Troppa pubblicità forse nuoce??

Reaction score
89
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa.. siccome su un social network sto vedendo una eccessiva pubblicità del sito dove ora stò scrivendo non è un pò troppo azzardato?
Nel senso che non si rischia di esser poi monitorati da forze dell'ordine o di esser troppo sul chi và la(anche in riferimento degli ID del nostro pc o altro!!!
Dato che il social è molto monitorato io lo vedo come un curioso azzardo.. poi datemi voi la vostra opinione...

Allegati

• ro.jpg
    ro.jpg
    13,2 KB · Visite: 121
  • ro1.jpg
    ro1.jpg
    17,3 KB · Visite: 83
Reaction score
0
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa.. siccome su un social network sto vedendo una eccessiva pubblicità del sito dove ora stò scrivendo non è un pò troppo azzardato?
Nel senso che non si rischia di esser poi monitorati da forze dell'ordine o di esser troppo sul chi và la(anche in riferimento degli ID del nostro pc o altro!!!
Dato che il social è molto monitorato io lo vedo come un curioso azzardo.. poi datemi voi la vostra opinione...

Risulta impossibile leggere il contenuto della prima immagine, poichè è in bassa risoluzione, e provando ad ingrandirla, appare come se fosse sfocata.

In merito alla discussione, credo sia impossibile mantenere l'assoluto riserbo sull'esistenza del sito. D'altronde è sufficiente un qualunque motore di ricerca.
Ed è per questa ragione,ipotizzo, che lo staff del forum si impegna a monitorare il contenuto dei messaggi, per verificare che sia aderente alle regole.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il sito di PF può anche essere monitorato, ma sei comunque abbastanza in anonimo, se non fai la fesseria di aprire col medesimo browser pure Facebook o social network equipollente.
FB come noto utilizza degli algoritmi "spia", come Google, ma ben più invasivi e che lasciano dei "ricordini" (tipo LSO o Flash Cookies) anche una volta chiuso il browser. ***
L'ideale sarebbe utilizzare più di un browser, ognuno adibito ad una funzione, per esempio FB lo usate con Chrome/Chromium/Iron browser, meglio se in versione portable (una volta finito l'uso cestinate tutta la cartella, inclusi i Cookies traccianti/LSO), tutto il resto (tranne i bancari con un altro browser ancora) con Firefox; i prodotti bancari con Opera. In questa maniera l'incidenza di monitorazione attiva dei tracker di FB scema quasi a zero.

Altri aiuti: CCleaner a fine sessione, dopo aver chiuso tutti i browser e la connessione internet, per Windows - BleachBit per Linux (Ubuntu, etc) esegue le medesime operazioni di CCleaner. Mentre per Windows abbiamo bisogno essenzialmente di maggior pulizia nei track, per Linux in generale la situazione è molto più tranquilla.

*** > Gli LSO sono cancellabili via Firefox con apposito componente (BetterPrivacy), via Chrome usato solo come portable non fa "danni", con Chrome installato riesce a cancellare la maggior parte, ma non tutti i cookies traccianti.
La modalità anonima non sempre è tale a causa dei tracking cookies/LSO.

Pialla Windows e installa un Os Linux qualsiasi, darai addio a qualsiasi paranoia. In più con Ubuntu & derivate è appena uscita la versione Long Term Support (con ben 5 anni per dover reinstallare il SO).

Commenta
Reaction score
47
كنت تكتب باللغة العربية، أنت لا تفهم القرف حول ما كنت قد كتبت

Commenta
Reaction score
11.156
Male non fare, paura non avere.

Comunque sono d'accordo con Stebuonos :rofl:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Male non fare, paura non avere.
Comunque sono d'accordo con Stebuonos :rofl:

E vai siamo già al secondo Pirla... (che becco!) dai Pupi, dimmi che so 'ppirla anche tuuuuuuu... sennò non c'è gusto!

In poche parole: per una maggior sicurezza in ambito informatico occorre differenziare i browser in base all'uso che se ne fa.***
In questo modo si riduce al minimo il rischio che per esempio Facebook venga a sapere che sei anche iscritto ad un forum di Punter (sempre che a qualcuno gliene freghi), per fare un esempio. Cointroindicazioni non ce ne sono, nell'immediato, a meno che non likate direttamente sulla pagina FB di PF e vostra moglie o girl venga a saperlo...

*** Per la distinzione d'uso, vedi mio post precedente.

Così più chiaro? Più terra-terra non so come spiegare...

Ho altre cose da studiare pirla

Tipo?
Come arrivare a piedi alle Mauritius? :lol:

Ottima scelta del browser.

Commenta
Reaction score
20
Non saprei ci sono anche cose positive.

Se legge un Punter si iscrive è magari inizia a collaborare con le rece perciò ben venga, io sono del parere che ogni Punter in italia deve irscriversi qui cosi a forza di scrivere rece una volta fatto un maggiore censimento ( siamo gia a buon punto ) dividiamo tra le pay che meritano, è quelle che non meritano cosi è la volta buona che smettono di fregare il Punter di turno.

A volte leggo nel forum che le pay non devono sapere della sua esistenza, per me è sbagliato perche se una pay sa dell'esistenza del forum magari è la volta buona che inizia a lavorare meglio con più passione altrimenti si trovera un'altro lavoro l'importante è che non freghi più noi Punter.

Se un Punter scrive cose che non vanno bene è giusto che chi di merito faccia i dovuti controlli.

Commenta
Reaction score
47
E vai siamo già al secondo Pirla... (che becco!) dai Pupi, dimmi che so 'ppirla anche tuuuuuuu... sennò non c'è gusto!

In poche parole: per una maggior sicurezza in ambito informatico occorre differenziare i browser in base all'uso che se ne fa.***
In questo modo si riduce al minimo il rischio che per esempio Facebook venga a sapere che sei anche iscritto ad un forum di Punter (sempre che a qualcuno gliene freghi), per fare un esempio. Cointroindicazioni non ce ne sono, nell'immediato, a meno che non likate direttamente sulla pagina FB di PF e vostra moglie o girl venga a saperlo...

*** Per la distinzione d'uso, vedi mio post precedente.

Così più chiaro? Più terra-terra non so come spiegare...

Tipo?
Come arrivare a piedi alle Mauritius? :lol:

Ottima scelta del browser.

prem-dayal-mavaffanmantra-L-_BVV2r.jpeg

mavvaffanmantra-libro_53301.jpg

Commenta
Reaction score
11.156
Io continuo a quotare Stebuonos.... fatto salvo che uso un pc diverso per ogni cosa.... lavoro, vita privata, cazzeggio....etc....

Quando ai browser e alla questione del behavioral targeting non credo si possa risolvere in poche righe qui.... suvvia.

Volete un consiglio: usate il buon senso, il resto vien da se.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
troppo tardi ora...vi avranno già preso le ip a tutti e di sicuro siete anche pedinati...conti controllati...e tanto altro...
fantasy%20occhi%20orologio%20testa.jpg

Commenta
Alto