Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Non fa una piega. Non l'aiuti in modo incondizionato, ma solo perché speri che te la succhi meglio (la fava). Impara ad essere onesto con te stesso
Mariano e punter.four, per quanto mi riguarda la ragazza è da tanto che non la scopo, abita piuttosto lontano da me e dove lavora è diventata una zona anche di spaccio e non ci vado volentieri... sempre per quanto mi riguarda, vorrei che lavorasse uno perché così si sistema un po' meglio nella sua vita, e due perché così spero che non mi chieda più continuamente denaro...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
556
Reaction score
787
Località
zona arezzo
Mariano e punter.four, per quanto mi riguarda la ragazza è da tanto che non la scopo, abita piuttosto lontano da me e dove lavora è diventata una zona anche di spaccio e non ci vado volentieri... sempre per quanto mi riguarda, vorrei che lavorasse uno perché così si sistema un po' meglio nella sua vita, e due perché così spero che non mi chieda più continuamente denaro...
In tutta onestà...
Fintanto che hai posto la domanda anche in termini di tua coscienza, ci può stare. Ma se inizi a dire che non riesci a non darle soldi, inizi a puzzare di troll
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto