- Reaction score
- 10.407
Certamente, la casistica sarebbe immensa. Ogni PUNTER ha la sua storia, ogni Girl ha la sua storia... Però credo che - anche astraendo molto - le due "macro-categorie" più comuni potrebbero essere quelle che ho tratteggiato... In un modo o nell'altro, io credo, chi trova soddisfazione con le Pay ha anche fatto pace con la vita, e con molte altre cose...Interessante, uno dei due, quello impacciato, sembrerebbe la storia vera di un mio amico (ehi, non sono io, mi sa che sono una terza categoria, seppur insospettabile...).
Purtroppo hai fatto due esempi virtuosi, e valutando solo soggetti economicamente stabili, mancherebbe il caso di chi i soldi non li ha, o non li ha sempre.
Ciò che dici sull'amante (nel post successivo) e sul fatto di avere una famiglia è quanto mai giusto. Un legame duraturo che avevo, in passato, è saltato proprio perché io avevo un'amante. Ero un coglione, che non ha saputo gestire la situazione. Fortunatamente non avevo figli, ma presi una BOTTA AGGHIACCIANTE dopo quella dolorosissima rottura. L'amante fa più danni della grandine...