[TRUFFA] VERONICA - RIMINI/CAGLIARI/MILANO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
3
[spoiler:2d8o8ukq][attachment=0:2d8o8ukq]truffaldina.JPG[/attachment:2d8o8ukq][/spoiler:2d8o8ukq]

purtroppo il testo originale dell'annuncio su rimini è stato fatto sparire quasi subito! :rtfm:

avete presente che su bakeca compaiono annunci per dirottarvi su altri siti/chat/ o 899...
ecco finalmente ne avevo trovato uno in cui la tipa rispondeva alle mail,
l'annuncio parlava di una amante dei piedi, che adorava essere leccata per addirittura un ora!!
mandata la mail SCATTA LA TRUFFA: insinua ciò che si può fare con lei a casa sua
concede i suoi piedini ma lei non è una prtostituta però se le piaci si può andare oltre,
comunque alla fine dell'adorazione dei piedi le puoi pure venire addosso... PERO':
lei per tutelarsi vuole 30 euri prima dell'incontro su postepay, ci penso un po' invio altre mail
lei insiste sulle sue prestazioni, sul fatto che è seria e che 30 euri son davvero pochi e che ha ricevuto
tante mail... insomma per quella cifra ci sto e le carico la poste pay... aspetto sue notizie e IL NULLA!!! FREGATO
ok sono stato un VERO PATACCA!!! ma sta volta credevo davvero ad un bell'incontro al buio
un po' fetish e solo per chi ama davvero i piedi, insomma come letto quì altre volte MAI
dare soldi prima, solo che sta volta proprio mi era partito l'ormone e la fantasia, certo che
non c'ho rimesso molto, se non l'imbecillità ma è il principio, quindi OCIO CARI COLLEGHI... :diablo:

Allegati

• truffaldina.JPG
    truffaldina.JPG
    30 KB · Visite: 244
Alto