INCONTRO DISDETTO [Truffa] Studentessa - solo contatto mail

Reaction score
35
Segnalo questa tizia che mette annunci su bakeka-Napoli con cadenza settimanale all'incirca.
Oggi l'annuncio è presente a questo link "Napoli: SOLO DOMANI... COGLI L'ATTIMO"
La tizia sostiene di essere una studentessa (poi di 28 anni.... vabbè sarà fuoricorso...), e che vuole essere contattata solo via messaggi di testo/e-mail.
Dall'e-mail passa alla richiesta di Telegram e da lì, dopo averla tirata per molto tempo, chiede alla fine anticipi di soldi con scuse varie (mi servono per la benzina per arrivare all'albergo e similari), soldi che io ovviamente non le ho mai dato.
Attenzione perchè la tizia l'ha architettata bene, passati a Telegram manda una serie di foto e di vocali, chiede coordinate precise su Google Map dell'albergo dove incontrarsi etc. per rendere tutta "la trama" più credibile.
Insomma non è la classica truffa che sgami all'istante, questa ci crea proprio una storia intorno. Con me è stata circa 3 giorni a chattare su Telegram al punto che ero oramai quasi certo fosse davvero una "brava ragazza".
Prima di segnalare la cosa volevo esserne certo, per cui ho creato altri due account fake con cui l'ho contattata e si è ripetuto più o meno lo stesso iter anche le altre due volte (ovviamente in questi casi ho bloccato io la cosa prima).
Fate molta attenzione perchè la tizia non mette mai numero di telefono e cambia leggermente gli annunci, ma si riconoscono dal fatto che sono molto simili a quello di oggi (per questo l'ho voluto segnalare oggi).
Gli annunci hanno in comune il fatto di parlare di una studentessa di 27/28 anni di Napoli (anche zona Varcaturo), fuori dai soliti giri, per bene, seria e riservata etc. e che pertanto vuole essere contattata esclusivamente via messaggi/e-mail.
Spero di essere stato d'aiuto e un saluto a tutti.

Vi riporto il testo dell'annuncio di oggi casomai lo cancellasse (tanto poi lo ripeterà in modo molto simile tra quache altro giorno):

"Solo domani, martedì 13 maggio.
Studentessa dinamica, poliedrica, solare e di sensuale bellezza.
Amante della sensualità e dell'eleganza, passionale e mai volgare.
Desidero un incontro emozionante con un gentiluomo che sappia come comportarsi e che ami regalare rose e cioccolatini.
Cogli l'attimo e lasciati sorprendere... Il momento è adesso.
Scrivimi."

Indietro
Alto