..ieri sera, attanagliato dalla crisi di liquidità del "conto segreto zoccola" (mia fonte clandestina - in ambito famigliare - per finanziare il comune Hobby), ma ancor di più soggiogato dalla tirella feroce e implacabile, decido di tornare a battere le strade.......Preda designata: Mariana a Castelmaggiore......giunto in loco chi c'è? Ma cerrrto che è lei
non Mariana, ovvero non solo) c'è la pulla al famoso distributore!!!
......Rapido smorzamento d'oca e dietro front.....Proviamo a vedere sui viali..........Qui parafrasando i Pink Floyd si procede "..Hanging in a quiet desperation (is the english way)"...non mi rassegno alla conclusione di cui alla successiva strofa della canzone " ..the day is gone, the song is over,....." perchè in effetti non vorrei darmi per vinto, perchè ( come termina la canzone), "...there 's something more to say.........".......A Porta San Donato, arrivo persino a intervistare la Nana ( che si rivela sgodevole come al solito) e che ieri sera mi appare meno "figa" , quindi non la carico di certo......Memore delle confidenze del Tonno, e quindi senza tanta fiducia mi avvio per la Via Emilia, direzione Ponte Samoggia..........Niente di interessante ieri, le solite brutte fighe ( quelle carine evidentemente erano "a riposo" iersera)..........Presso il motel subito prima di Ponte Samoggia balenano due belle zinne....rapido dietro front......FAlso allarme, alla ispezione si rivelano appartenere ad un orrendo travesto.........Arrivo al Ponte, e vedo la bella ( intendo la famosa Scarlett), mi avvicino abbasso il finestrino e le propongo una sessione calda con FK.....Mi squadra (dalla sua discreta figosità ), poi mi dice che di FK non se ne parla..........Giro di nuovo la macchina, sconsolato, e torno a Bologna passando per Borgo.........Qui, veramente il nulla (di interessante)........Poi i viali, arrivo presso casa, ho fatto quasi 100 km, ho l'oca in tiro e non ho concluso nulla..............Fanculo!
........... Arrivo in casa, vado al cesso e non ho neanche la forza ( o la ispirazione) di farmi una sega.......