trovare gnocca non elegante, sportiva naturale stile mare ragazza porta accanto?

fredredrigro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti a me è sempre piaciuta la gnocca non elegante quindi senza tacchi a spillo vertiginosi, super truccata, vestiti super eleganti preferisco quindi la gnocca in infradito, scalza, bellezza naturale, quindi più un incontro pay in un contesto tipo sauna bagno turco piscina, dove trovare una ragazza magari un po sudata per il calore del bagno turco già tutta nuda. Il mio ideale di bellezza nature è indianeggiante thailandeggiante quindi con pelle olivastra liscia liscia scalza con piedi da favola skinny con culetto sodo sodo orecchini e cavigliere e ammennicoli vari. Di tutto questo mio elenco dove mi suggerite di andare per avvicinarmi il più possibile a quanto sogno? Cerco un posto pay in qualche città dove trovi almeno la tipologia non elegante che tanto cerco. Penso di andare a pattaya e bangkok a dicembre e spero di trovare almeno qualcosa di simile a quanto sto dicendo anche se da tutti i video che ho visto l'eleganza regna sovrana perché un po stile occidentale. Sempre per non discostarmi tanto dal mio sogno come genere mi piacerebbero tipo posti anche un po panchettoni dove c'è gnocca pay possibile che posti un po così alternativi in Inghilterra e Germania non ci siano per esempio? Grazie spero il più possibile di essermi fatto capire e che qualcuno mi suggerisca qualcosa come panorama gnocca pay un po alternativo :)

Reaction score
18
Suggerimenti e consigli non sono visti di buon occhio, se scorri infondo infondo questa pagina troverai una scritta in grassetto che recita: Regole del forum, prova a leggere, troverai anche altre indicazioni che ti potranno essere utili per la convivenza su questo forum, come ad esempio è buona norma presentarsi. Comunque sono sicuro che se ti rechi nei posti menzionati, di acciabattate ne trovi quante ne vuoi.

Commenta

fredredrigro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Suggerimenti e consigli non sono visti di buon occhio, se scorri infondo infondo questa pagina troverai una scritta in grassetto che recita: Regole del forum, prova a leggere, troverai anche altre indicazioni che ti potranno essere utili per la convivenza su questo forum, come ad esempio è buona norma presentarsi. Comunque sono sicuro che se ti rechi nei posti menzionati, di acciabattate ne trovi quante ne vuoi.

A grazie scusate non avevo letto le regole del forum

Commenta
Reaction score
3.871
preferisco quindi la gnocca in infradito, scalza, bellezza naturale, quindi più un incontro pay in un contesto tipo sauna bagno turco piscina, dove trovare una ragazza magari un po sudata per il calore :)

Mai provato ad andare per Otr ad agosto intorno alle ore 15?
Garantiti sudore, infradito e fragranze naturalissime.

P.s.: Fred- freddy????? Speriamo non sia di Verona.....

Commenta
Alto