Troia piccante - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: booo. Troia piccante
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-p57962303466
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': presumo spagnola
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco pal casso
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, bbj, Rai 1, rai2 con possibilità di doccia
SERVIZI USUFRUITI: nada
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: girato i tacchi
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: bionda, cicciotta (riduttivo) due gran tette troppo diversa dal mio tipo per restare.
ATTITUDINE: booo al telefono e' simpatica e spigliata potrei azzardare buona anche per la professionalità dimostrata quando le ho detto no.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence su laterale via g. Pepe piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37748382XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo ricognizione su bakekaincontri scelgo due probabili prede per la giornata di ieri, una e' la famosa Nicole, già recensita il quel di Padova, Bologna, padernello ecc http://community.punterforum.com/nicole-padova-bakecaincontri-vt95604.html da qualche giorno a Mestre laterale di via miranese, e la ragazza in questione che risulta non essere recensita.
Opto per questa perché sono di indole avventurosa e mi piace fare nuove scoperte.
Al telefono e' molto socievole, simpatica e tradisce un accento spagnoleggiante.
Mi accordo per l'appuntamento e mi da indirizzò in piena piazza barche a Mestre, con quella di richiamarla per le ultima spiegazioni, così faccio, parcheggio in rotonda di fronte all'hotel president e la chiamo per le ultime, raggiungerla e' facilissimo, saranno 50/70 m dal parcheggio, trovo cancello aperto e lei che nascosta dietro all'oscuro mi fa segno di entrare.
Entrato nell'appartamento purtroppo cade il palco, lei non solo non assomiglia a quella delle foto ma sembra se la sia mangiata per intero, cicciotta e' un piccolo vezzeggiativo per non usare grassa.
Di viso sarebbe anche accettabile, ma il fisico per me e' inscopabile, mentre pensavo a questa riflessione lei mi aveva già esposto tutto il menù riportato nella scheda recensione, l'ho fermata appoggiandole dolcemente una mano sulla bocca e lei già aveva capito la mia volontà di andarmene, le ho detto che senza cattiveria la differenza tra lei e le foto postate era troppa e che ero arrivato con la speranza di trovare quella ragazza o almeno un qualcosa che ci si avvicinasse, così la cosa e' troppo distante dalle mie aspettative, lei annuisce e sorridendo dice " devo decidermi a mettere foto mie o almeno di qualcuna che mi somigli perché non sei l'unico che vedendo mi se ne va, ma almeno sei stato gentile nell'esprimerti, certi se ne vanno imprecando e urlando" Penso che a tutti dispiaccia aver fatto la strada per nulla, ma ritengo che comunque anche quando decidiamo di andarcene dovremmo tenere almeno un minimo di decoro, urlare e imprecare non solo rovina la piazza alla ragazza che poi è' costretta a migrare ma ci fa anche individuare come punter dai passanti e tanti saluti e baci alla privacy.

Effettivamente l'educazione è sempre la strada migliore, non sempre chi si ha davanti lo capisce ed a volte è vista come debolezza, ma tra persone intelligenti ci si capisce sempre. Chapeau!!!

le ho detto che senza cattiveria la differenza tra lei e le foto postate era troppa e che ero arrivato con la speranza di trovare quella ragazza o almeno un qualcosa che ci si avvicinasse, così la cosa e' troppo distante dalle mie aspettative, lei annuisce e sorridendo dice " devo decidermi a mettere foto mie o almeno di qualcuna che mi somigli perché non sei l'unico che vedendo mi se ne va, ma almeno sei stato gentile nell'esprimerti, certi se ne vanno imprecando e urlando" Penso che a tutti dispiaccia aver fatto la strada per nulla, ma ritengo che comunque anche quando decidiamo di andarcene dovremmo tenere almeno un minimo di decoro, urlare e imprecare non solo rovina la piazza alla ragazza che poi è' costretta a migrare ma ci fa anche individuare come punter dai passanti e tanti saluti e baci alla privacy.

Tanto di cappello, Bellapunta! :ok:

Bellapunta è la stessa che ho recensito l' altro giorno mi sa, solo che ha cambiato annuncio, la location è la stessa e anche la descrizione fisica coincide, almeno non ci hai rimesso economicamente come ho fatto io a suo tempo :( (perchè a me il genere tette grosse non dispiace affatto quindi mi ero fermato)

Se e ' per quello pure il conte aveva avanzato dubbi sulla veridicità delle foto ma sai, alla fine ci speri sempre, Sai quante volte ho detto vado ma tanto saranno foto fake e invece ho trovato la tipa delle foto?!?!
Anche se con iphone si potesse usare google immagini o altri programmi simili non li userei comunque Vuoi mettere l'ebrezza dell'ignoto!!!
Tanto mica nessuno mi obbliga a restare, la signorina a cui e' dedicato questo 3D ne e' la prova lampante, l'importante e' defilarsi sempre con classe senza eccessi di isterismo.

Se e ' per quello pure il conte aveva avanzato dubbi sulla veridicità delle foto ma sai, alla fine ci speri sempre, Sai quante volte ho detto vado ma tanto saranno foto fake e invece ho trovato la tipa delle foto?!?! Anche se con iphone si potesse usare google immagini o altri programmi simili non li userei comunque Vuoi mettere l'ebrezza dell'ignoto!!! Tanto mica nessuno mi obbliga a restare, la signorina a cui e' dedicato questo 3D ne e' la prova lampante, l'importante e' defilarsi sempre con classe senza eccessi di isterismo.
Sarà che ho giorni poco liberi e minuti contati, ma se una mi fa saltare la ricreazione mi incazzo forte.
Condivido comunque il bon ton in quanto capisco che se una è cessa prova di tutto...

Nulla come la bellezza e' soggettiva, probabilmente la ragazza avrebbe comunque un mercato tra quelli che apprezzano il suo genere, io sinceramente non c'è'ho fatta, troppo fuori dai miei canoni, ma se mettesse foto reali
Sicuramente troverebbe qualcuno che va.
Tra l'altro parte da un rate basso 50 rose per bj + Rai1 cover quindi prenderebbe anche quelli che magari hanno un occhio speciale per il risparmio magari a discapito della bellezza, io di mio preferirei scopare una bistecca piuttosto di lei ma degustibus.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto