- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/10836910/concediti_ad_un_arte_antica_che_dona_forma_alle
CITTA DELL'INCONTRO: rovereto (tn)
NOME INSERZIONISTA: jenny
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: vari tipi di massaggi terapeutici+servizi d'estetica, topless msg, hj, b.m.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: media statura; fisico 6,5; viso 6
ATTITUDINE: silenziosa talvolta assente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: è una vera massaggiatrice/estetista con bilocale adibito a studio; location pulita ed accogliente, possibilità di doccia. Oltre a massaggi estetici e sportivi, concede anche hj, bj, topless. Così così di viso, quinta di seno, nè magra nè robusta, ragazza gentile (fa sentire davvero a proprio agio, come se si fosse a casa propria), sebbene il social time sia stato scarno in quanto poco loquace e con un tono di voce piuttosto basso. Mi ha accennato che ci sarebbe possibilità di massaggio a 4 mani con sua collega, che però m'ha precisato che non concede alcun he. Caffettino e dolcetti a fine seduta. Non guarda l'orologio.
CITTA DELL'INCONTRO: rovereto (tn)
NOME INSERZIONISTA: jenny
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: vari tipi di massaggi terapeutici+servizi d'estetica, topless msg, hj, b.m.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: media statura; fisico 6,5; viso 6
ATTITUDINE: silenziosa talvolta assente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: è una vera massaggiatrice/estetista con bilocale adibito a studio; location pulita ed accogliente, possibilità di doccia. Oltre a massaggi estetici e sportivi, concede anche hj, bj, topless. Così così di viso, quinta di seno, nè magra nè robusta, ragazza gentile (fa sentire davvero a proprio agio, come se si fosse a casa propria), sebbene il social time sia stato scarno in quanto poco loquace e con un tono di voce piuttosto basso. Mi ha accennato che ci sarebbe possibilità di massaggio a 4 mani con sua collega, che però m'ha precisato che non concede alcun he. Caffettino e dolcetti a fine seduta. Non guarda l'orologio.