Trento - Massaggi con tecniche asiatiche/europee -

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/10836910/concediti_ad_un_arte_antica_che_dona_forma_alle
CITTA DELL'INCONTRO: rovereto (tn)
NOME INSERZIONISTA: jenny
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: vari tipi di massaggi terapeutici+servizi d'estetica, topless msg, hj, b.m.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: media statura; fisico 6,5; viso 6
ATTITUDINE: silenziosa talvolta assente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: è una vera massaggiatrice/estetista con bilocale adibito a studio; location pulita ed accogliente, possibilità di doccia. Oltre a massaggi estetici e sportivi, concede anche hj, bj, topless. Così così di viso, quinta di seno, nè magra nè robusta, ragazza gentile (fa sentire davvero a proprio agio, come se si fosse a casa propria), sebbene il social time sia stato scarno in quanto poco loquace e con un tono di voce piuttosto basso. Mi ha accennato che ci sarebbe possibilità di massaggio a 4 mani con sua collega, che però m'ha precisato che non concede alcun he. Caffettino e dolcetti a fine seduta. Non guarda l'orologio.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Concediti ad un arte antica che dona forma
Abbandona, rasserena il tuo corpo con massaggi personalizzati ed esclusivi.
Tecniche asiatiche ed europee.
Ragazza diplomata con esperienza pluriennale riceve
tutti i giorni dalle 12 alle 21, il venerdì dalle 9 alle 21.
Per info e/o appuntamenti 393 68064xx

Commenta
Reaction score
1
dalla Genny di Rovereto ci sono stato circa 2-3 anni fa.
location pulita e in ordine con lettino riscaldato per massaggio( credo che lei viva li). Lei non è una grande bellezza e, come riferito dal collega kl5x, non è una grande comunicatrice, ma il massaggio me lo ricordo fatto bene, l'he un po meccanico ma discreto, ricordo che ero uscito bello soddisfatto. al tempo non andava oltre al hj e mi disse che per il topless richiedeva un periodo di conoscenza del cliente, cioè qualche massaggio. per via di difficolta varie non ci sono più tornato, ma se dovessi passare da Rovereto una sosta la farei volentieri.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
lobaloba ha scritto:
... ma se dovessi passare da Rovereto una sosta la farei volentieri.

Anche perchè in zona trentino, ora come ora, pare non ci siano tante altre alternative a livello di massaggi professionali+eventuale he :smile: La jenny è una di quelle persone le quali, sebbene non siano propriamente espansive (è piuttosto flemmatica ma per nulla indisponente), lasciano cmq il ricordo di una piacevole compagnia. Perlomeno è stato così per me e come scriveva lob, se quando ripasso da quelle parti dovesse ancora operare, una seconda capatina la farò sicuramente, magari chiedendo il quattro mani con la collega, così giusto per sperimentare qualcosa di nuovo rispetto alla volta precedente :bye:

Commenta
Alto