Trump

Reaction score
957
Non entro nel merito delle idee politiche ed economiche del prossimo inquilino della Casa Bianca perché vietato dalla policy del forum,voglio solo porre una questione ai vostri occhi.
Negli ultimi anni gli USA sono stati,con la sola eccezione del Nevada,il Paese occidentale più attivo nella repressione del meretricio.
Tempo fa il Daily Mail parlò di un'operazione compiuta dalla polizia americana in cui vennero arrestati parecchi nostri colleghi,uomini normalissimi con la sola colpa di essere troppo brutti/timidi/anziani per scopare free finiti sul registro dei sex offenders insieme a pedofili e stupratori
http://www.dailymail.co.uk/news/art...pictures-104-arrested-prostitution-sting.html

Qualcuno di voi pensa che il tycoon,che di tutto può essere accusato fuorché di essere bigotto o veterofemminista,porrà fine a questo scempio?

Reaction score
43
....
Qualcuno di voi pensa che il tycoon,che di tutto può essere accusato fuorché di essere bigotto o veterofemminista,porrà fine a questo scempio?
Io me lo auguro... Anche se credo che a cambiare normative vigenti ogni mondo sia paese.... e la vedo complicata...

Non lo so ma Hilary Clinton è risaputo essere una femminista estrema.
E infatti il povero Bill, quella volta poverino, chiuso dentro la sala ovale, vi ricordate che po po di "sirenetta" fece accomodare sotto la sua scrivania... pur di farsi fare un "servizietto"? Povero... con la Hilary per casa, chissà con che arretrato si ritrovava :rofl:
Come diciamo noi "polentoni" : par el secco va ben anca eà tempesta! (traduzione: in periodi di estrema siccità va bene anche la grandine!)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
112
probabile che la regolamentazione della materia non dipenda dal governo federale ma spetti ai singoli Stati

dopodiché, Trump può essere anche un gaudente ma deve dar conto ad un elettorato in maggioranza tradizionalista e cristiano

ed egli stesso ha recentemente offerto clamorosi esempi della doppia morale che connota quanti gli somigliano

Commenta
Reaction score
10
Penso che con una first lady come quella sulla destra un qualche mutamento nell'orientamento politico ci ha da essere per forza. Basta con le ladyboy, i tempi stanno per cambiare. I cristianisti della bible belt potranno fare ben poco contro the gnocca power.

Allegati

• trump1-1-400x266.jpg
    trump1-1-400x266.jpg
    23 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
318
Quando ho saputo della vittoria di Trump e spettacolare consorte mi è venuta in mente la serie tv House of Card ...

Predizione americana..:prankster2:

Commenta
Reaction score
17
Il mainstream attuale dice: maschio = cattivo, femmina=buono

CI vorra' ben altro che un Trump per cambiare le cose. A dispetto della possibilita' che avra' di eleggere/far eleggere i giudici della Corte Suprema. Che sono quelli che danno veramente l'imprinting alla societa' americana.

I white angry men che l'hano votato, non l'hanno comunque votato per poter andare piu' facilmente a troie.

Commenta
Reaction score
13.434
probabile che la regolamentazione della materia non dipenda dal governo federale ma spetti ai singoli Stati

dopodiché, Trump può essere anche un gaudente ma deve dar conto ad un elettorato in maggioranza tradizionalista e cristiano

ed egli stesso ha recentemente offerto clamorosi esempi della doppia morale che connota quanti gli somigliano

Anche al di qua dell'Oceano Atlantico, mi permetto sommessamente di aggiungere.

Commenta
Reaction score
3.871

No, esula di fatto dai suoi poteri ordinari, e sicuramente esula dai suoi desideri occuparsi di materia che può costargli voti.

