- Reaction score
- 101
Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che ho questa fissa, mi ricordo che all'inizio della mia carriera da t-lovers spesso mi era stato proposto da trans ma, un po' per timidezza ed un po' per pudore,avevo sempre rifiutato(pur comunque non disdegnando incontri con uomini quando capitava,ovviamente roba freee), poi,diventando sempre piu' troia(ahahahah), cedendo ad una richiesta e piacendomi la cosa e' diventata quasi una fissa,ovvio non sempre ma,oggi come oggi, mi capita spesso di cercare di instaurare,con qualche trans,una certa complicita'(perche' tutto parte da li') per cercare avventure del genere, purtroppo facile a dirsi ma poi non facilissimo da fare(ed e' anche vero che negli incontri al buio non sempre poi e' bello),l'ho fatto spesso con Mireya, Eva di Roma(esperienza fantastica con un altro suo cliente superdotato), Ambra Veruty ed una Colombiana che era qui dalle mie parti anni fa(con lei tantissime volte),volevo chiedere,avete avuto anche voi esperienze del genere? Capita anche a voi questo desiderio?