NON CONCLUSO Troietta 3533614749

marcosfercia

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
118
Reaction score
505
Numero di telefono: 3533614749
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1105550.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche (MC)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Troietta
Nazionalità: Italiana
Età: Dichiarati 34 ma intorno ai 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Un saluto ai colleghi tutti.

Chiamo la signora che mi garantisce un trastullo di 1 ora con tanto di FK, per 150 euro. La raggiungo in zona stadio, in una traversa molto stretta dove è impossibile parcheggiare. La raggiungo al primo piano dove mi attende con la porta socchiusa. E' coperta solo dall'intimo. Di corpo non sarebbe male, se non fosse per i labbroni troppo gonfi, la pelle rovinata da troppe lampade e la pancia sporgente.

Appena arrivato mi propone "un affarone": duo con la cugina, show lesbo, scopate multiple, venute a piacere ed anche un cambio Shimano se accetto subito. L'ultima volta che mi è stato proposto un numero a 3 è finito dimmerda, come qui già raccontato, per cui declinerei anche se l'idea dello show lesbo con la cugina mi interessava. La cugina di solito è un pezzo di fica, sennò chiavarsela non sarebbe "la cosa più divina", come recita la saggezza popolare.
- Ma io sono venuto solo con 150 euro
- Va benissimo (e guarda nel portafoglio)... e dammi altri 20... e dammi altri 20 che ti facciamo divertire!
Insomma mi estorce 190 euro.

Diamo il via alle danze in attesa che arrivi la cugina che faceva non si sa cosa nell'altra stanza. Già partiamo a cazzo, perché "non puoi leccarla all'inizio, sennò viene e poi non può più scopare". Mai sentita una minchiata del genere. Al più potrebbe avere il clitoride sensibile e non lo devi toccare, ma che non possa scopare...
- Sai, ogni donna è una cosa a sé e io sono così e poi aweawd sadwdas wdsasdas eawwerads (mega pippone per spiegarmi come capisca tutto lei, sappia tutto lei e quanto sia innamorata della propria voce)

Nel frattempo arriva la cugina che si rivela un trufello sulla 50ina (dicesi "trufello" il calamaro, cioè una donna che ha le stesse misure di seno, girovita e fianchi). L'idea di una scena lesbo tra il trufello e la logorroica arrostita me lo fa smosciare, ma per fortuna era entrata solo per un commissione urgente: il cliente precedente si era senza mutande, quindi bisognava recuperarle. Per fortuna vengono trovate rapidamente sul pavimento di fianco al letto.

Uscita di scena la cugina, tiro un sospiro di sollievo e provo a scoparmela. Mi infilo il preservativo e, come faccio sempre, me lo bagno con la saliva. Apriti cielo! Che ne so chi hai leccato, cosa ci fai con la lingua, nella fica non me lo metti...

Ok, capita l'antifona. Poi quando hai tempo spiegami la differenza tra la saliva di quando te la lecco e quella che metto sul preservativo. E' chiaro che al dunque non mi avrebbe fatto leccare un cazzo, figurarsi la fica. Il problema dell'orgasmo era una cazzata.

Scena già vista, sfilo il preservativo e stavolta rido più delle altre volte. Alla mia richiesta di ridarmi indietro qualcosa, ovviamente non mi concede nulla, ma mi dà la possibilità di tornare più tardi con un buono da spendere per una scopata. Ma certo. Fra un'ora vedrai che zuccherino mi diventi. Se adesso sei una cacacazzi a 4 ruote motrici, fra un po' sai che divertimento! Per questo ridevo, per l'assurdità della proposta.

Mentre me ne vado rifletto sul fatto che non si trovi traccia di lei, ed una così di ceppe ne passa tante. Probabilmente cambia molti numeri, quindi questa mia rece sarà abbastanza inutile ai fini della prevenzione.
Dimenticavo, dettaglio importante! Fra le cazzate che diceva se ne è uscita con il fatto che lei non fa solo il "pompino", ma anche " l'ugolino" e lo fa solo lei in Italia. Potrà anche cambiare numero, ma questa cazzata la ripeterà di sicuro. Tenetela a mente.

Un abbraccio ragazzi.

 
Indietro
Alto