Tristezza a Bologna

Reaction score
24
..ieri sera, attanagliato dalla crisi di liquidità del "conto segreto zoccola" (mia fonte clandestina - in ambito famigliare - per finanziare il comune Hobby), ma ancor di più soggiogato dalla tirella feroce e implacabile, decido di tornare a battere le strade.......Preda designata: Mariana a Castelmaggiore......giunto in loco chi c'è? Ma cerrrto che è lei:(non Mariana, ovvero non solo) c'è la pulla al famoso distributore!!! :rtfm: ......Rapido smorzamento d'oca e dietro front.....Proviamo a vedere sui viali..........Qui parafrasando i Pink Floyd si procede "..Hanging in a quiet desperation (is the english way)"...non mi rassegno alla conclusione di cui alla successiva strofa della canzone " ..the day is gone, the song is over,....." perchè in effetti non vorrei darmi per vinto, perchè ( come termina la canzone), "...there 's something more to say.........".......A Porta San Donato, arrivo persino a intervistare la Nana ( che si rivela sgodevole come al solito) e che ieri sera mi appare meno "figa" , quindi non la carico di certo......Memore delle confidenze del Tonno, e quindi senza tanta fiducia mi avvio per la Via Emilia, direzione Ponte Samoggia..........Niente di interessante ieri, le solite brutte fighe ( quelle carine evidentemente erano "a riposo" iersera)..........Presso il motel subito prima di Ponte Samoggia balenano due belle zinne....rapido dietro front......FAlso allarme, alla ispezione si rivelano appartenere ad un orrendo travesto.........Arrivo al Ponte, e vedo la bella ( intendo la famosa Scarlett), mi avvicino abbasso il finestrino e le propongo una sessione calda con FK.....Mi squadra (dalla sua discreta figosità), poi mi dice che di FK non se ne parla..........Giro di nuovo la macchina, sconsolato, e torno a Bologna passando per Borgo.........Qui, veramente il nulla (di interessante)........Poi i viali, arrivo presso casa, ho fatto quasi 100 km, ho l'oca in tiro e non ho concluso nulla..............Fanculo! :spiteful: ........... Arrivo in casa, vado al cesso e non ho neanche la forza ( o la ispirazione) di farmi una sega....... :sorry:

Big Five ha scritto:
..ieri sera, attanagliato dalla crisi di liquidità del "conto segreto zoccola" (mia fonte clandestina - in ambito famigliare - per finanziare il comune Hobby), ma ancor di più soggiogato dalla tirella feroce e implacabile, decido di tornare a battere le strade.......Preda designata: Mariana a Castelmaggiore......giunto in loco chi c'è? Ma cerrrto che è lei:(non Mariana, ovvero non solo) c'è la pulla al famoso distributore!!! :rtfm: ......Rapido smorzamento d'oca e dietro front.....Proviamo a vedere sui viali..........Qui parafrasando i Pink Floyd si procede "..Hanging in a quiet desperation (is the english way)"...non mi rassegno alla conclusione di cui alla successiva strofa della canzone " ..the day is gone, the song is over,....." perchè in effetti non vorrei darmi per vinto, perchè ( come termina la canzone), "...there 's something more to say.........".......A Porta San Donato, arrivo persino a intervistare la Nana ( che si rivela sgodevole come al solito) e che ieri sera mi appare meno "figa" , quindi non la carico di certo......Memore delle confidenze del Tonno, e quindi senza tanta fiducia mi avvio per la Via Emilia, direzione Ponte Samoggia..........Niente di interessante ieri, le solite brutte fighe ( quelle carine evidentemente erano "a riposo" iersera)..........Presso il motel subito prima di Ponte Samoggia balenano due belle zinne....rapido dietro front......FAlso allarme, alla ispezione si rivelano appartenere ad un orrendo travesto.........Arrivo al Ponte, e vedo la bella ( intendo la famosa Scarlett), mi avvicino abbasso il finestrino e le propongo una sessione calda con FK.....Mi squadra (dalla sua discreta figosità), poi mi dice che di FK non se ne parla..........Giro di nuovo la macchina, sconsolato, e torno a Bologna passando per Borgo.........Qui, veramente il nulla (di interessante)........Poi i viali, arrivo presso casa, ho fatto quasi 100 km, ho l'oca in tiro e non ho concluso nulla..............Fanculo! :spiteful: ........... Arrivo in casa, vado al cesso e non ho neanche la forza ( o la ispirazione) di farmi una sega....... :sorry:

Ma Scarlett non doveva andare Loft??
Mah...

