[TRUFFA] Bellissima polacca - Cattolica (RN) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-polacca-mngw56664928
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-regina-sm4u55264303
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA':polacca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, Rai1 (non ho chiesto altri servizi)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min door to door 30 di azione
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda capelli corti, 3 di seno
ATTITUDINE: GFE insperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è un ampio ascensore senza scalini.
INDEX RICERCHE: 34778025xx

Qualche giorno fa l'ho chiamata con scetticismo,
negli ultimi tempi mi servo dei servizi di solo un paio di meretrici di fiducia e quindi non sapevo cosa aspettarmi,
ma Barbara m'ha stupito per la sua allegra simpatia.
L'ho incontrata in un megaresidence discreto in quel di Cattolica e m'ha stupito anche per il suo bell'aspetto.
E' la classica bellezza polacca: Alta, magra ma formosa, bei fianchi, viso carino, bionda con capelli corti.
:w00tmesalia:
Ci intratteniamo allora in un piacevole social time,
io un po imbarazzato dalla sua semplicità e lei altrettanto perchè mi spiega che anche se ha un passato da night club non fa questo lavoro che da pochi gg.
La situazione è sfiziosa e dopo i doverosi preparativi ci fiondiamo nel lettone, dove dimostra una notevole perizia nello svolgere compiti orali, anche se coperti.
Ha una bella passerina con una corta ricrescita bionda naturale per niente fastidiosa, reattiva alla leccata ed estremamente stretta alla penetrazione,
non pone particolari divieti o mette fretta e una volta calda mi concede anche qualche delizioso bacetto anche con la lingua.
Non finirò mai di stupirmi come alcune nanette hanno vasti passeroni mentre certe stangone passerine aderenti.
:prankster2:

E' stata una bella esperienza, inspiegabilmente intima, direi anche dolce.
Non è certo una panterona assatanata ma la sua bellezza e simpatia mi hanno convinto, sono stati euri ben spesi.
X le feste tornerà in Polonia ma dice che ama il nostro paese e che tornerà di sicuro.

:bye:





 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.501
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 508
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,7 KB · Visite: 613
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,5 KB · Visite: 696
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
156
Reaction score
40
Scusa Zigozago, posso chiederti se la tipa ha la "erre moscia"? mi sembra di riconoscere in lei una mia vecchia conoscenza. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa Zigozago, posso chiederti se la tipa ha la "erre moscia"? mi sembra di riconoscere in lei una mia vecchia conoscenza. Grazie

... scusa se ti rispondo solo ora,
no ha la erre normalissima e parla molto bene la nostra lingua.
M'ha detto che ha lavorato anche come barista x diverso tempo.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
6
Ero curioso da quando ho visto le foto a metà dicembre, sembra il mio tipo ideale (certo non mi aspetto una tigre del materasso), voce simpatica e alla mano, ma....
in 2 periodi diversi contattata di pomeriggio, mi dice certo "stasera dopo cena? certo, telefonami poco prima, quando vuoi", risultato: la sera squilli a vuoto a qualunque ora. L'ultima volta, l'altra sera, ho provato con metodo scientifico da dopo le 22 all'1 e 30 di notte, nessun risultato. A questo punto non so se propendere per l'esperimento sociologico tipo quark "fino a che punto riescono a tenere duro per testardaggine giovani esemplari di homo erectus pur di fronte a un palese "non ce n'è" (e in questo caso credo di aver fatto la mia parte!), oppure una raffinata forma di perversione, oppure ancora qualche marketing virale in atto :D
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
Un racconto poco piacevole..incontro la tipa verso mezzogiorno in una via centrale di Cattolica che ha a che fare coi "preti",arrivo parcheggio con difficolta'..la tipa e' per strada a piedi e mi viene incontro,prima impressione..ragazza abbastanza "slavata",carnagione bella bianca..viso un po squadrato e vestizione un po cosi'..cmq. non il mio ideale ma non una brutta ragazza,ma era il contorno che mi ha lasciato un po perplesso,sembrava quasi che avesse nevicato da poco ...ehhee..intanto fuori c'erano 15 gradi.
Mi fa..o andiamo in macchina o in un'affitta camere qua vicino e c'è da pagare 45 di euro di camera perchè oggi non ho il posto...forse dovevo dirtelo prima!!!!!!!!!!Madonna....siamo su scherzi a parte!!!!!!!
Ma va a lavorare nei campi...che ti passa la voglia scema.
Ripiglio la macchina e me vado verso Riccione....ciaooooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.905
Reaction score
327
Un racconto poco piacevole..incontro la tipa verso mezzogiorno in una via centrale di Cattolica che ha a che fare coi "preti",arrivo parcheggio con difficolta'..la tipa e' per strada a piedi e mi viene incontro,prima impressione..ragazza abbastanza "slavata",carnagione bella bianca..viso un po squadrato e vestizione un po cosi'..cmq. non il mio ideale ma non una brutta ragazza,ma era il contorno che mi ha lasciato un po perplesso,sembrava quasi che avesse nevicato da poco ...ehhee..intanto fuori c'erano 15 gradi.
Mi fa..o andiamo in macchina o in un'affitta camere qua vicino e c'è da pagare 45 di euro di camera perchè oggi non ho il posto...forse dovevo dirtelo prima!!!!!!!!!!Madonna....siamo su scherzi a parte!!!!!!!
Ma va a lavorare nei campi...che ti passa la voglia scema.
Ripiglio la macchina e me vado verso Riccione....ciaooooo

mi da l'idea che questa si è improvvisata mignotta per amore :whistle3:
http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-bapa57701333
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Boh, la bellezza sarà soggettiva certo, ma x me è proprio figa.
Nonostante sta faccetta squadrata, peraltro tipica di molte donne slave e i jeans tipici della sua giovane età.
Eppoi con me si è comportata bene .... fortuna! :)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.712
Età
53
Località
Italy
Da indagini effettuate presso alcuni iscritti, si tratta effettivamente di una truffa. Sposto in adeguata sezione, mantenendo il collegamento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto