travestimenti

• Creatore Discussione Membro cancellato 50416
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
scusate la domanda

Mi chiedevo se tra i tanti fequentatori di questo splendido forum

c'è qualcuno a cui piace travestirsi da femminuccia(come me) durante i suoi incontri.........

mi piacerebbe fare un po di conoscenza con amici con gli stessi gusti

Reaction score
359
rob.danieli finalmente un thread così. Sono un amante del genere, più che travestirmi ( mi fa un pò ridere parrucca magari colorata!!, reggiseno vuoto!! e tacchi alti del 43!!) mi piace mettermi autoreggenti a rete o coprenti (così non si vedono i peli) e mutandine (di solito quelle aperte in mezzo); tutto sotto i vestiti da uomo così quando la tgatta mi vede capisce subito che troietta sono... Nel tempo ho trovato alcune che "hanno capito il messaggio" e hanno tratto le dovute conseguenze trattandomi da troia sia con il loro bastone che con le parole e questo facendomi godere, altre invece che mi hanno trattato con distacco probabilmente giudicandomi una "checca". Ho cercato sul forum altri "colleghi" per capire quali trans a Milano potessero gradire il mio abbigliamento e soddisfarmi, ricordo rece sulla Juliana Marini, la Rery Berry che fornivano il tutto al cliente del caso. Personalmente ho avuto gradimenti dalla Kayla (trans OTR), la Monike Lamark e in parte dalla Mirella Bristol che a mio avviso mi inculò con ancora più decisione dandomi di continuo della troia. Mi piacerebbe condividere con tcolleghi le esperienze positive scegliendo cos' le gatte più dominanti. Spero non si rimanga noi due soli....

Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao terzo

Finalmente

io amo travestirmi completamente
se vuoi in privato ho foto

di solito a torino c'è megan che non disprezza affatto

sarei curioso di questa mirella

Commenta
Reaction score
359
La Mirella a Milano è di casa da anni. nel forum trovi alcune recenti rece in cui alcuni colleghi lamentano che sempre di più "ha fretta"; da sempre bada molto a inculare con forza ma pare che ultimamente se non superi le 100 il tassametro gira molto velocemente e nel giro di poco ti ha già fatto spruzzare (lei non spruzza). Il bello è che le piace mettersi un body a rete aperto così il suo uccellone (sarà almeno un 20 con una bella cappellona) è già a disposizione per sukkiaggio e quindi uso come arma da sfondamento! Non dà FK ma se vuoi farti aprire per bene come una zoccoletta con lei puoi divertirti.

Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
molto interessante
poi se è anche un po violenta ancora meglio

Commenta
Reaction score
1
be, farmi scopare dalla tgatta con addosso collant o autoreggenti mi manda in estasi, prima però tendo ad avvisarle della mia passione, così magari da fare in modo che mi accolgano anche loro in autoreggenti , Sindy a brescia l'ultima volta che son andato a trovarla senza dirle nulla mi ha messo addosso delle autoreggenti e la cosa mi ha mosso tutto l'ormone contenuto nel mio corpo :w00t:
certo, la parrucca e reggiseno non mi interessano ma una gonnellina o anche una scarpa con il tacco ( che non so usare tra l'altro) mi fanno sentire ciò che sono andato a fare, la troia :blum:

Commenta
Alto