Trovare le nuove rece in una sezione.

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Nella vecchia versione del forum era possibile ordinare le discussioni delle singole sezioni per data decrescente di creazione della discussione o di ultimo commento.
La funzione mi è stata utile in passato per trovare e antologizzare le nuove recensite OTR toscana
Come è noto la toscana ha il problema di avere le recensioni mischiate alle altre regioni del centro italia e quindi sopratutto questo anno in cui i laziali hanno fatto da padrone è difficile orientarsi e dunque era un buon servizio all'utenza.
Stavo pensando di fare l'aggiornamento per il periodo agosto 2020 /2021 ma non riesco a trovare il modo per ordinarle altrettanto efficacemente la materia o perlomeno non sono sicuro del metodo.
Ho tentato con la ricerca avanzata - Cerca tra le discussioni - con limiti di testo rece e di tempo il dato tra agosto 2020 e dicembre 2020 standard è che ti fa vedere tutte le singole risposte nel periodo, speravo di ottenere qualcosa di meglio spuntando l'opzione Mostra risultati organizzati per discussione e non per singoli messaggi e in effetti in questo modo trovo le discussioni che hanno avuto una risposta nel periodo scelto, ma non le discussioni iniziate nel periodo.
Il che è meglio del primo caso ma ancora piuttosto difficoltoso trovare le sole news ....
C'è un modo diverso per ottenere appunto le singole nuove recensite di una nuova sezione per un periodo (intendendo come tali le sole discussioni iniziate nel periodo?
Ovviamente non è un grosso problema solo per me ma penso per tutti i lettori dell'antologia perchè dovrei o rinunciare a farla o cambiare metodo .. (diventerebbe cioè non le nuove entrate ) ma le attive (recensite ) nel periodo.
 
Alto