Triello con moglie ....e trans, zona Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Buongiorno amici.
E' tanto che non scrivo, avendo lasciato il turbolento mondo pay a favore di una più tranquilla vita coniugale.
Tranquilla ... un par de ciuffolle !
La mia dolce metà mi ha confessato di voler provare l'esperienza del sesso a tre ...ma con una trans.
Per favore, avete qualche consiglio da darmi ?
Conoscete qualche trans della zona Milano o dintorni, affidabile per coppie ?
Io proprio non ho esperienza di trans ma la mia dolce metà è molto curiosa in proposito
Mia moglie vorrebbe che fosse bellissima o almeno molto femminile ...e che sia attivissima: dice che vuole farsi prendere in tutti i modi possibile :lol:
A me basta che non mi costi un rene e un pancreas
In qualche annuncio si professano disponibili per coppie....ma preferirei sentire le vostre opinioni.
Grazie e a presto
Cyrano

Grazie !
In mancanza di meglio, incrocerò le recensioni più promettenti con l'inserzione delle trans, per vedere se operano con coppie ....
Un lavoro certosino ma credo che non mi resti altra alternativa.
Certo che vi terrò aggiornati (se mai combino) : sancirei il mio ritorno con una una rece un bel po' diversa :D

Auguri, e benvenuto tra noi, la mia Lei mi ha iniziato al sesso a tre ed a quattro da qualche tempo a questa parte, prima da single, pay su pay e basta, poi un giorno Lei mi raccontò la sua fantasia di voler provare con una donna e da li siamo andati avanti, finora per la verità ci si è dedicati prevalentemente allo scambio di coppia ed hai giochi a quattro con le sole lei a far da bisex, Trans non è mai successo anche se so che a lei non dispiacerebbe, il problema è trovare quella giusta, cosa che qui da noi in centro stivale non è semplicissima. Su Milano non dovreste però avere troppi problemi, mettetevi in caccia e presto potrai coronare il sogno della tua lei. Auguri

Grazie della testimonianza, Opiteco.