prestazione da dimenticare, salvabile se quello in mezzo alle gambe fosse stato reale, ma lui e' veramente di una bruttezza unica.
 

Allegati

  • e845be09b4bf4f2795de6a77f62ad407.jpg
    e845be09b4bf4f2795de6a77f62ad407.jpg
    41,3 KB · Visite: 8.409
Alto