Trav Verona per palati forti annunci69

Reaction score
1.042
http://www.annunci69.it/user/Mussner

L'ho testata un paio di anni fa quindi evito di recensire per ovvie ragioni; sono sincero non ho problemi a dire che a volte cerco la situazione fuori dalle righe quella che sta al confine dell'eccesso e qui ci siamo;-)amo il bello ma una volta tanto cerco il caso particolare .....questa è l'ideale ovviamente se non guardte l'aspetto fisico perché nonostante la cura e la pulizia della trav in questione siamo di fronte a un travestito ormonato che è lontano dai canoni estetici di trans brasiliane blasonate!
Avete presente quando il bisogno di minzione è così forte che quasi la vescica si anestetizza ?vuol dire che avete circa un litro di urina da espletare !lei la beve tutta;-) compresa la crema ovviamente ...
lo avevo detto....per palati forti !!!!!

Reaction score
12
anche a me piacciono queste cose,io ne' ho due nelle Marche,dove abito,con cui sfogo queste mie fantasie...a dirla tutta,sinceramente,molte volte molto meglio una trav curata ma a cui piace davvero quello che fa(io parlo,almeno delle mie situazioni,di gente che lo fa solo per piacere e non per soldi)che parecchie trans.......magari uno di questi giorni metto una rece delle mie avventure

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A scanso di equivoci e possibili fraintendimenti futuri: le avventure free non sono pertinenti, in quanto questo è un forum che tratta le argomentazioni tipiche del pay per sex.

Se ognuno degli iscritti postasse una sua esperienza free, avremo un bel forum zeppo di roba inutile.

Commenta
Reaction score
3
A scanso di equivoci e possibili fraintendimenti futuri: le avventure free non sono pertinenti, in quanto questo è un forum che tratta le argomentazioni tipiche del pay per sex.

Se ognuno degli iscritti postasse una sua esperienza free, avremo un bel forum zeppo di roba inutile.

Eh si, hai sacrosanta ragione. Non ci avevo pensato. Saluti

Commenta
Reaction score
1.042
  • Creatore Discussione
La tipa inizialmente si spaccia per donatrice di piacere ma poi chiede 50 per giustificate l'affitto dell'appartamento; credo sia un modo per attirare piu clienti vista la sua non eccezionale presenza;-) credo in ogni caso che situazioni piu allargate (vedi gang o piu maschietti) le prenda in considerazione no pay ....da quello che dice poi nin so'

Commenta
Alto