Troia barlettana - Barletta - Bakecaincontri

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lidia
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cia0-uomo-oggi-ci-dp5595891951
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA:bbw tanta
ATTITUDINE: positiva porca e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

salve a tutti...scrivo qui questa rece anche se ho il sospetto che vda messa in quell di OTR ora spiego.
in giro nel barlettese mi viene un certo languorino così decido di chiamare la suddetta ragazza...mi risponde subito ma mi dice che purtroppo ha lasciato l'appartamento e non poteva ospitarmi scusandomsi dell'accaduto....un po deluso le dico che sarà per la prossima volta se non mi fa una proposta piuttosto particola....ti va di farlo in auto per 30?....
oppbacco!
ok le dico ..per me va bene ....da quel momento al telefono diventa una vera maiala...so perche inizia a parlare in un modo si scurrile ma con una certa enfasi elegante e arrapante ....
dicendo "scusa ma oggi me la sono proprio presa nel culo...con sta storia dell'appartamento...che inculatura..."cosi le dico guarda che mi stai facendo venire proprio un gran voglia di mettertelo nel culo ....
e lei ! davvero..che bello sai a me piace tanto prenderlo nel culo!!
:w00tmesalia:
ok ci diamo appuntamento in riva al mare per andare in camporella il tempo di comprare una scatola di condom...
bene dopo circa 15 min arriva in bici all' appuntamento e sorpresa mi si presenta una ragazzona molto in carne con vetito ed un viso che non ti aspetti...si perche è molto bella di viso...ci presentiamo e tra una battita e l'altra ci avviamo in camporella.
sembra che siamo amici da sempre lei è gentile e carina e persino divertente .
arriviamo tra le vigne e via iniziamo a maneggiare un po di roba ..lei si comporta da amente le piace essere presa baciata palpata le tiro fuori un seno dal vestito le succhio il capezzolo, sembra gradire dopo di che le dico di uscire fuori perche voglio leccarla!
accetta esco fuori le faccio appoggiare le mani sul tetto le alzo la gonna e ragazzi che culone..e si è davvero grande inzio a leccarla...è fresca pulita è piacevole dopo un po si stacca si gira verso di me e mi avvicina alla sua fica dicendomi lecca porco!!! che spettacolo ...
qualche minuto e mi dice voglio assaggiarti....ero in tiro pazzesto lo tiro fuori e inizia una pompa da assatanata uncovered tra laltro si va avanti per un po massaggio ai gioielli e pompe lente ma decise ....
si incappuccia evia apecos manco due minuti e vengo felice schiaffeggiando il suo culo felicissimo.
al che le mi dirà noooo perchè sei venuto iniziavo a divertirmi.....
cazzarola e dico ..muoviti a trovare casa che abbiamo un sacco di porcate da fare....ci ritorno a manetta ......approposito le ho in filato un dito nel culo mentre maneggiavo con suo evidente piacere non ho fatto rai 2 perchè non ho avuto modo ma la prossima non mi scappa
ciao

Reaction score
8.615
index:35120003xx

foto:
attachment.php
attachment.php
:prankster2:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    30,2 KB · Visite: 1.271
  • 2.JPG
    2.JPG
    25,1 KB · Visite: 1.263
Commenta
Reaction score
19
Eeeehhhh... se non fosse che per me è troppo distante, ci farei seriamente un pensierino. :)
Bella rece, Generale! :)

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
tenevo a dirvi che le foto sono sue ma sono un po datate ora ha capelli corti un po di tatuaggi e quale kilo in piu sulle gambe...

Commenta
Reaction score
16
ciao, innanzitutto grazie per la recensione, volevo chiederti se per caso hai notato dei tatuaggi che vanno dal seno e risalgono sulla spalla.

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
ciao lionel ..
non ho notato se i tatuaggi hanno una continuità particolare ma quel che posso dirti è che sono tanti soprattutto sulla schiena

Commenta
Alto