Mariano e punter.four, per quanto mi riguarda la ragazza è da tanto che non la scopo, abita piuttosto lontano da me e dove lavora è diventata una zona anche di spaccio e non ci vado volentieri... sempre per quanto mi riguarda, vorrei che lavorasse uno perché così si sistema un po' meglio nella sua vita, e due perché così spero che non mi chieda più continuamente denaro...Non fa una piega. Non l'aiuti in modo incondizionato, ma solo perché speri che te la succhi meglio (la fava). Impara ad essere onesto con te stesso
gennà, spero che tu non sia costretto a stazionare su una strada nei boschetti a prendere cazzi da anni per vivere!Anche io sto cercando lavoro perché non mi aiuti a sto punto
gennà, spero che tu non sia costretto a stazionare su una strada nei boschetti a prendere cazzi da anni per vivere!
In tutta onestà...Mariano e punter.four, per quanto mi riguarda la ragazza è da tanto che non la scopo, abita piuttosto lontano da me e dove lavora è diventata una zona anche di spaccio e non ci vado volentieri... sempre per quanto mi riguarda, vorrei che lavorasse uno perché così si sistema un po' meglio nella sua vita, e due perché così spero che non mi chieda più continuamente denaro...