Trier

Reaction score
6
da 5 anni in Lussemburgo per lavoro, quasi da subito ho scoperto Trier, a 30 minuti di auto.
Ci sono svariati bordelli vecchio stile, alcuni neanche provati causa siti internet poco accattivanti (girls orribili).
Discorso diverso per il Club Pearls ed il collegato (stesso proprietario, mi dicono) Club Elen.
Il primo è in città, il secondo a Trierweiler, appena usciti dall'autostrada che arriva dal Lux.
In entrambi puoi prendere appuntamenti via email o telefono basandoti sulle foto del sito (90% veritiere, al netto di un po' di photoshop, alcune girls inseriscono anche brevi video, che meglio garantiscono l'autenticità) o recarti sul posto e scegliere tra la presentazione one by one (le ragazze entrano a una alla volta, salutandoti e presentandosi, puoi apprezzare lato A e B in pochi secondi) e quella con tutte le disponibili insieme, lungo la parete, una ad una dicono il loro nome.
Ho scelto poche volte la presentazione sul posto, le migliori non sono mai disponibili, meglio buttarsi con prenotazione, con le migliori anche parecchi giorni prima.
Le ragazze sono in lingerie, fatta la scelta si va in una delle molte camere, carine e varie, e via coi giochi.
Tariffe fisse, io opto sempre per 1 ora (130) con due extra (FK e BBJ) per 175.
Infinita lista di extra a pagamento.
Possibilità di lasciare commenti, iscrivendosi al sito, leggendo quelli degli altri, evitando quindi sole.
Livello a mio avviso molto alto, al Pearls sulle 30 girls circa presenti ogni giorno, almeno 10 sono super, 15 discrete e solo le rimanenti sono di livello inferiore.
All'Elen stessi rapporti su numero inferiore, una dozzina.
Da 1 annetto a Trierweiler ha aperto una succursale il Villa Venezia di Saarlouis, grossa concorrenza che ha strappato anche qualche girl agli altri due, ma numero limitato di ragazze, stessi rates.
Le ragazze tornano ogni 2 mesi.

Indietro
Alto