TS - Massaggiatrice polacca - Annuncinetwork

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://trieste.annuncinetwork.com/573665-incontri-elysabeth_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NOME INSERZIONISTA: elizabeth
NAZIONALITA': polacca
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax/bj/fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: medio alta; fisico 6; viso 6
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima. Cell. spesso spento o squilla a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: non recentissima come esperienza. Incuriosito da questo annuncio dove parlava di baci, ho chiamato al numero ma nn sono riuscito a parlare subito con la signora in quanto il suo cell. era spesso staccato. Location piccola (ingressino e camera con fouton a terra x il massaggio). Non so se sia realmente una massaggiatrice con attestato, tuttavia il massaggio antistress di circa una mezzoretta non mi e' dispiaciuto. Non e' italiana ma parla la ns lingua in maniera abbastanza comprensibile, essendo in italia da parecchi anni come mi ha accennato. Esteticamente, almeno per i miei gusti, non e' propriamente una velina nè di viso ne fisicamente (è visibile una certa pancetta), terza abbondante di seno. Oltre al normale massaggio, ha concesso anche oral senza, entrambi nudi con lei che si e' fa ravanare dappertutto e per l'appunto fk. Conversando durante la seduta e' parso di capire che si può anche arrivare al T.I. anche se in quel momento non essedno interessato alla cosa non ho approfondito.
 

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
finalmente qualcuno che fa recensioni a Trieste
 
Commenta
Alto