[TRUFFA] Ragazza nonTrans - OTR - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano - tra via Luciano e viale Certosa
ETÀ: fascia 25-30
SERVIZI OFFERTI: scippo tentato e in parte riuscito
COMPENSO RICHIESTO: nessuno, ma arrivati ad 80
COMPENSO CONCORDATO: pattuito 80 (20 ciulati e 60 recuperati)
DURATA DELL' INCONTRO: non ci siamo arrivati
DESCRIZIONE FISICA: vedi pseudo-rece
DOTAZIONE: stronzaggine e furberia
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITÀ: buona tra le 01.30 e le 04.00 (dopo le 3.00 in postazione è da sola)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: purtroppo sconosciuto

Non fu n'incontro...

ANTEFATTO:
Tizia che si apposta all'angolo tra via Luciano e via Certosa, piazzandosi proprio di fianco al semaforo. Due battute e propendo per un salto at home della signorina in oggetto, parcheggio e scendo dalla macchina, incamminandomi, sempre con lei, verso la fine di via Luciano. Al termine, svoltiamo e costeggiamo un condominio, mentre la tipa è intenta a "conversare" collo smartphone, digitando compulsivamente sul tastierino virtuale di un Samsung abbastanza recente.
Ella si presenta come una simpatica girl italiana (anche se mi è parsa più di altri lidi), aria scanzonata, mascherina indossata a mezza via, con jeansino troppo stretto e toppettino rosato sopra, troppo corto. Come risultato, la panza trasborda leggermente in avanti (e due rotolini ci sono tutti).
Incarnato bianco pallido e capelli biondo scuri, appena raccolti racchiudono l'identikit della truffatrice (che ancora non ero a conoscenza lo fosse). Un piccolo tatoo la segnala come unicum all'altezza del braccio (sinistro se non rammento male), a mezzaluna.
Entriamo nel cortiletto interno e mi fa fermare sotto ad un albero, subito di fianco all'ingresso, due digitate ancora al cell e mi annuncia che non ha le chiavi e un'amica gliele sta portando.
Senonchè nell'attesa si struscia, si rigira e mi viene addosso, arrivando a pochi passi dal baciarmi, per poi cercare di prendere "in mano" la situazione che si stava indurendo. Un altro giro e un altro struscio e intanto mi veniva ancora contro, spostandomi leggermente indietro e palpandomi gambe e culo.
Sicchè a quel punto sento il portafogli in uscita dalla tasca posteriore e intervengo energicamente, mentre la tizia indietreggia, forse spaventata, vedo i miei 60 euro stesi a terra (già accartocciati per l'imbosco), che prontamente raccolgo e rimetto in tasca. Gli ulteriori 20 euri sono volatilizzati, probabilmente già in saccoccia alla ciurlona, e colà li lascio, perchè per tale somma non conviene assolutamente arrivare nè alle mani, nè ad una denuncia (che però meriterebbe).
A questo punto mi invita ad entrare (ma le chiavi le aveva portate la fata turchina?) in condominio e a consumare con lei, con una faccia di bronzo non troppo rara di questi tempi, dove probabilmente mi aspettava un'ulteriore sorpresa.
La sfanculizzo e me ne torno tranquillo in macchina, mentre lei sicuramente starà a festeggiare col boy o chi per lui.
Ora conclusiva della truffa: le 03:XX minuti del 13 agosto 2020.
Durata circa 12 minuti. Totale danno: 20 euro su 80 prospettati.
Da Milano è tutto...

...ma un inchiappettamento.

Perchè l'ho messo in questa sezione? Per 2 ragioni:
- perchè inizialmente, vedendomi conversare qualche minuto prima con le vere Peru-trans della zona, si era presentata con TX.
- perchè la zona è solo Transogenica (e quindi in sezione Donne OTR) non avrebbe molto significato e supporto per i colleghi etero-only.
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Pazzesco!
Massima solidarietà Fabx
L'epidemia con le sue conseguenze economiche ha aumentato la quantità delle condotte truffaldine
Vista la zona e la condotta posta in essere non credo sia italiana e se non è trans forse è un'operata più che una donna
Sono abilissime a togliere le banconote dal portafoglio e francamente non so come ci riescano
Tu senti il portafoglio nella tasca che si muove o viene toccato dalle loro mani ma potrebbe essere già troppo tardi
Qualche volta me ne sono accorto in tempo - sia prima che estrassero le banconote sia nel mentre del furto sia subito dopo - ma un paio di volte mi hanno fregato senza che me ne accorgessi minimamente: sono maestre del genere altro che gli scugnizzi!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
805
Località
Ognidove?
Mi era capitato anche a me a Torino, con una trans per strada,praticamente mentre ti toccava cazzo e culo con lo sfregamento ti mettoni le mani in tasca,ste zoccole
 
