Trieste nel passato

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non so se è il luogo giusto per lasciare questo post e se sbaglio chiedo scusa e prego il moderator di spostarlo, ma la mia domanda è:
Ma a Trieste non c'è stata nessuna che ha lasciato il segno?

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Eh io son troppo giovane e mi approccio a questo mondo da pochi anni... probabilmente un 45-50-60enne saprebbe rispondere meglio.
La proposta storica offerta da questo tuo thread è allettante, però x definire una che ha lasciato il segno dovresti avere il responso di diversi punter del passato, e qua mi pare che come seguito di web-punters della zona Trieste e Venezia Giulia non ce ne siano molti. O per lo meno siano zitti e zero partecipativi.

(Basta che non chiedi dell'età asburgica, o del post DopoGuerra :) ) In riferimento invece agli ultimi boh 2-3 anni un nome ce l'avrei

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Pure io e da qualche anno che frequento questo mondo,però a essere sincero non mi ricordo di persone che nel nostro mondo siano state "famose"

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Confermo quanto segnalato dal sior giovanni, e lo notifico con questo link
http://triestepatoca.blogspot.it/2011/08/la-muta-breve-sguardo-sulle-case-chiuse.html simpatico excursus sull'ambiente storico delle case chiuse in Trieste dove Cavana e cittavecchia, Ieri come adesso, Oggi come allora, era un po' il fulcro.

Ma tornando in tema, Eppesu credo si riferisse ad altro... :)
http://www.treccani.it/vocabolario/fama/ <-- e qui si può capire meglio l'ampio spettro di significati che fornisce il termine fama o lasciare il segno, per cui non è un argomento così semplice o circoscritto, soprattutto perchè mancante per ora del supporto quantitativo, documentale e storico (quasi come si forma in diritto un uso e consuetudine) di altri pareri.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mai sentita. Com'era?

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Sharon.....star di Escorforum, l'avete dimenticata?

Roskiaaa, yuhu... Io non l'ho mai sentita o conosciuta, ma dicci qualcosa di più su di lei, l'epoca storica, com'era, qualche ragguaglio per cui
si possa definire "star" !!

E cmq caro Eppesu in questo thread ci vorrebbero la competenza e la conoscenza enciclopedica di DevilDoll

Commenta
Reaction score
0
tanto per dare un piccolo contributo, ricordo quando con la 19 smontavo in piazza della Caserma intorno le 14 e mi dirigevo in PFV per fare canottaggio, passavo apposta nella mitica via Trento e presso locanda Marina c'erano sempre una o due milfone....intorno al 86-87, poi dopo nel 94 lavoravo in via Galatti, idem con patate ma succedeva di sera intorno le 18....dimenticavo gli anni del mitico Volta quando con il motorino si faceva il puttan tour e ci si metteva a fumare nell angolo della chiesa sempre in via Trento... arrivavano queste milfone con tutine attilate e fosforescenti, un mio compagno di classe ando' con una di queste in locanda Marina alla cifra di 50 mila ehehheheeh correvano gli anni 90-91.....

Commenta
Reaction score
0
ecco, un altro ricordo........vi ricordate di quella mora sita sempre in via Machiavelli ???? Anni 90-2000 in età "avanzata" da super milf, quindi una sessantina sicura......era sempre li ogni notte, una volta ci sono andato e mi ha portato a casa sua in Cavana (....che strano) mi aveva fatto una testa con storie di clienti raccontandomi che tra la sua folta clientela vantava ingegnieri e avvocati.....ricordo che a un certo punto mi disse " ora femo la forbice" praticamente con lei sotto ha messo le gambe perfettamente diritte divaricate e io sopra a mission e ogni tanto stringeva hahahahaha......Era una garanzia se avevi voglia di fottere, mal che vada avevi sempre lei..... Altro ricordo, e la pizzeria sita in via Caprin ???? Che magnade, si andava li verso la 3 di mattina dove si trovavano spesso trans e troione a mangiare, qualche volta si combinava di terminare la serata, poi la pizzeria è stata chiusa dopo un accoltellamento.....sempre negli anni di fuoco, prima metà 90 il borgo teresiano pullulava di donzelle e anche giovanissime, una volta con una slo.vacca andammo nell androna a fianco del piccolo, fui beccato dai carramba ma me la cavai con sfarfallio di luci hehehehe e chi non ricorda quelllllle super BONAZZZZZZE di austriache prima davanti al porto vecchio e poi passaggio san andrea ????? Mamma mia che fighe erano quelle due più di qualche viaggio fatto dal camper targato Graz son sicuro è stato sponsorizzato dal sottoscritto ....

Ultima modifica:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Eheheh idolo macumba, complimenti!! :ok:
della prima NON ho idea ma ne ho sentito parlare, tra l'altro una volta oltre a zona "teresiano, v.trento,, machiavelli", la vera zona delle Pay era Cavana, chiaro.

