Troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
mi sembra difficile rifare il processo qui, esaminando le attenuanti e le aggravanti. e anche inutile. persino dannoso.

Secondo me è meglio soprassedere dall'approfondire ulteriormente quel fatto di cronaca.
Ma guarda,io non sto più a Bologna da parecchi anni,e non frequento più troie...per cui non è un mio personale problema,ma per voi che siete in "attività",sapere che tra pochi anni,colui che ha ucciso la mitica Anita R. sarà di nuovo in circolazione ,e di certo tornerà a puttane come non mai...non è affatto rassicurante.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Nei miei anni bolognesi, mi ricordo di una che è ancora attualmente su piazza, [edit]. Quando mi capita di vedere questo personaggio,penso a quella troia!!

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La forza seduttiva di Anita R. stava anche nel fatto di non "far la puttana" di non troieggiare né nell'aspetto fisico , né nei modi...aveva l'aria di una ragazzina rumena che faceva un lavoro ordinario. A me ,non è mai piaciuto il genere "troione" o quelle rifatte,ho sempre preferito la naturalità,e Anita R. era bellissima senza trucco,senza niente... immagino che in centinaia ce ne siamo più o meno innamorati

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Metà dei messaggi che ho scritto su questo forum sono stati cestinati!!!! Accidenti c'è un poverocristo di moderatore,in carne ed ossa che si legge tutti i messaggi!!! Che vita grama, condoglianze.

A no, vedo ora che c'è il report!! Qualche poveretto vuol tenere ordine nel forum delle troie. Povero mondo

Per fortuna ho smesso da un bel pezzo con le troie.
Addios

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto