Triello con moglie ....e trans, zona Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Buongiorno amici.
E' tanto che non scrivo, avendo lasciato il turbolento mondo pay a favore di una più tranquilla vita coniugale.
Tranquilla ... un par de ciuffolle !
La mia dolce metà mi ha confessato di voler provare l'esperienza del sesso a tre ...ma con una trans.
Per favore, avete qualche consiglio da darmi ?
Conoscete qualche trans della zona Milano o dintorni, affidabile per coppie ?
Io proprio non ho esperienza di trans ma la mia dolce metà è molto curiosa in proposito
Mia moglie vorrebbe che fosse bellissima o almeno molto femminile ...e che sia attivissima: dice che vuole farsi prendere in tutti i modi possibile :lol:
A me basta che non mi costi un rene e un pancreas
In qualche annuncio si professano disponibili per coppie....ma preferirei sentire le vostre opinioni.
Grazie e a presto
Cyrano

Grazie !
In mancanza di meglio, incrocerò le recensioni più promettenti con l'inserzione delle trans, per vedere se operano con coppie ....
Un lavoro certosino ma credo che non mi resti altra alternativa.
Certo che vi terrò aggiornati (se mai combino) : sancirei il mio ritorno con una una rece un bel po' diversa :D

Auguri, e benvenuto tra noi, la mia Lei mi ha iniziato al sesso a tre ed a quattro da qualche tempo a questa parte, prima da single, pay su pay e basta, poi un giorno Lei mi raccontò la sua fantasia di voler provare con una donna e da li siamo andati avanti, finora per la verità ci si è dedicati prevalentemente allo scambio di coppia ed hai giochi a quattro con le sole lei a far da bisex, Trans non è mai successo anche se so che a lei non dispiacerebbe, il problema è trovare quella giusta, cosa che qui da noi in centro stivale non è semplicissima. Su Milano non dovreste però avere troppi problemi, mettetevi in caccia e presto potrai coronare il sogno della tua lei. Auguri

Grazie della testimonianza, Opiteco.
Anche noi, fino ad ora ci siamo dedicati a qualche saltuaria esperienza, aggiungendo una lei bisex al... menange coniugale ;) o, al massimo, allargandolo ad un'altra coppia, rimanendo comunque sempre in ambito no-pay.
La trans, oltre alla novità, introdurrebbe il non poco trascurabile aspetto mercenario. Non è solo una questione di soldi ma sopratutto di attitudine. Io ne so qualcosa ma mia moglie non ha ben chiaro che alle pay il più delle volte interessa più il guadagno che il coinvolgimento erotico... :pardon:

Vero, noi iniziammo tentando di introdurre una pay nella coppia, esperienza fallimentare, durata una mezzora e da li in poi mai più ripetuta, era evidente che lavorasse per il compenso e null'altro, pay peraltro a me già ben nota da tempo ed alla quale spiegai i perchè ed i percome della richiesta che le rivolsi, ma non c'era feeling tra le lei ed alla fine interrompemmo i giochi.
Se posso... forse anche la trans è meglio che la cerchiate nel mondo free o dello scambismo se posso, sarà una scelta più ardua, ma quantomeno più soddisfacente per entrambi.

io penso che prima di organizzare il tutto andrei a testare la trans prescelta, per conoscerla, testare prestazioni, serietà, carattere e professionalità. Nonchè eventuale feeling e simpatia/antipatia, ed anche capire, chiacchierandoci, quanto potesse eseere interessata all'incontro a tre. Ovvio che se la cosa la stuzzica vi potreste divertire, se trovi quella che trova eccitante l'idea, tua moglie potrebbe gareggiare alle paraolimpiadi per come camminerà dopo, ma se intuisci che per lei è solo lavoro e non c'è un minimo di interesse o curiosità da parte sua forse sarebbe meglio lasciar perdere. Ai tempi avevo pensato anche io di organizzare una cosa simile, poi non più andata in porto per motivi vari, avevo ipotizzato di rivolgermi a barbie di legnano, che avrei sempre voluto testare e che mai sono riuscito, ma che dalle rece presenti pare sia persona seria oltre che una vera professionista e gran topa. Ammesso che non si sia ritirata a vita tranquilla.
Un suggerimento che ti darei sarebbe quello di, dopo aver individuato la trans papabile, farla vedere in foto anche a lei per vedere se va incontro ai suoi gusti, successivamente magari con un incontro conoscitivo tipo aperitivo.
Credo che se organizzata bene la cosa ci sarebbe da divertirsi, ma bisogna avere ben chiaro in mente come gestire il tutto per evitare che la cosa non funzioni, se dovesse accadere non so se ci sarebbe la possibilità di provare una seconda volta.
Tua moglie, a differenza di un puttaniere medio, non ha bisogno di una svuotata, di conseguenza per lei sarebbe fondamentale che ci sia un buon feeling, dovrebbe essere coinvolta, sta a te fare il regista e far si che non cali l'eccitazione di entrambe durante l'incontro.
Se poi la sua intenzione è restare in poltrona a godersi lo spettacolo di te che vieni trivellato da un orango con la parrucca allora è un altro discorso :lol:

s-l300.jpg
.

Buongiorno amici.
E' tanto che non scrivo, avendo lasciato il turbolento mondo pay a favore di una più tranquilla vita coniugale.
Tranquilla ... un par de ciuffolle !
La mia dolce metà mi ha confessato di voler provare l'esperienza del sesso a tre ...ma con una trans.
Per favore, avete qualche consiglio da darmi ?
Conoscete qualche trans della zona Milano o dintorni, affidabile per coppie ?
Io proprio non ho esperienza di trans ma la mia dolce metà è molto curiosa in proposito
Mia moglie vorrebbe che fosse bellissima o almeno molto femminile ...e che sia attivissima: dice che vuole farsi prendere in tutti i modi possibile :lol:
A me basta che non mi costi un rene e un pancreas
In qualche annuncio si professano disponibili per coppie....ma preferirei sentire le vostre opinioni.
Grazie e a presto
Cyrano

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto