Tre giorni di zingara te tra Marina,Wellcum e Andiamo...

Reaction score
0
Ciao ragazzi,mi piacerebbe ricevere vostri suggerimenti in merito alla possibilità di pernottare al Marina . Arrivando in tre da lontano consigliate di restare a dormire lì o ci sono alternative di pari qualità nelle vicinanze ? Il giorno successivo il nostro "puntertour" ci porterà all' andiamo e dopo al Wellcum , avete anche li dei suggerimenti su dove alloggiare o conviene restare in albergo al Wellcum? Grazie per il vostro prezioso contributo e quando saremo di ritorno sarà mia cura rendicontare adeguatamente i risultati del nostro fuckteam...!!

Ciao ragazzi,mi piacerebbe ricevere vostri suggerimenti in merito alla possibilità di pernottare al Marina . Arrivando in tre da lontano consigliate di restare a dormire lì o ci sono alternative di pari qualità nelle vicinanze ? Il giorno successivo il nostro "puntertour" ci porterà all' andiamo e dopo al Wellcum , avete anche li dei suggerimenti su dove alloggiare o conviene restare in albergo al Wellcum? Grazie per il vostro prezioso contributo e quando saremo di ritorno sarà mia cura rendicontare adeguatamente i risultati del nostro fuckteam...!!

www.booking.com per il Marina
L'albergo al Wellcum è comodo e molto moderno: un pò caro. C'è sempre la Gastaus Wellner a 3 Km dal locale

Ciao merlino66, quando ho fatto l'incursione al Marina i primi di Gennaio 2015 ho pernottato al Sabotin Hotel a 5km: pulito e molto economico. Per il Wellcum non posso che concordare con l'amico entratel che dormire all'interno è comodissimo ma se vai al Wallner stai benone, provati entrambi!!:wink:

Intanto grazie per il vostro contributo,sempre puntuale ed utile, poi volevo aprire una discussione.... Io andrò per la prima volta al WC , all'Andiamo e concluderò la tre giorni di zingarate al Marina.. Mi pare di avere inteso che,dopo l'Andiamo, il WC sia un po scaduto nel livello delle performance delle ladies...ho compreso bene o sono soltanto impressioni errate?? Parrebbe che il Marina abbia approfittato per prendere quota o anche qui ho compreso male? Insomma ragazzi , voi che siete punter molto più esperti di me , datemi le vostre impressioni al riguardo..! Un abbraccio punteroso !! ;-)

Wellcum locale migliore prestazioni top e belle orsette,poi andiamo sempre al top e per finire Marina livello non eccelso e locale così cosi

Vorrei scrivere una recensione sulla mia ultima visita al Marina , ma vedo che il topic ufficiale è chiuso . Come si può fare ?

Ragazzi ...ci siamo....! Con non poca eccitazione ed emozione siamo arrivati al giorno prima della zingarata....! Domani sveglia prima dell'alba e dritti in aereoporto , dopo avere raccolto per strada gli altri punter...!!! Da martedì 3 a giovedì 5 con l'obiettivo di provare a "timbrare a più non posso"...!!!
Due voli ci porteranno in quel di Trieste da dove , con auto a noleggio si partirà alla volta dei tempi della gnocca...!!! Non sappiamo ancora se iniziare dall'alto e ridiscendere verso il mare , partendo dal mitico Wellcum per poi finire al Marina..
Ci trattiene ancora la condizione meteo,l'Italia infatti è flagellata dal mal tempo e temiamo di beccare troppa neve per arrivare in Austria..
A tal proposito,qualcuno dei maestri della nobile arte può dirmi quali sono le condizioni delle strade in questi giorni ? Molta neve ?

A tal proposito,qualcuno dei maestri della nobile arte può dirmi quali sono le condizioni delle strade in questi giorni ? Molta neve ?
A Villach sicuro ed anche a Arnoldstein: in genere le strade in Austria sono pulite. A Nova Gorica (stato ieri) solo un pò di pioggia. Ottima strade. Naturalmente obbligo gomme termiche.

Scusate qualcuno sa dirmi Cosa si rischia ad andare dalla Slovenia ( Marina ) al Wellcum con auto senza gomme termiche ( ma con catene a bordo )..
La polizia controlla spesso ?? Non troviamo auto con gomme termiche su Trieste e non vorremmo perderci l'occasione di andare anche al WC ...

No i crucchi vogliono gomme invernali se no rompono i coglioni

Ripeto, checche' ne dica qualcuno, che bastano le catene da neve a bordo.
Per le altre dotazioni obbligatorie, consulta il sito del Consolato Generale d'Italia.
Tra le altre è obbligatorio un kit luci di ricambio.

Ciao Ragazzi leggendo i vostri commenti ho visto che parlavate di un albergo a km dal Welcum. Vorrei fare sabato e domenica mi sapete darmi la via dell'Albergo? Vi ringrazio infinitamente

Ripeto, checche' ne dica qualcuno, che bastano le catene da neve a bordo.
Per le altre dotazioni obbligatorie, consulta il sito del Consolato Generale d'Italia.
Tra le altre è obbligatorio un kit luci di ricambio.
...Cacchio, se uno ha i fari bixeno il kit diventa un discreto salasso!....

Ciao Ragazzi leggendo i vostri commenti ho visto che parlavate di un albergo a km dal Welcum. Vorrei fare sabato e domenica mi sapete darmi la via dell'Albergo? Vi ringrazio infinitamente

Hotel Wallner, a 3Km dal Wellcum: economico, pulito e personale davvero gentile! :good:

Indietro
Alto