Trombo firmato: le occhiaie!

Reaction score
9
A proposito della necessità di ridarsi un contegno nel "post", per chi ha una relazione stabile. Se mi risponde Zeus, lo so già: "che gli frega?". Per lui le occhiaie saranno una medaglia al valore, al massimo un fastidioso inestetismo momentaneo! :sarcastic_hand: :clapping: Anche per il sottoscritto, a dire il vero. Ma per tutti gli altri: ne siete esenti, le avete sempre, non ci fate caso? Che mi dite? :biggrin: :big_boss: Di solito, dopo una copiosa e doverosa e generosa ejaculazione, sotto gli occhi c'è una firmetta a forma di cerchio. Anche (di solito ... per carità, non è una regola!) quando uno ha vent'anni. Se il giocatore ha concesso il bis, o il tris, il cerchio/inestetismo potrebbe prendere una vaga sfumatura bluastra o grigio cinerino... :preved: Insomma, un incubo. Se si hanno donne che fiutano anche l'odore sospetto a chilometri di distanza. Figuriamoci una faccia sbattuta, dopo avere sbattuto.
:umnik2:

Reaction score
22
danton ha scritto:
A proposito della necessità di ridarsi un contegno nel "post", per chi ha una relazione stabile. Se mi risponde Zeus, lo so già: "che gli frega?". Per lui le occhiaie saranno una medaglia al valore, al massimo un fastidioso inestetismo momentaneo! :sarcastic_hand: :clapping: Anche per il sottoscritto, a dire il vero. Ma per tutti gli altri: ne siete esenti, le avete sempre, non ci fate caso? Che mi dite? :biggrin: :big_boss: Di solito, dopo una copiosa e doverosa e generosa ejaculazione, sotto gli occhi c'è una firmetta a forma di cerchio. Anche (di solito ... per carità, non è una regola!) quando uno ha vent'anni. Se il giocatore ha concesso il bis, o il tris, il cerchio/inestetismo potrebbe prendere una vaga sfumatura bluastra o grigio cinerino... :preved: Insomma, un incubo. Se si hanno donne che fiutano anche l'odore sospetto a chilometri di distanza. Figuriamoci una faccia sbattuta, dopo avere sbattuto.
:umnik2:

Non mi sono mai venute le occhiaie per ragioni di sesso, in generale è un inestetismo che non ho........ A mio parere è più un luogo comune......Piuttosto mi è capitato ( quando ho esagerato) di avere le gambe che fanno "Giacomo-Giacomo"....
:crazy:

Commenta
Reaction score
7
Anche a me non sono mai venute le occhiaie a causa del sesso fatto....non mi vengono nemmeno quando dormo tre ore a notte, quindi penso di esserne per il momento immune :biggrin: :biggrin: piuttosto io quando faccio una super scopata alla fine ho dei tremori sparsi in tutto il corpo, soprattutto alle gambe, alle mani e sul petto.....mi passa in 5 minuti....

Commenta
Reaction score
13
Oh Danton, tu non sai come mi tocca quest'argomento! :biggrin:
...ma non perchè passi notti intere a far del sano sesso, ahimè!...Magari!
Semplicemente perchè le occhiaie ce le ho sempre e comunque: che dorma, che non dorma, che faccia chissà che...
Sono lì, sempre: e sembro sempre sbattuto...senza aver sbattuto nessuno! :sarcastic_hand:

A volte, fortunatamente, questo inestetismo mi ha dato una mano: diciamo che è capitato che certe ragazze (poche) lo trovassero fascinoso...Magari pensavano che fossi un "animale notturno", e talune insunuavano sibilline "eh, chissà che fai tu le notti, che hai sempre quella faccia stanca..."

In questi rari casi assecondo e porto a casa, con un sorrisino altrettanto sibillino... :smile: Ovviamente non confesso che non ho fatto altro che dormire... :wink:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
Non mi sono mai venute le occhiaie per ragioni di sesso, in generale è un inestetismo che non ho........ A mio parere è più un luogo comune......Piuttosto mi è capitato ( quando ho esagerato) di avere le gambe che fanno "Giacomo-Giacomo"....
:crazy:

Anche per me il problema occhiaie in realtà non esiste, ma piuttosto si presenta il problema del classico tremolìo alle gambe. La stessa sensazione che hai dopo aver sollevato una cosa particolarmente pesante.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
A tutto c'è rimedio....

prod6409g.jpg

Commenta
Alto