Trucchi & belletti.

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
Siccome la nostra principale preoccupazione è quella di evitare missili e che la girl sia il più possibile
somigliante alle foto, si tralasciano altri particolari, per esempio di come ci piacerebbe trovare vestite le girl
quando ci accolgono, argomento di cui esistono già discussioni.

E' un po' che ci penso, e devo dire che quasi tutte le ragazze con cui sono stato erano acqua e sapone. Direi che
un bel rossetto, un pò di matita e altre cose mi farebbero piacere.

Diciamo che sarebbe un "contorno", che se la pietanza non è granchè, non cambia nulla. Però, quando ti servono una bella fiorentina su un piatto di carta, hai la sensazione che manchi qualcosa... :yes3:

Alla fine, ho aperto questa discussione con lo solo scopo di fare due chiacchere, in quanto la risposta posso darmela da sola: il contorno bisogna pagarlo, e pure caro! :rtfm:

E, voi, la girl la preferite truccata oppure acqua e sapone?
Se è bionda e ha il fisico da velina, direi che ci starebbe un bel tubino azzurro e, sulle palpebre, un mascara dello stesso colore... :w00tmesalia:

Reaction score
6
Acqua e sapone così elimini molte probabilità di sgamo di moglie+conviventi+fidanzate+compagne+amiche..... ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
19
Acqua e sapone così elimini molte probabilità di sgamo di moglie+conviventi+fidanzate+compagne+amiche..... ecc.ecc.

anche a me è gradito un bel contorno di trucchi e belletti
per il problema di essere sgamati dalle nostre mogli fidanzate compagne conviventi ecc......
sono molto più preoccupato dell'odore......dei profumi delle creme per il corpo usate dalle pay e anche
ed anche del loro afrore personale della loro pelle e intimo
adoro il daty e la barba mi raccoglie subito l'odore di "donna"
Sai con i segugi che abbiamo a casa.........

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
dipende dalla girl , alcune vanno bene acqua e sapone , altre il trucco marcato le aiuta a darsi arie da porche seduttrici .

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Acqua e sapone...non vestita in modo troppo ''appariscente''...ma...evitando con cura assoluta pigiama,babbucce e calza ''anti stupro'' :biggrin:
Sono di modeste pretese...ultimamente il mio sogno è quello ti trovarmi davanti una Ragazza che porta gli occhiali...m'attizza...marò come m'attizza :biggrin:

Commenta
Reaction score
243
Dipende.
certe bellezze stanno meglio acqua e sapone. altre invece stanno bene anche con un po di trucco.

col trucco il problema, come già osservato da alcuni colleghi, potrebbero essee gli odori etc. problema per lo sgamo intendo.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
  • Creatore Discussione
Sono di modeste pretese...ultimamente il mio sogno è quello ti trovarmi davanti una Ragazza che porta gli occhiali...m'attizza...marò come m'attizza :biggrin:

Alla fine anche io sono di modeste pretese, anche se, ogni tanto, si sogna...
Daccordissimo sugli occhiali.

Commenta
Reaction score
95
Acqua e sapone...non vestita in modo troppo ''appariscente''...ma...evitando con cura assoluta pigiama,babbucce e calza ''anti stupro'' :biggrin:

Anche a me!!!!!! a me attizzano particolarmente:
- quegli occhialini rettangolari da segretaria porca dei film a luci rosse.
- quelli con la montatura in plastica nera tipo nerd anni '80

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
Personalmente, quegli occhiali nera dalla montatura molto spessa che vanno di moda adesso non mi piacciono per nulla.
Preferisco le cosiddette montature "invisibili", o comunque molto sottili, le trovo più fini.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Personalmente, quegli occhiali nera dalla montatura molto spessa che vanno di moda adesso non mi piacciono per nulla.
Preferisco le cosiddette montature "invisibili", o comunque molto sottili, le trovo più fini.

Non ho preferenze per quanto riguarda la montatura degli occhiali...mi basta che diano alla Ragazza quell'aria da ''segretaria dell'avvocato'' o meglio ancora ''supplente classe Terza C''...maròòòòòòò come m'attizza!!!! :biggrin:

Commenta
Alto