[Truffa] Dolce studentessa italianissima 20enne - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non me l'ha detto o non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: link scaduto cmq era http://bologna.bakecaincontrii.com/...studentessa-italianissima-20enne-a45i48928132
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro di Savena
NAZIONALITA': Ita
ETA': 20 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a parte "cose strane"
SERVIZI USUFRUITI:Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 130 euro 1h anche 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro come sopr
DURATA DELL'INCONTRO: nell'universo delle inculate il tempo perde significato
DESCRIZIONE FISICA: sembrava gnocca e non poco
ATTITUDINE: come cantano i GemBoys "si trasforma in un razzo missile che si infila nelle tue valvole"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto tramite mail (se mi dicono ok lo metto) telefono poi

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso per il titolo fuori dalle regole ma ci tenevo che anche a una prima veloce lettura la cosa saltasse agli occhi, chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere se l'ho fatta troppo grossa.
In pratica e velocemente i passi sono stati una mail mia a cui lei ha risposto, domande di rito e lei mi risponde che visto le fregate beccate chiede un piccolo anticipo e poi da il telefono per accordardi e manda foto piccanti, l'anticipo ovviamente su PostePay, quanto versato è poi scontato al momento dell'incontro.
Manda dietro mia richiesta delle foto, il c.f.e quello PP, non sono un fesso (non commentate eh eh eh) e ho controllato su google e con un altro sw le foto e risultavano originali e non prese da altri siti. Ho verificato poi il c.f. e quello PP e oltre a essere coerenti a quanto detto da lei (il cf) ho fatto in rete una ricerca sul codice PP e nulla di nulla, nessuno che segnalava una truffa, ieri ho quindi fatto un versamento di 25 euro, mandato la scansione della ricevuta e dopo 10 minuti mi ha mandato altre foto, alcune vecchie ma con il viso scoperto, altre nuove e un pò + piccanti, ricevuto le foto mi sono messo il cuore in pace, ho pensato, se mi voleva fregare le foto perchè mandarmele? Ingenuo, dopo la sua ultima mail delle 14 e un pò di ieri pomeriggio è sparita senza rispondere a nessuna delle mie mail.
Ora, se mi si da l'autorizzazione credo che la cosa più utile sia che io dia il CF e il codice PP (o magari come per il tel ometto gli ultimi 2 caratteri) in modo che almeno con quei dati qualcuno non abbocchi.
Ciao ciao a tt e W la gnocca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La prossima volta, che non ci sarà, chiedi la copia della carta di identità come verifica delle foto, così sparisce prima del furto

Commenta
Reaction score
1.000
La prossima volta
Non fatevi fregare da queste signorine che attirano l'esca inviandovi via mail figurine sbavose :w00tmesalia:. E vi chiedono un anticipo per un incontro da versare sulla postepay ,è molto evidente che la fregatura è assicurata.
Le signorine proffesioniste pay non chiedono un acconto da versare su postepay per un incontro normale di mezzorao un ora.
25 € o più, da ogni pollo che ci casca e sono tanti, lei ha sbarcato il lunario senza fatica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Già altre 2 volte avevo sgamato delle furbe/i e pensavo che i controlli fatti bastassero e invece questa volta no....

Commenta
Reaction score
3.599
Quello che dice tempimoderni è chiaramente da sottoscrivere.
Personalmente essendo un puttaniere abbastanza assiduo,mi sono imposto di non versare niente senza aver visto con i miei occhi,che per fortuna ancora ci vedono bene.
La cosa che fa schifo è come ci sia gente che si attacca a 25 euro,che se ci pensate non bastano nemmeno per farsi una scopatina on the car.

Impariamo a pagare solo dopo aver visto "il cammello".
In merito alla pubblicazione del CF o del codice PP ci andrei cauto. Non serve a nessuno e a mio avviso violeresti la privacy.
La segnalazione è già sufficiente così.
Grazie TimeBomb.
:wink:

Commenta
Reaction score
127
Disonesta e truffatrice lei ma, un po imprudente tu lo sei stato.
Non so come la pensate voi ma io prima di dare tappeto voglio vedere cammello.
Per quanto mi riguarda io ad una girl che non conosco non anticipo neanche l'odore di una mia scoreggia.

Commenta
Reaction score
4
Le foto sono di lei in bagno?capelli biondi e vari piercing di cui uno sulla lingua?e le foto piccanti sono di lei che fa un affellazio?la mia ricerca sul C.f. Portava a Bergamo. Se è lei mi scuso con Time per non avere postato prima la fregatura ricevuta(20€). Ti devo pizza e birra,da aggiungere a quella a Gian...meglio se apro una pizzeria

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No no le foto sono diverse e come ti dicevo ho controllato oltre che con Google immagini anche con un altro sw e in rete non c'era traccia di quelle foto... e anche il cf e il codice pp non figurava da nessuna parte in rete...mi servirà di lezione di sicuro...ci sono dei fatti morti di fame in giro!! Ho fatto la rece prima che potevo nella speranza così di essere utile ad altri.
Ciao ciao

Commenta
Reaction score
23
E' questo l'annuncio? Ci sono riuscito tramite "copia cache"...

Allegati

• DOLCE STUDENTESSA ITALIANISSIMA 20ENNE.pdf
    161,2 KB · Visite: 222
Commenta
Reaction score
0
mi spiace tanto per il missile collega!

..cmq secondo me se ti chiedono un anticipo per posta o per ricarica è sempre un pacco, o almeno nel dubbio.. tanti saluti

come disse il vecchio saggio: ' prima annusare fica, poi sganciare!

Commenta
Alto