[TRUFFA] PUGLIESE - RAVENNA - ILMERCATONE

Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
68
Re: PUGLIESE - RAVENNA - ILMERCATONE

se inserisci il n° si google appaiono annunci dai posti + disparati e anche altre foto per cui direi grosso rischio missile/fake
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Re: PUGLIESE - RAVENNA - ILMERCATONE

ci sono cascato piu' volte anchio collega ti assicuro che e' un fake.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: PUGLIESE - RAVENNA - ILMERCATONE

Se te la contatti per farti una chiavata, attento perchè la chiavata la prendi tu, sopratutto se ti chiede un acconto che giustifica come spese di viaggio per venirti a trovare; Queste cose ci sono semplicemente perchè ci sono dei fessi che puntualmente ci cascano, è il mercato che crea la domanda.......
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Re: PUGLIESE - RAVENNA - ILMERCATONE

Contattata via e-mail tramite Bakekaincontri, la risposta era per me scontata, ma la speranza è l'ultima a morire.
Annuncio messo su Ravenna, risponde di essere a Milano in via Torino, già la cosa è strana.
Rate 6 tu per due ore tutte le sigle.
La più bella però è la trasferta, 3 tu per tutta la notte con rimborso delle spese di viaggio e albergo.
L'inghippo è che al solito per il primo incontro chiede un anticipo, ovvero ti fotte qualche neuro.
Quindi anche a mio avviso fake sicuro.
Saluto
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Mi chiedo se abbia mai trovato un coglione che abbia spedito i soldi per davvero... :)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
marcoma ha scritto:
Mi chiedo se abbia mai trovato un coglione che abbia spedito i soldi per davvero... :)

[spoiler:25czlj43]Uomini " Fessi" e creduloni, purtoppo ci sono.[/spoiler:25czlj43]

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • donna cerca uomo a Ravenna - Annuncio gratuito del Ilmercatone.com_1271792751808.zip
    91,2 KB · Visite: 54
Commenta
Alto