In quanto alla pizzeria parli di "Da Mario e Luciana", (caprin/sangiacomo) post cult per tiratardi, fenomeni, scovazini, portuali, edicolanti e gente della notte o delle prime luci dell'alba ( un po' come quella pizzeria d via S.Michele che era a fianco della famosa disco Salomè degli anni 70-80).
Le androne di v.Reni, là del Piccolo, campo marzio e Campi Elisi, beh erano classici luoghi di anfratti e di giovanette (ma anche zona gay, e di scambisti, me par), mentre beh le figone bionde austriache in camper, parli della Nina e la collega (una gaveva anche el can per difenderse), col led luminoso rosso o verde per far capir se el camper iera libero o occupato.

Commenta
Reaction score
0
Cacchio.....el Salomè....che pardite a calcetto ehhehehehe da quel che mi risulta li al venedi facevano serata gay-lesbiche, noi con la compagnia (94-95) si andava a bere qualche cosa al bar a fianco che il tipo capellone era grande giocatore di biliardo e poi ci si fiondava al Salomè dove, appunto, avevano il calcetto ehehehhe....
Bravo, Mario e Luciana.....ma oggi non esiste niente del genere ????? Pensa, a capodanno, 99-2000, quando stavo con una russa, feci finta di esser stanco e la accompagnai a casa intorno alle 3...ma per fiondarmi con un mio amico in sta benedetta pizzeria.....che seratona ne segui poi hehehehehe....

Commenta
Reaction score
0
.... Iniziai la mia "attività" a metà anni 90, avevo un alfa 33 SW dove buttando giu i sedili posteriori era un letto matrimoniale,esigenza per i miei giri in montagna in quanto si partiva al ven sera, esigenza che mi tornò utile alla mia attività notturna.....la prima in assoluto fu una colmbiana che stazionava angolo via roma/via trento.....poi presi il Mercatino dove comparivano i primi annunci.....e cosi con le tasche piene di monetine, carta e penna con il motorino andavo a telefonare in cabina, ovviamente lontana da casa.....si prendeva appuntamento e ti davano direttamente il campanello a cui suonare visto che i telefonini non erano una moda....si suonava e si pregava che fosse libera e non indaffarata con un collega. Ricordo ancora che la stramaggioranza degli annunci recitava "VII misura" all epoca avevo usufruito di alcune milf veramente intraprendenti e triestine, mi son divertito da matti, una era bellissima che riceveva in coppia vicino via tigor era stupenda e si vantava di dar baci con la figa in quanto quando la stringeva la sentivi per bene, poi reputo che abbia intrapreso una brutta strada e l'ho rivista alcuni anni fa che esercitava sopra campi elisi.....me ne son andato via a gambe levate....è da un po che non leggo più sue inserzioni, meglio così !!!

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pure io mi ricordo di quel camper vicino alla sala Tripcovich, ma è durato poco però.
Come mi ricordo pure di una OTR forse argentina, bionda, matura, e che poi quando hanno incominciato a fare tabula rasa in borgo teresiano, non l'ho più vista.
Poi mi ricordo di una ragazza triestina giovane che per qualche tempo si è messa a lavorare in quel viale alberato a Campo Marzio. Prima era al borgo teresiano e poi quando hanno incominciato a rompere in centro si è spostata dove ho detto prima.

Commenta
Reaction score
1.094
Non so se è il luogo giusto per lasciare questo post e se sbaglio chiedo scusa e prego il moderator di spostarlo, ma la mia domanda è:
Ma a Trieste non c'è stata nessuna che ha lasciato il segno?
Sono troppo "giovane" per averla provata di persona, ma vecchio abbastanza per averne sentito parlare e vista era la mitica MUTA: questa era muta davvero, e negli orgasmi che fingeva faceva dei mugolii. Da quanto mi ricordo negli anni '60-primi'70 la maggioranza delle prostitute era orribile, mica come quelle che frequentiamo noi negli FKK! Comunque l'altro anno ho incontrato un signore di circa 65 anni, del centro-sud italia che aveva fatto la scuola di polizia di Trieste, e mi ha domandato notizie della "muta", anche lui c'era andato. Poi molto famosa era la "garibaldina", che penso avesse un trenta-trentacinque anni per gamba..... Queste due ovviamente esercitavano in piazza Cavana.
Meglio adesso, ragazzi..

Commenta
Reaction score
1.094
Inoltre, ma questa non so se ha lasciato il segno, conoscevo bene (per fortuna non in senso biblico) una donna che avrà avuto 60 anni o forse più - è difficile giudicare quando si ha meno di 20 anni - che esercitava vicino alla caserma di Opicina: la tariffa era da "hard discount" - all'epoca 500 lire! come dire adesso 5-10 euro, ma oltre all'età avanzata era di una bruttezza repellente: due gambe come tronchi con le vene varicose, faccia da nonnetta massaia e capelli grigio topo, al cui contronto la moglie di Fantozzi sarebbe apparsa una pin-up: avrebbero dovuto pagare me per andarci, ma sono sicuro che non ci sarei tecnicamente riuscito.... eppure faceva il suo discreto incasso, ah mi dimenticavo ad Opicina l'accompagnava suo marito con la millecento...

Commenta
Alto