[TRUFFA] Stefy italiana matura Treviso - Ebakeca

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!
http://www.ebacheka.net/stefy_italiana_matura-h-203090.html
Attenzione a questa ladra italiana!
Da emerito coglione ho portato con me il portafoglio (cosa che evito sempre), dopo essere uscito da casa sua mi accorgo
che mi ha inculato i soldi.. 45 euro.. non una cifra spaziale ma mi sono girate altamente le palle!!
Quindi attenzione a questa bastarda che riceve in appartamento in zona S.Trovaso..
Spero di essere stato utile alla community..
Saluti
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.151
Reaction score
1.019
Località
Verona o giù di li
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!
http://www.ebacheka.net/stefy_italiana_matura-h-203090.html
Attenzione a questa ladra italiana!
Da emerito coglione ho portato con me il portafoglio (cosa che evito sempre), dopo essere uscito da casa sua mi accorgo
che mi ha inculato i soldi.. 45 euro.. non una cifra spaziale ma mi sono girate altamente le palle!!
Quindi attenzione a questa bastarda che riceve in appartamento in zona S.Trovaso..
Spero di essere stato utile alla community..
Saluti
Ma almeno ti sei fatto una bella timbrata? ;-)
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Allora faccio bene ad andare dalle tipe con i soldi contati (più una piccola aggiunta) e SENZA portafoglio...:mda:Comunque è la prima volta che sento di un "furto" di questo tipo, speriamo sia un caso isolato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Allora faccio bene ad andare dalle tipe con i soldi contati (più una piccola aggiunta) e SENZA portafoglio...:mda:Comunque è la prima volta che sento di un "furto" di questo tipo, speriamo sia un caso isolato.

Di solito faccio cosi' anch'io.. solo ieri mi sono dimenticato di lasciarlo in auto...
 
Commenta
G

gabrielecola

Ospite
Ospite
Cavolo, stavo x chiamarla quando ho letto il tuo annuncio...che stronza!
almeno l' hai pompata x bene?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
214
Reaction score
170
Località
TV
Anch'io di solito vado coi soldi contati, al max 5 o 10 euri in più... e lascio il bancomat a casa!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
Riciccio ma questa "italiana" a prescindere che ti ha rubato 45€ merita o no? Al tel. Dice che fa tutto tutto rai2 incluso e 2 shoot
O è la solita vecchiaccia squallida?
Posto tranquillo?

Graziee
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao ragazzi sono stato anch'io ma appena ha aperto la porta, per fortuna è uscito il cane e l'ho potuta vedere, che schifo!!!!non riuscivo neanche a guardarla ..mi veniva da rimettere.....riassunto..me la sono data a gambe e lei urlava perchè il cane mi veniva dietro.ciaoooo alla prossima
 
Commenta
Alto