7 Commenti
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Frá..i soldi vanno messi sempre al calduccio
Nelle tasche anteriori
Vicino al pacco
 
filippo73
filippo73 ha commentato

Lo sanno anche loro che se non sono nel portafoglio li tieni sciolti da qualche altra parte
Quindi arriverebbero a trovarli anche negli altri posti
A sorprendere è la loro abilità nel portare a termine il furto o quantomeno il tentativo di furto
Se sei lucido e attento te ne accorgi
Se perdi lucidità e attenzione ti fottono
 
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Appunto!!.. Se non ti accorgi quando ti vengono a ravanare nelle tasche anteriori,probabilmente sei in uno stato di catatonia ?
 
ha commentato

Non esattamente, il movimento ondulatorio che lei faceva, venendomi addosso, era proprio per evitare che scoprissi che ravanava dove non doveva.
Perfettamente in grado di intendere e volere sia prima, sia post rubacchiata. Non lo fossi stato, probabilmente le avrei tirato un gancio alla mascella; dato che sono uno carico "naturalmente" senza bisogno di energia di alcun genere (alcool, droga, e pasticche blu e non varie). Manco fumo, per dirti.
Uno dei motivi per cui ho agito come letto sopra è che appunto ero "presente" senza fraintendimenti.
 
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato

Io me li serei ripresi i miei soldi, senza alcun bisogno di menarla... magari qualche strattone per intimorirla.
 
ha commentato

Non era il caso, soprattutto aveva già avvisato amico o amici; per 20 euro non ne valeva assolutamente la pena. Già aveva fatto la figura della pòraccia.
Diciamo che le sono serviti per la recita, e chissà che il prossimo che ci casca non abbia le mie stesse buone maniere...
 
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Sai quanto se ne fotte quella della figura?! ?
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
A me in auto quando c'era ancora la Lira... E me ne sono accorto solo al rientro a casa ? e ne avevo in portafoglio circa 400 perché dovevo comperare una cosa per il mio capo a Parma il giorno dopo! ???
Da allora il portafoglio è sempre stato imboscato e tenevo in tasca giusto le 50mila... Poi più avanti ho chiuso con le otr...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
805
Località
Ognidove?
Frá..i soldi vanno messi sempre al calduccio
Nelle tasche anteriori
Vicino al pacco
Sta cessa mi aveva fregato 50 dalla tasca davanti,non ce l'avevo nel portafoglio, mentre mi toccava il cazzo ho visto che ha fatto un movimento strano,ma al momento non ci ho fatto caso, me ne sono accorto dopo,ma lei non c'era più, e mai piu vista,era occasionale penso,e mi sono fatto fottere
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Solidarietà Fabx....direi che è già andata bene...... questa specialità e tutta delle girls Sudamericans (in particolare Venezuelane, Colombiane ).
Stesso episodio capitato anche a me ormai più di 15 anni fa'.....ma tutto in macchina. In P.Eugenio carico una bella mora .....pensavo di aver fatto un colpaccio "una newentry Trans molto molto femminile".....ci credo molto femminile era una donna veramente ??.
Era Estate ed ai tempi tenevo il portafogli appoggiato vicino al cambio....la faccio salire e questa tizia al posto di portarmi a casa sua mi rincoglionisce per bene : strusciandosi sul mio arnese già duro e dandomi indicazioni stradali di continuo sbagliate, gesticolando molto mentre mi indicava le vie....(poi ho capito perché). Dopo 10 minuti sta stronza finge una telefonata e mi chiede di riportarla dove l'avevo caricata in quanto millantava di una rissa o lite che si stava consumando a casa sua con la sua coinquilina ed un cliente. .....

Dopo averla scaricata a 200 metri vedo una Maria Eduarda Venturini messa giù da competizione.....la carico e via ......dopo 2 orette passate da lei mi accorgo di non avere più 200 rose.......sono un coglione !!
Con Maria però tutto altro trattamento ...dormo lì e al mattino dopo andiamo a fare colazione assieme al bar sotto casa con un passaggio contestuale al Bancomat con prelievo comprensivo anche di regalino doveroso in questo caso.

Da quella sera con me solo patente ed un Bancomat con prelievo effettuato ad hoc per ogni singolo shot .....anche se negli ultimi anni i prelievi ad hoc sono stati sempre meno visto la decadenza dell'OTR


.......ah sta tizia mai mai più rivista, Per un certo periodo ci facevo anche attenzione pure in altre zone dell' OTR meneghino...ma più nulla.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie ragazzuoli, l'ho scritto solo come avviso a voi colleghi, perchè il danno in effetti è stato limitato al minimo, ma se qualcuno non se ne accorge e sale, potrebbe succedere qualcosa di più pesante.
Tra l'altro non è la prima volta che mi succede, anche in Piacenza, con una (vera) trans qualche anno fa capitò lo stesso (recensii comunque).
Però io all'OTR non riesco a rinunciarci; al di là di questi desolanti episodi, che per fortuna sono limitati nel tempo, la strada rimane il mio territorio "da combattimento".
E l'adrenalina che ne consegue è ora estasi, ora tormento...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Appunto!!.. Se non ti accorgi quando ti vengono a ravanare nelle tasche anteriori,probabilmente sei in uno stato di catatonia ?
Ti ha risposto Fabx, non è sempre un ravanamento scontato e fatto in maniera grossolona da un ladro improvvisato di cui ti accorgi in un secondo ma non di rado pura arte del crimine di cui ti accorgi quando ormai è troppo tardi...
 