Se i desideri e le personali abitudini consolidate dei politici dovessero riflettersi sulle leggi adottate, dopo vent'anni di berlusconismo dovremmo avere in Italia la prostituzione legalizzata da tempo (la qual cosa non è, ed attendo il primo che addosserà la responsabilità al Vaticano, dimenticando le nazioni europee altamente scristianizzate ma nelle quali la prostituzione è tuttora un reato)

Quando un ricco magnate assurge al potere, in posizione similmente apicale, IMHO le motivazioni sono due:
  • è un uomo che dalla vita ha già avuto tutto, e vuole spendere il tempo che gli rimane per il suo Paese
  • è un imprenditore in difficoltà, che deve risolvere i suoi problemi economici / legali e favorire la sua lobby di riferimento

Probabilmente non esiste nessuno che appartenga al 100% solo al primo ad al secondo gruppo, spero che Trump appartenga maggiormente al primo gruppo. Lo spero, per ora lo dispero.

Mi interessa comunque che si occupi prioritariamente di problemi di portata mondiale, piuttosto che della prostituzione.

START OT
Gli scoperei volentieri una delle figlie
END OT

Commenta
Reaction score
957
No, esula di fatto dai suoi poteri ordinari, e sicuramente esula dai suoi desideri occuparsi di materia che può costargli voti.

In teoria si: sono i singoli Stati a legiferare in materia di prostituzione,non il governo federale. In pratica non è esattamente così,se le operazioni come quella riportata dall'articolo che ho linkato nel primo post sono aumentate in modo esponenziale negli otto anni di governo del nazifemminista abbronzato non è una coincidenza,un po' di voce in capitolo ce l'ha anche il Presidente,su queste cose.
Anche riguardo al costargli voti ho i miei dubbi: le nazifemministe (e i nazifemministi) uno così non lo votano in ogni caso,il resto della popolazione dubito che sia così contraria ad una legalizzazione della prostituzione.

Commenta
Reaction score
3.871
Non ho capito quale categorizzazione della popolazione sarebbe a favore della legalizzazione

Commenta
Reaction score
957
Non ho capito quale categorizzazione della popolazione sarebbe a favore della legalizzazione

Gli uomini che ci vanno,i grossi imprenditori che potrebbero investire nel business dei bordelli e le amministrazioni locali che vedrebbero ulteriori soldi entrare nelle loro casse.

Commenta
Reaction score
67
è veramente follia che in america sia vietata la prostituzione, hanno stipendi altissimi ma cosa se ne fanno se non possono andare a puttane?

Commenta
Reaction score
3.871
Magari ci vanno in viaggio in giro per il mondo.
Ci acquistano ville bellissime
Usano automobili o moto costosissime
Fanno beneficenza
Partecipano a corsi di autosviluppo per allargare i propri orizzonti mentali

Commenta
Reaction score
13.434
Fanno beneficenza

Mi ricordi gli Smashing Pumpkins nel loro saluto finale ad Homer Simpson nell'episodio Homerpalooza:
" Noi ti invidiamo Homer: tutto quel che abbiamo sono la nostra musica, le nostre legioni di fan, i nostri milioni di dollari e la nostra giovinezza."
( ed improvvisamente da depressi diventano felicissimi).
:wink:

Commenta
Reaction score
226
il buon caro donald dara una mano ai colleghi americani sono si uro , figirars se ne uno come lui va a rompere il cazzo ai clienti chissa quante ne ha pagate , sicuro che con la clinton ex femminista frigida acida sarebbe stata la fine

Commenta
Reaction score
95
Fanno beneficenza

Ok. Però Aristotele Onassis disse "senza le belle donne tutti i soldi del mondo non servirebbero a niente".

Commenta
Reaction score
1.088
è veramente follia che in america sia vietata la prostituzione, hanno stipendi altissimi ma cosa se ne fanno se non possono andare a puttane?
Solo per esemplificare alcune altre possibilità (che non praticano sia chiaro:lol:)
Aumentare insensatamente i loro patrimoni,
tirare di cocaina,
spendere una fortuna in alcolici
giocare d'azzardo....

Commenta
Alto