Troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
chi non può andare spesso mette in conto che quella volta che passi alcune delle ragazze migliori siano assenti o super prenotate, ne puo provarle tutte in una volta per farsi una personale top list, per di piu anche avendo la fortuna ed intuizione di trovarsi subito bene con una, c e la probabilità di non ritrovarla piu alla successiva salita..
Unica risorsa,molto preziosa, sono le recensioni che i colleghi piu esperti e navigati mettono qui,quando loro non ne avrebbero alcun bisogno,ed anche passando da li ho raccolto sempre utili impressioni sulle ragazze presenti..
Io dovrei andare la prossima settimana se non lavoro di domenica, incrociamo le dita..
ps. sul fk meglio una che ti dica sinceramente, che non se la sente,magari anche perche uno sta andando dal dentista in quel periodo, che chi snocciola sovraprezzi di tutti i tipi,inventati per i nuovi clienti
pk ovvio che non lavori di domenica,se fai l'insegnante come tu dici
o ci stai prendendo per i fondelli??

pk ovvio che non lavori di domenica,se fai l'insegnante come tu dici
o ci stai prendendo per i fondelli??
L’unico che continua a prendere tutti per i fondelli sei tu granducato. Ho letto solo offese da parte tua è mai una recensione . Pk lo conosco di persona, ed è fin troppo onesto nel raccontarsi nel sito. Dai vieni con noi in austria e fatti vedere di persona. Ripeto non capisco perché ancora non è stato espulso dalla comunity

• Creatore Discussione
  • Espulso
si ma roberto64 dici sempre di provare ragazze nuove e poi vai sempre con le stesse,la minestra riscaldata non piace a nessuno lo sai?? anche se ci sono più di 90 ragazze a te non frega niente,vai sempre con le stesse 3
ci vuole un minimo di intraprendenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto