Triste

Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
🎶🎶🎶🎶🎶

Se sei giù perché l'hai lasciato
se per te è l'uomo sbagliato
se non sei mai stata un'artista
o non sai cos'è una conquista

se non cerchi certo un amico
ma tu vuoi scopare un bel fico
se non vuoi restare da sola
vieni qui e fatti un regalo:

Trombami, io sono in vendita
e non mi credere irraggiungibile
con l'uccello fuori è un attimo
la faccio semplice
non una parola, un gesto o una poesia
ti chiavo, vengo e poi vado via!

Felicità
è un'ingroppata pazza che godere mi fa
è una cavalcata che ti prende e squirtare ti fa

🎶🎶🎶🎶🎶

(Comprami - Viola Valentino feat. Mariano Pomelli)
Avevo pure il 45 giri…😂😂😂 comprato solo per la foto di Viola Valentino in copertina
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bah... Ho vissuto storie con ragazze di 24 anni più giovani. Una mi ha serenamente presentato in famiglia.
I problemi sono altri.
I problemi sono GLI altri.
E poi ce ne saranno ancora quando lei ne ha ancora 50 e tu 74... Ma di quelli potrebbe valer la pena di preoccuparsi tra 20 anni.
Diciamo che queste storie comportano un certo sforzo ad uscire dalla comfort zone, dalle convenzioni sociali, dalle abitudini consolidate. Diciamo che alla fine non ci va. Che ci soffriamo come cani... Ma che poi prevale la razionalità e il mantenimento di una condizione si equilibrio consolidata... Per non parlare del fatto che certe volte rinunciare a piaceri su cui si confida solo nel breve termine può davvero, tristemente, essere la scelta giusta.
L'amore non ha età. Ma la vita ha le sue stagioni... Io, per esempio, dovrei smettere di indossare la tshirt in pieno inverno.

_____jul
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.332
Dal mio punto di vista troncare una storia per non limitare un’altra persona è un bel gesto. Per me hai fatto benissimo ed è un atto di onestà e amore.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
Dal mio punto di vista troncare una storia per non limitare un’altra persona è un bel gesto. Per me hai fatto benissimo ed è un atto di onestà e amore.
Secondo me invece è una bella presunzione. A meno che non sia stato palese la sofferenza dell'altro, oppure che sia una persona labile di mente, direi che le storie di troncano quando non si ama più. Sennò ce la raccontiamo...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.332
Mi sa che farò la stessa cosa anche io, quest'anno per la seconda volta. Io ho 40 anni lei 21 sono 20 in più, stessa cosa l'altra ragazza e penso che abbiano bisogno di uno più giovane con cui fare dei progetti per il futuro, se dovessi averci un figlio ora tra 20 anni ne avrei 60, forse sono solo seghe mentali mie.
Un figlio ventenne o lavora o va all’università: sai che gli frega di avere un genitore sessantenne? Non ci viene in vacanza con te.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Un'altra che scrive e poi ad una domanda precisa di @tempimoderni sparisce dal thread. Bohh!!!

P.S. Mi scuso se ci sono errori di sintassi, ortografia o punteggiatura.
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Triste, senza dubbio.
E' sempre triste essere scaricata. Dico questo perché non penso che, dietro le apparenze, tu abbia dubbi sul fatto di essere stata scaricata. L'improvvisa e tardiva voglia di paternità di un quarantenne (credo sia questa l'età del tuo boyfriend) non può che essere un pretesto nei confronti di un'amante cinquantenne.
Un pretesto penoso e, se posso dire, un tantino vigliacco, appunto perché apparentemente oggettivo.
@Lupetta, scusa la franchezza.
No in realtà lui è sempre stato chiaro su questa cosa, come devo aver già scritto la frequentazione è nata come qualcosa di easy e poi si è evoluta in un legame più profondo le cui basi esulavano dal mero sesso ... molte passioni e interessi comuni e un sentimento sincero. Sono stata io a voler interrompere, lui avrebbe voluto continuare ... Ciò non toglie che sia altamente probabile che prima o poi mi avrebbe scaricato lui 🤷😄
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
No in realtà lui è sempre stato chiaro su questa cosa, come devo aver già scritto la frequentazione è nata come qualcosa di easy e poi si è evoluta in un legame più profondo le cui basi esulavano dal mero sesso ... molte passioni e interessi comuni e un sentimento sincero. Sono stata io a voler interrompere, lui avrebbe voluto continuare ... Ciò non toglie che sia altamente probabile che prima o poi mi avrebbe scaricato lui 🤷😄

Aggiungo che lui continua a cercarmi e a chiedere di vederci, naturalmente sono ben conscia del fatto che quando troverà qualcuna smetterà di farlo
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
Il problema è che lui vorrebbe una famiglia e io non posso dargliela 😥
Sono stato in una situazione simile quando avevo 30 anni e frequentavo una di 42. Mi ha lasciato lei, anche se io non volevo una famiglia ma solo continuare la relazione...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.402
Ma la domanda è c’è (c’era) amore? Se si, non vedo perché troncare. Perché uno vuole “la famiglia”? Ok, poniamo il caso lui trovi un’altra, dell’età giusta, tutto va bene e provano a fare “una famiglia” e scoprono che uno dei due è sterile: che fa? Ne cerca un’altra e via andare? Ma allora non è dell’amore che stiamo parlando, ma della “famiglia”. Allora basta adottare che si fa prima.
 
Commenta
Alto