[TRUFFA] Ragazze italiane - 3511398414 - 3508717848

Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
32
Reaction score
35
Numero di telefono: 3511398414
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non pervenuto
Nazionalità: italia
Età: 26
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: Non pervenuto
Servizi usufruiti: Nessuno, truffa
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: No

La mia recensione:
Segnalo questo annuncio TRUFFA ancora in circolazione, non mi capacito come le ragazze e complici non siano ancora finiti in galera.
Cambiano i numeri di tanto in tanto ma la storia è sempre quella: ti fanno venire in appartamento si fanno pagare e poi ti fanno andare via insinuando di essere minorenni e iniziando a filmare. È facile cascarci perché al telefono rispondono effettivamente le ragazze, sono in 2 ma poi questo è quello che si verifica. Quando mi successe tempo fa rischiai di alzargli le mani ma alla fine decisi di andarmene.

Chiedo ai colleghi punter di tenere monitorati i numeri e gli annunci che cambiano e ti tenere aggiornato il post per evitare questo spiacevole episodio ad altri, anche se non ho dubbi di quante altre volte abbiano fatto questo giochetto. Ho sentito perfino un'altra loft raccontarmi che era successa la stessa cosa ad un suo cliente. Scandaloso.
 
Indietro
Alto