Allora dovrei essere abbastanza apposto insomma.
Sai qualcosa de La Villa di Musile?
mia rece (che però attenzione risale al giugno 2015)
Recensione La Villa Wellness Privè di Musile di Piave (Venezia).
Sono andato questa estate (giugno 2015) con ingresso a metà pomeriggio eduscita poco dopo mezzanotte; la rece che segue è quindi limitata ad una sola esperienza.
Sicuramente locale molto bello, in fregio ad una strada principale; posteggio interno riservato e protetto da cancellone; gestione cordiale; buona frequentazione con diverse coppie e non pochi singoli; buffet alla sera con piatto caldo.
Ci sono spogliatoiseparati per singoli e coppie (armadietti grandi e con chiave che viene conservata dai clienti), bar di rilevante dimensione, bel giardino con prendisole e piscina (nongrandissima ma di forma originale); molte docce; bagni signorili e ben tenuti.
La parte wellness, al pian terreno, è costituita da sauna, bagnoturco (entrambispaziosi), e soprattutto da due grandi vasche idromassaggioadiacenti (parliamo di due vasche da circa 3.000 litri ciascuna), dentro cui mi pare che si svolga due terzi della vita erotica di tutto il locale.
Al piano superiore grande privè con ambienti vari, fra cui una saletta cinema; percorrendo un corridoio con un pavimento di vetro (piuttostovertiginoso, almeno la prima volta) si accede ad una zona con una stanza solo coppie, con accesso a codice.
All'ultimo piano ci dovrebbe essere una piccola discoteca, ma quando sono andato io era chiusa.
Consiglio: portatevi l'accappatoio, gli asciugamani e soprattutto le vostreciabattine preferite .
La gentile Signora che mi ha accolto all'ingresso mi ha fatto un tesseramento a regola d'arte (Assosex), con consegna materiale della tessera, la quale, se non ho capito male, dura un anno dal momento che la fate.
Per quanto visto nell'unica esperienza, locale frequentato da coppieesibizioniste, che amano fare l'amore per conto proprio, prevalentemente nelle vasche idromassaggio (che mi sono sembrate il cuore di tutto il locale); specularmente, agli esibizionisti si aggiungono le coppie voyeuristiche e, semplicemente, quelle incerte o solo curiose.
Quasi nulli gli scambi fra le varie coppie, non viste situazioni di gruppo; mi sonotrovato complessivamente bene (andarci una volta è pur sempre un'esperienza, il locale è molto bello, i gestori sono cordiali, il panorama non manca); però, almeno come singolo, non ripeto.