[TRUFFA] Lara - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
1
Riporto di seguito la copia della mia recensione inserita in precedenza in Silvi Marina sotto il nome di Fanciulla.
La truffatrice in questione ha ora cambiato il nome in Lara (prima era fanciulla) e, pur essendo presente su Punto nella zona di Montesilvano, riceve in realta' sul lungomare di Silvi Marina.
"Inserisco la mia prima recensione, purtroppo in merito ad una grande truffa
ricevuta l'altro ieri. La ragazza in questione e' presente su Punto col nome di
Fanciulla (nome cambiato ora in Lara): http://puntoincontri.com/girls/3044/...a_Abruzzo.html
E' inoltre anche presente sul noto quotidiano abruzzese negli annunci delle comunicazioni
personali, il suo cell e' comunque 375.6167575.
Anche se l'annuncio dice Montesilvano, in realtà' riceve a Silvi Marina in zona lungomare.
Arrivato alla location, mi trovo davanti questa donzella molto giovane e carina: le chiedo se
effettua il pompino con sborrata in bocca e dice di si, allora le propongo 50 rose per leccata di
figa, leccata di piedini e poi spruzzata in bocca finale (senza rapporto completo dunque).
Lei accetta la mia proposta ed entriamo in sala monta: una volta spogliati, volevo leccarle la figa
come da accordi, purtroppo però lei mi obbliga praticamente a stendermi e, da gran furbetta, mi sale
sopra a 69 iniziando una sega. A quel punto le chiedo se, come concordato inizialmente, poteva
iniziare un pompino al naturale ma niente da fare, non ne vuole sapere e cerca di farmi venire
subito con la mano. A quel punto le dico che non era ciò che avevamo stabilito e allora lei dice
che vuole altre 20 rose e avrebbe fatto quanto promesso. Io da vero idiota apro il portafogli e la
accontento, ma la musica non cambia: mi sale di nuovo sopra e ricomincia la sega, di farsi leccare
o di fare un pompino non se ne parla neanche. Le chiedo dunque perché non rispetta i patti e si
comporta in questo modo e, da gran stronza, mi risponde che per ciò che ho chiesto, ci volevano
come minimo 100 rose. Le dico che non le ho (ed era la verità) e allora mi dice di darle quello che
mi rimane nel portafogli, promettendo di accontentare poi le mie richieste. Le dico che ho solo 10
rose e dice ok va bene, ma vuole prima controllare che io non abbia altre rose nel portafogli (oltre
queste ultime 10). Le mostro dunque l'interno del portafogli e così le offro queste ultime 10 rose
sperando finalmente di essere soddisfatto. Niente da fare, da gran truffatrice non effettua nessun pompino,
ne' coperto ne' tantomeno coperto e parte di nuovo con l'handjob.
A fatica riesco a farla girare e a leccarle un po' i piedini, per poi farmi una sega e venirle sulle piante
dei piedi. Sempre meglio del suo squallido lavoro di mano. In conclusione, 80 rose buttate al vento.
State attenti a questa ragazza falsa e truffaldina. Ho segnalato la truffa a Punto sperando che le rimuovano
l'annuncio. Spero di non avervi annoiato e di essere stato utile.
Alla prossima rece![SUB][/SUB]"

Reaction score
144
Pelusino ti è gia stato detto che le rece devono essere complete di scheda altrimenti non conformi alla policy.
Sei iscritto da quasi 1 anno... possibile che ancora tu non l'abbia capito?:unknw:

Commenta
Reaction score
162
Pelusino ti è gia stato detto che le rece devono essere complete di scheda altrimenti non conformi alla policy.
Sei iscritto da quasi 1 anno... possibile che ancora tu non l'abbia capito?:unknw:

e rimasto molto scottato-----eppoi in un anno 4 messaggi solo

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3044/LARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi Marina (attenzione: presente però sull'annuncio in Montesilvano)
NAZIONALITA': dice Moldava ma a mio avviso Rumena
ETA': molto giovane, ad occhio max 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poche e poco chiare le foto presenti nell'annuncio, potrebbe essere lei così come no
SERVIZI OFFERTI: TRUFFA: offre nient'altro che una sega, malgrado prometta ben altro
SERVIZI USUFRUITI: solo sega x 80 rose; dunque truffa
COMPENSO RICHIESTO: prima 50, poi altri 20 e infine altri 10, totale 80, ahimè
COMPENSO CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min, 15 dei quali passati con le sue continue richieste di denaro aggiuntivo
DESCRIZIONE FISICA: giovane e carina, quanto basta x finire nella sua trappola
ATTITUDINE: gentile prima del pagamento, cambia totalmente atteggiamento una volta ricevute le rose
REPERIBILITA': lungomare Silvi Marina, facile da reperire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi link sopra

Commenta
Alto