Ultima modifica:
2 Commenti
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Più che arte criminale, la definirei arte illusionista
 
filippo73
filippo73 ha commentato
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Però io all'OTR non riesco a rinunciarci; al di là di questi desolanti episodi, che per fortuna sono limitati nel tempo, la strada rimane il mio territorio "da combattimento".
E l'adrenalina che ne consegue è ora estasi, ora tormento...
Anche per me l'OTR rimane il TOP.....forse perchè ci sono cresciuto iniziando a 18/20 anni .
Poi i primi 10 anni sono stati tanta tanta roba dal '94- '03/'04 era una sala giochi.........W i Sambodromi di FARA-RESTELLI e MESSINA-CENISIO !!:dance3::dance2::dance4::dance4:
Ogni tanto quando capita un giro notturno continuo a farlo ......ma così giusto perchè non voglio desistere e spero ancora in una rinascita dell' OTR, ma poi mi accorgo che ogno anno che passa è sempre peggio. Fare OTR oggi vuol dire anche accontentarsi....la qualità è diventata medio -bassa (oh poi i gusti sono gusti ci mancherebbe). Ma negli anni che ho citato prima nell'OTR trovavi una scelta quasi imbarazzante comprensiva anche delle TOP del momento.
Mi piange il cuore usare il web, anche perchè è molto meno eccitante ed adrenalinico .....ma se voglio un pò di qualità è l'unica strada.
Spesso anche le mie care amiche degli anni che furono che prima trovavo OTR adesso fanno anche loro solo "smart working":rofl:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'otr di quel decennio è irrimediabilmente finito
Sono passati almeno quindici anni ed è cambiato tutto compreso il panorama urbano di quelle zone (dove un tempo si prostituivano decine e decine e ancora decine di trans in un fazzoletto di asfalto che comprendeva Fara-Restelli-Pola-Sassetti-Lagosta ecc. oggi abitano i più danarosi di Milano)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ci sono andato vicino tante volte, e mi è andata sempre bene.
Una volta, un mio amico disinvolto seduto al mio fianco che guidavo, lasciò salirgli in braccio una esuberante stradale sudamericana, mentre io ero intento e respingere le insistenti avance di un'altra dal lato guida...
Morale: facemmo le quattro del mattino al commissariato per denunciare "lo smarrimento" del portafoglio e delle carte con i documenti.
Solo per trovare i portafoglio, svuotato dei soldi, ma con carte di credito e documenti, sotto al sedile passeggero, la mattina dopo.
Il tutto durò una manciata di secondi.

Sono passati tanti, tanti anni...

Da quasi 25 non consumo OTR e da una decina non carico nemmeno più per consumare in casa.
Forse, l'ultima volta è rimasta qui negli annali del forum.

Eh, lo so, l'OTR aveva un suo fascino.
Ma non ci ho più nè voglia, nè temperamento, nè gusto per queste avventure underground.

Come si dice?
Too old to die young....


___________jul
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
Solidarietà...io negl'anni ci ho smenato una catena d'oro e la fede....e la cosa più triste è che lo realizzi dopo giorni e giorni....non so come facciano,a me è capitato con le peruviane,la prima volta in fulvio testi e la seconda a Melegnano...OCCHIO COLLEGHI
 
1 Commenta
filippo73
filippo73 ha commentato
Diciamo che andare a trans con catena (d'oro) e fede (d'oro) è un invito... a nozze!
 
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
A me a Melegnano mi hanno preso il cellulare (che avevo messo nella tasca dietro lo schienale passeggero) e una seconda volta, ma con tgirl diversa, un centinaio di euro volatilizzati dal portafogli, che era nel borsello (chiuso), che era nella tasca laterale auto guidatore. Questi ultimi spariti mentre la tg operava con la sua boccuccia... Da allora i soldi contatissimi in portafoglio usato solo per rimorchio e non in vista, mentre tutto il resto (fede,cell,orologio,ecc.) nel portabagagli chiuso.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Mah, che si mette li , sopratutto in quell orario e spesso da sola , ci sarebbe la punk trans operata....pero' mi sembra strano che abbia " Chichato" un punter...non e' sua abitudine , ( anche se viene dalla terra dei maestri del borseggio che rimane il Peru' ) incarnato pallido,, bionda scura , ....pero' la ricordo piuttosto magra e capello medio corto alla Pink anni 2000 ....non la vedo da un anno e comunque ha sempre avuto un atteggiamento molto cordiale , quasi gfe...x questo mi pare strano...
 
Commenta
Alto