Trizia - Avenza (MS) - massacarraratrasgressiva

Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=MS&id=16441&pag=1&trizia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: avenza
NOME INSERZIONISTA: Trizia-Ela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj daty rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:180 cm di ragazza 4 di seno rifatto
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33925605xx

LA MIA RECENSIONE:Ieri sera preso dalle voglie decido di festeggiare l'arrivo della pasqua con Trizia dopo la telefonata di rito dove mi dice di essere libera ma di dargli il tempo di prepararsi vado e intanto cerco un posto dove lasciare la macchina poi decido di parcheggiare sotto casa sua visto che pioveva (x me posto molto pericoloso visto che sono della zona)Mi apre la porta la ragazza delle foto in completo intimo sui tacchi più alta di me mi accoglie con un sorriso un bacio mi porta in camera si spoglia parliamo sul da farsi mi lascio l obolo concordato lei molto pulita e profumata mi spoglio mi metto a fianco a lei cominciamo con dei baci leggeri prendo l iniziativa comincio a leccarle le tette scendo pian piano e lei mi incita a leccarle la figa me la lecco ben bene poi tocca a lei cappuccio e via di bj fatto in maniera discreta niente di che ..poi comincio a scoparla alla mission con lei che partecipa molto mi bacia finge nel modo giusto senza mai esagerare sono al limite si gira qualche colpo e ops venuta nel gommino un po' di social time qualche risata e tanti saluti.....In positivo:foto vere partecipazione simpatia tranquillita' IN negativo :location troppo da sgamo poi sono dubbioso su una cosa potrebbe essere tgirl operata volevo chiederlo ma per paura di offenderla e visto che ero stato bene mi son trattenuto

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    12,3 KB · Visite: 532
Commenta
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
ahahahahahah lo sospettato subito vabbè mi son cmq divertito sicuramente avra' fatto anche il militare

Commenta
Reaction score
2
ahahahahahah lo sospettato subito vabbè mi son cmq divertito sicuramente avra' fatto anche il militare

Hola, capita ahahahahahah l'importante e che ti sia divertito alcune che ancora non sono operate ingannano figuriamoci se vedi la patatina allora ci caschi per forza ahahahaha!
Adiosssss

Commenta
Reaction score
193
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarraratrasgressiva.it/s...1&trizia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: avenza
NOME INSERZIONISTA: Trizia-Ela
NAZIONALITA': italiana. tedesca a suo dire
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj daty rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:180 cm di ragazza 4 di seno rifatto, un pò in carne
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vive in una casa con ingresso indipendente, la sala trombo è al piano di sopra
INDEX RICERCHE 3387938457 - 3382560557
Un
[FONT=arial, sans-serif] mesetto fa sono andato a trovare Ela, è davvero tanta ma mi ha fatto divertire, non è una velina ha forme piuttosto generose ma bacia bene e scopa bene, poi se era un uomo vabbò,
l'importante è che mi ci sono divertito.
[/FONT]

Commenta
Reaction score
193
Semplice io vado loro dicono 70 apro il portafoglio ed ho solo 50, io dico che faccio vado 9 su 10 dicono resta.

Commenta
Alto