Mariana l'ho beccata anche io, ma al distributore Lunedì sera c'erano i carramba che facevano controlli proprio all'entrata .
Comunque non capisco; certe sere ci son tutte, altre si nascondono..
Mah?!?!?!?

DoctorJ ha scritto:
Big Five ha scritto:

Ma Scarlett non doveva andare Loft??
Mah...

Mariana l'ho beccata anche io, ma al distributore Lunedì sera c'erano i carramba che facevano controlli proprio all'entrata .
Comunque non capisco; certe sere ci son tutte, altre si nascondono..
Mah?!?!?!?

.......ed erano lì anche ieri sera.....fissi......

Secondo me, in questo periodo di transizione, bisogna lavorarsi le OTR preferite con i cellulari..

Non e' piu' come una volta....ora non sono sempre presenti...quindi l' ideale e' organizzare incontri con il telefono..

Ieri sera sono stato "in trasferta" a Ferrara..e devo dire che qualche bocconcino l' ho trovato.. :good:
Tra l' altro in zona industriale..location ottime.

Momentaneamente io eviterei Castel Maggiore..troppi controlli.

Ciao.

Marò, mentre leggevo mi sentivo mentalmente la canzone dei pink (ho un ipod mentale)
In effetti la situazione è trista. C'è qualcosina in zona fiera, con i camper e anche non, ci sei passato? Oggi ne ho visto un'altro, per esempio, volevo un bj postprandiale (panino dal piadinaro e pompa dalla camperista...) ma il 30ello non le bastava e tempo per il servizio completo non ne avevo (e manco voglia per la verità)

thx ha scritto:
Secondo me, in questo periodo di transizione, bisogna lavorarsi le OTR preferite con i cellulari..

Non e' piu' come una volta....ora non sono sempre presenti...quindi l' ideale e' organizzare incontri con il telefono..

Ieri sera sono stato "in trasferta" a Ferrara..e devo dire che qualche bocconcino l' ho trovato.. :good:

Ciao.
è gia da un pò di tempo che vado dicendo che bologna è decaduta in tutto,in particolar modo in otr.La situazione è veramente triste poichè le otr sono di scarsissima qualità e offrono una scarsissima prestazione.Ma vi ricordate cos era bologna fino al 2003? son passate austriache,slave russe,donne bellissime.Adesso di giorno solo zingare rumene,di sera qualcuna la trovi,ma perlopiu se la tira ed è molto rara.Penso che la situazione non sia destinata a migliorare.Per quel che mi riguarda,io continuo a frequentare 2 otr via cell,sempre le stesse poichè le "nuove"secondo me sono davvero scarse ed è per questo che ultimamente non faccio trade nuovi,poichè onestamente non sò proprio dove sbattere la testa.Poi se in tutto questo calderone ci si mettono anche 4 pol. sbarbati a rompere i coglioni siamo a posto!

anche a me' e' capitato di fare una marea di km e tornare a casa i pantaloni gonfi... e' proprio vero che non ci sono piu' le put.. (otr) di una volta :search: :search: :search:

vastele ha scritto:
Se modena piange, bologna non ride: sparta e atene abbinateli voi. :cray:

Piano...
Modena è proprio al brevo che più brevo non si può: ce ne saranno tre in tutta città e provincia.
Bologna ne conta comunque una trentina qua e là, ma certe sere zero assoluto. :shok:
Il brutto è che son sempre le stesse, adirittura si riciclano in posti diversi; tu passi, da lontano noti e ti galvanizzi :w00tmesalia: , poi quando ti avvicini vedi o che è una che ha cambiato zona, oppure è ritornata qui in Italia.

:swoon:

thx ha scritto:

Ciao.

..quoto ezio... :good:
avere(..la richiesta spesso viene esaudita,se il cliente e' decente è anche loro interesse :spiteful: in questa fase..)
il cell. della otr ti risolve molte ricerche infruttuose e che alla lunga stancano... :unknw:

...ad es..l'altra sera caro Gran Formichere... :wink:
sarebbe stato molto utile uscire con alcuni numeri memorizzati in rubrica :rtfm:
,da chiamare al bisogno,
o non trovando la girl(..che quando ce ne sono poche valide :w00tmesalia: ,vanno via subito.. :unknw: )

..ad es.il cell.della Maria ce lo dovresti ancora avere no?.. :spiteful:
chiamavi,ti informavi se era al lavoro,
se non lo era,la potevi cmq invitare a casa tua..si fissava un appuntamento...e via trombicchiando.. :victory:

ehh..si..
..ci vuole piu' Organizacion :big_boss: di sti tempi!!

p.s.

..Ferrara zona industriale ? :shok: ..
.dove?come? quante?.. :unknw:
.racconta su! :spiteful:

Ferrara, Via Bologna, appena uscito dal casello vai a sinistra.

Troverai diversi rutti, ma se hai pazienza e culo ci sono anche un paio di fiorellini.
I fiorellini pero', come anche a Bologna non sono sempre presenti..

Una volta incannate, se te la giochi bene ti smollano il cell e sei a posto.
Molte di loro infatti si spostano anche a Bologna e non ci sono sempre.

Secondo me l' OTR non e' assolutamente finito, si e' solo trasformato...
E' finito il puttan tour e non l' OTR. :ok:

Ciao.

thx ha scritto:
Ferrara, Via Bologna, appena uscito dal casello vai a sinistra.

Troverai diversi rutti, ma se hai pazienza e culo ci sono anche un paio di fiorellini.
I fiorellini pero', come anche a Bologna non sono sempre presenti..

Una volta incannate, se te la giochi bene ti smollano il cell e sei a posto.
Molte di loro infatti si spostano anche a Bologna e non ci sono sempre.

Secondo me l' OTR non e' assolutamente finito, si e' solo trasformato...
E' finito il puttan tour e non l' OTR. :ok:

Ciao.
sono d accordo che si è trasformato.Sono cambiati i tempi e i nuovi sinceramente mi piacciono sempre meno.Poi ribadisco che la qualità si è notevolmente abbassata in tutto,ti trovi dei cessi che se la tirano pure.Comunque io non mi ci ritrovo piu.Daltronde bisogna fare di necessità virtu

Faccio lo stesso post che ho scritto in Modena, tanto si ricollega pefettamente alla situazione di Bologna, che oserei dire è comune a tutta l'Italia...... :vava: :suicide2:

Ho prorpio paura che i tempi d'oro a cavallo dagli anni 90 fino a qualche anno fa , non tornino mai più...... e non è solo una canzoncina o nostalgia , è che purtroppo sono i tempi che cambiano.

In effeti l'invasione di ragazze dall'est degli anni 90 ad oggi si è cmq + che dimezzato , gli stessi stati pian piano stanno diventato stati della comunità, aggiungiamo che è già da un qualche anno che vogliono ripulire questa situazione, (che volenti o nolenti , dobbiamo ammettere anche noi stessi punter , lasciando da parte falsi moralismi) era in certi casi davvero insostenibile , certe zone anche di giorno erano bordelli a cielo aperto.
Non crediate che io non sia d'accordo con voi , ANZI!!! , era solo per parcondicio , l'unica vera , giusta e aggiungo perfetta soluzione , per entrambi le parti (cliente , offerta) erano senz'altro le FAMIGERATE case chiuse.... per strada non vedevi nulla, nonne a bambini potevano girare (in verte zone del tutto tranqulli) chi voleva andare a "svuotarsi" lo poteva fare tranquillamente anche nel rispetto delle leggi , lo stato poteva in un sol colpo prendere 2 piccioni con un fava, guadagnava sulle lavoratrici e sgominava gli sfruttatori con le loro tratte di persone.....
MA QUANTE VOLTE SI E' FATTO QUESTO DISCORSO??? :vava: :sorry: :cray:

Per questo dico , che difficilmente torneranno quei tempi , spero invece che il prossimo passo civile , sia proprio adeguarsi a questo nuovo "costume" che ormai tutti gli stati europei hanno avuto , e cioè ste benedette "case di accoglienza per GIOVANI vogliosi" :lol: :rofl:

Ciao

Tristezza, tristezza e ancora tristezza ..... :cray: :cray: :cray: !!!

Attizzato da qualche Black Dahlia in zona Tuscolano/Shakespeare/Biavati, vado in cerca di qualche cavallona balcanica verso Castelmaggiore, ma all'altezza dell'Hotel Olimpic c'era un posto di blocco che manco ai tempi della DDR .... :rtfm:
....alla faccia di chi diceva che il lunedì era una serata tranquilla.... :cray: :cray: :cray:

Comincio già a rimpiangere i bei OTR andati.... :cray: :cray: :cray:

Indietro
Alto