Trombare senza raccontarlo?

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Buongiorno a tutti i colleghi.....
il mio socio più anziano, notoriamente famoso in paese per aver sempre trombato di tutto...... Ha sempre asserito che "se scopi una e non lo racconti ai tuoi amici è come se non l'avessi scopata!"
Giro allora il quesito anticipando che in effetti, free o pay che sia ( forse si ha più soddisfazione con le free) mi sono accorto che provo la medesima soddisfazione anch'io .......
ultimamente poi che trombo la zia di un mio amico , ancor di più godo nel raccontare a lui quanto è porca la zietta!!!! Attendo pareri ed impressioni......

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Si parlò più o meno di questo argomento anche qui http://community.punterforum.com/quante-vostre-amiche-avete-detto-vt26265.html

Intorno al fatto di raccontarlo o no, ci sono anche modi di dire o correnti di pensiero tipo. "un gentiluomo gode e tace" oppure "di solito chi parla o si vanta troppo di avventure sessuali, in realtà poi ne fa poco o nulla..." :) Per quanto riguarda me, le ciulate con le pay ma anche solo il massaggino fatto con l'orientale di turno, me le tengo ben strette, le uniche persone cui lo rivelo,sono le dirette interessate, vabbeè oltre che in questi forum. In passato, soprattutto quand'ero più ragazzo, capitava di raccontare a qualche compagno di scuola con cui si era più in confidenza, qualche avventuretta che capitava all'epoca con qualche free, senza mai comunque scendere nei dettagli.

P.S. complimenti per la conquista e l'esperienza che stai avendo con la zia dell'amico! ;) Ste storie con le milfotte parenti di amici,colleghi ecc, intrigano sempre :) Il desiderio o fantasia maggiore da ragazzo era quello di avere un'avventura soprattutto con qualche madre separata/divorziata di qualche compagno/a di scuola o università (all'epoca),ma ahimè mai avuto occasione di concretizzare.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno collega. Per quanto mi riguarda, uso esattamente la regola contraria: mi faccio i fatti miei alla grande secondo il principio del "trombata non raccontata è trombata non avvenuta", ma dipende molto da cosa rischi (se rischi) nel caso la notizia trapelasse...nel mio caso rischio TANTISSIMO, quindi sto attento. Se invece sei single...beh, puoi sbizzarrirti se ti va :)

Phantomas

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Innanzitutto grazie x i complimenti ....... La zia è proprio una milf gran topa alla quale ride il culo da paura ...... Cosciente poi che chi di solito parla troppo e conclude poco, sono d'accordo anch'io ! logicamente le confidenze sopracitate sono da fare soltanto a colleghi che condividono gusti e vicende equivalenti .
Salumi a tutti.
dimenticavo: non sono mai stato troppo gentleman... È più che cavaliere mi definisco ARCIERE!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Buongiorno a tutti i colleghi.....
il mio socio più anziano, notoriamente famoso in paese per aver sempre trombato di tutto...... Ha sempre asserito che "se scopi una e non lo racconti ai tuoi amici è come se non l'avessi scopata!"
...

oppure: raccontare ad un amico una sana trombata è ancora meglio della trombata stessa...

Commenta
Alto