Troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
non ho mai fatto uso di stupefacenti ,non fumo ,non bevo, mi piacciono le donne (e pure qui ho le mie preferenze)ho girato il paese ,ho visto e toccato con mano realtà che spiegarle è impossibile ,gente che da una canna sono passati a eroina e cocaina ,gente che si è venduta tutto quello che aveva ,anche il proprio corpo ,buttato nel immondizia il patrimonio ereditato ,messo sul lastrico famiglie ,pensavano di essere invincibili ed erano schiave della "scimmia", gente che ha rubato ,ammazzato ,e per cosa per nulla ,qualcuno si è rifatto una vita ma molti sono rimasti segnati ,e quel segno e incancellabile ,rimarrà per tutta la loro vita ,PENSATECI BENE a voi e a chi vi sta vicino
ciao takko :bye: :bye:
Io invece credo che siate solo dei bigotti di merda moralisti😂. Io amo le donne,ma ho comunque voluto fare esperienze (senza nulla togliere al sesso) Meglio droga o sesso? Secondo me non si possono paragonare, sono sensazioni completamente diverse e diversamente piacevoli. Ovviamente, parlando di salute, meglio il sesso e su questo non ci piove. Però dico, demonizzate persino la gente che si fa le canne basandovi su stereotipi di un secolo fa(dimostrando di non capire un cazzo in merito a questa tematica) . Cioè, per me, a ragionare così siete ridicoli e non poco, anche perché non credo vi piacerebbe essere giudicati male perché siete stati a troie, no? Quindi non parlate male dei vizi altrui, perché siamo tutti criticabili. E se non conoscete una cosa non giudicatela, perché fate la figura dei beoti ignoranti. (il mio ovviamente è solo un consiglio 😉🤫🤫)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Il tuo ragionamento non è sbagliato, però permettimi di farti notare che lo si può applicare anche al mondo della prostituzione. Dietro ad una prostituta solitamente c'è un pappone, figura professionale non legalemente riconosciuta. Pertanto vogliamo smettere di andare a zoccole, perchè dietro vi sono persone che sfruttano l'ambiente? vogliamo smettere di andare a puttane perchè coi soldi guadagnati, le organizzazione mafiose internazionali alimentano altri traffici illeciti?
Questo intervento non vuole alimentere discussioni o flame ma solo far notare che ad ogni nostra azione, può essere che vi sia una reazione illegale
Lascia stare, uno che ragiona così è un demente(almeno per me)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vigliaccamente, ti quoto. Dico vigliaccamente, perche' non ho avuto il coraggio di dire io per primo le stesse cose che dici tu, anzi, io andrei ancora piu' sul pesante.
non l'ho fatto perche' ho letto qualche post di cazzeggio dove qualcuno , appunto parlava di tempi andati, eccetera eccetera.
Ognuno fa quel cazzo che vuole, e la pensa come vuole. Io la penso peggio di te. Mi scusino tutti coloro dediti piu' o meno abitualmente ad ogni tipo di sostanza, ma la strapenso cosi'
Mamma mia, quanta demenza e mediocrità in un solo commento. Menomale sei stato lontano da ogni droga😂, sennò chissà che cosa sarebbe venuto fuori...

Io invece credo che siate solo dei bigotti di merda moralisti😂. Io amo le donne,ma ho comunque voluto fare esperienze (senza nulla togliere al sesso) Meglio droga o sesso? Secondo me non si possono paragonare, sono sensazioni completamente diverse e diversamente piacevoli. Ovviamente, parlando di salute, meglio il sesso e su questo non ci piove. Però dico, demonizzate persino la gente che si fa le canne basandovi su stereotipi di un secolo fa(dimostrando di non capire un cazzo in merito a questa tematica) . Cioè, per me, a ragionare così siete ridicoli e non poco, anche perché non credo vi piacerebbe essere giudicati male perché siete stati a troie, no? Quindi non parlate male dei vizi altrui, perché siamo tutti criticabili. E se non conoscete una cosa non giudicatela, perché fate la figura dei beoti ignoranti. (il mio ovviamente è solo un consiglio 😉🤫🤫)
Interessante…
Un post adolescente ( il vent’enne @Gabbp ) che rispolvera un post iniziato quand’ello vantava appena dieci anni.
Perdonatemi l’incipit, ma negli ultimi anni alcuni approcci e visioni sono profondamente mutate.
Io di coca molta non ne so, preferisco la gnocca.

anche io ,mai mi sono interessate quelle robe li,neanche canne,forse se mai dovessi provare qualcosa ,sicuramente sarebbe l'ayahuasca ,ma non è una droga, ma bensi una pianta maestra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto