Trans Tuanny anaconda 3505929117

Tuanny arrivata 25 anni 1.98 altezza , unica con un giocattolone
da 23 sempre in tiro... guardi le mie foto realissime e capirai che sono
la verissima barbie e la sola con un super bastone di fuoco !!!
sono bellissima nella vita di tutti i giorni... quando vado a fare la spesa,
quando passeggio per strada. non sono bella solo nelle foto ma fantastica sempre …
anche appena sveglia al mattino... cosa dire di me ??? vieni a trovarmi
per poter realizzare quello che vuoi tu !!! una donna ma con un giocattolone
sempre in tiro lungo e la circonferenza come una latina di cocacola
con dentro tanto succo di latte buono dolce e soprattutto abbondante...
garantisco momenti spettacolari di piacere possiamo fare tutto senza limiti...
disponibilissima per incontrarci anche in un posticino carinissimo con aria condizionata...
vivo da sola benvenuto e situazione intrigante per un totale relax
chiamami e ti accorgerai nella mia voce naturale il mio splendore...
facile da trovare impossibile dimenticarmi..._
si a uomini educati e di buon gusto __
astenersi perditempo, grazie
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: : 32459108xx
Riferimento internet (link): Annunci Top Class: Profilo personale Tuanny Anaconda trav
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: TUANNY ANACONDA
Nazionalità: BRASIL
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: altissima, magra, bel cazzo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL (larghezza) L (lunghezza)
Attitudine: DISCRETA
Reperibilità: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Una cosa tranquila fata bbene
Servizi usufruiti: BBJ (reciproco), bacio a stampo
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato sotto casa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scala di accesso al condominio

LA MIA RECENSIONE

sono in ferie...apro l'ipad per guardare un po' cosa offre il mercato e mi imbatto in questa fantomatica anaconda che era da un po' che lumavo.
Preso dalla voglia di assaporare un bel cannolo XL, verifico con attenzione maniacale il video della Tgatta in questione, quasi fossi Horatio Caine di CSI e noto che un fondo di verità ci deve essere: nel video si nota, all'apertura delle gambe, un rimbalzo "pesante" del membro quando in semi erezione cade tra le gambe vedi video Annunci Top Class: Video Hot trav Tuanny Anaconda.
Chiamo la domenica sera verso le 22, risponde subito con voce quasi femminile che si trasforma subito in semi maschile, mi chiede un 70 e mi indica una via in zona Stadio, piuttosto defilata e poco trafficata.
Mi fiondo, le dico 10 minuti in realtà arrivo in 5 minuti, la chiamo e lei mi chiede un attimo di pazienza per finire la doccia. Mi richiama lei dopo poco e mi fa salire al 4 piano. Mi apre la porta e la vedo a metà: è davvero altissimo/a, io sono 1,90 e mi sentivo in difficoltà... era senza tacchi, calze a rete senza mutande con un pisello di normali dimensioni a vista; l'alloggio ha un buon profumo, si avverte pulizia generale (tubo luminoso in corridoio stile night)
Andiamo in camera , verso l'obolo, lei è di poche parole ma anche io non mi sono dilungato. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che ho voglia di succhiare io cazzo, mi fa segno come per dire "vai giù è tutto tuo" ma io mi avvicino per accarezzare un po il culo , prendere in mano io suo cazzo appoggiato al mio (tutti e due barzotti) e tentare un FK però mi bacia a stampo. Mi ero appena tolto la camicia mi spinge con delicatezza per farmi sedere sul letto e mi presenta il suo che intanto aveva preso forma: curvo a sinistra come si vede nei video, ha una bella e grande cappella, ottimo gusto e nessun odore , sembra piacerle perché mugugna e mi prende la testa con una forza delicata per arrivare a fondo corsa e sentirmi soffocare; provo a palparle il seno però mi sposta subito la mano: non ho capito bene se è un body con seno finto o se sono rifatte... non ho approfondito bene.
Vado avanti per un buon 10 minuti a gustare fino a che lei si sposta e mi dice di stendermi, mi viene sopra in 69 e inizia a succhiare il mio con un po troppa foga e denti, non sono coinvolto e non mi verrà mai duro davvero. Sono comunque eccitato e continuo a farmi riempire la bocca , sono li per quello.
Ad un certo punto si ammoscia anche a lei/lui , si alza e mi sega dicendomi di sborrare. Il tutto con gentilezza quindi non mi arrabbio, sono consapevole di non aver creato una situazione particolarmente calda. Mi attacco quindi al ciuccio che, anche da barzotto è grosso, riempie bene la bocca pur non essendo sicuramente 23 cm (credo un 18/19 largo 6) e mi lascio segare da mezzo molle fino a sborrare.
Pulizie di rito (nessuna proposta di bagno ma ero appena docciato all'inizio e volevo andarmene alla fine) , lei mi guarda e mi dice "bel casso complimenti" , le chiedo se si fermerà molto (non credo comunque ci tornerò) mi dice di si e che solitamente fa base a Bergamo.
È da un po che no metto recensioni perché, oltre alla pausa, sono andato sempre sul sicuro senza provare nuove esperienze.

Figurine: trav-44926-20210805160031-326694.jpgfotoselfie (2).jpgfotoselfie (1).jpgfotoselfie.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: Tuanny Anaconda
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': brasiliana penso
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE:dominante
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
TELEFONO: 3245910838

In cerca di grossi calibri da troppo tempo assenti in quel di Alessandria decido di andarla a trovare qualche gg fa.
È alta due metri e sicuramente mascolina negli atteggiamenti e nei lineamenti, ha solo aggiunto seno e labbra gonfiate al processo di diventare trans.
Non aspettatevi quindi una fatina o simile, ma un trav/trans riconoscibile anche da un ipovedente.

Mi dice che parte da 50€, io dico di voler divertirmi un po' e lei rilancia a 100€ con sua venuta, propongo 80€ e accetta.
Per tutto l'incontro non ha mai tolto reggicalze e corpetto, insomma di pelle se ne vede poca!!
Inizio io a succhiarglielo: sarà sui 18cm di ottimo diametro, ben lontano dai 23 dichiarati però.
Inizia quindi a scoparmi a pecora dandoci dentro di brutto e penso che nonostante l'aspetto estetico lasci a desiderare le premesse per divertirsi ci sono.
Ci da decisa assestando colpi anche belli forti secondo me con l'intento di fare un po' di godereccio male, ma ho il culo allenato e non succede.
Ad un certo punto si toglie, prende un preservativo, se lo infila su una mano e decide di infilarmi quella nel culo; la lascio fare ma ovviamente anche la mano è proporzionata all'altezza e fa abbastanza fatica ad entrare.

Qua però il buon inizio finisce, mi dice di segnarmi e venire, e lo faccio col suo cazzo in bocca mentre glielo succhio.
Le non verrà e cmq non sto nemmeno più a chiederglielo visto che emotivamente non mi avrebbe aggiunto nulla all'incontro.

Non so quindi dire se sia io a non essermi fatto trascinare nelle peggio porcate godendo appieno dell'incontro oppure se sia lei che dopo un buon inizio mi abbia mollato lì, boh, orologio alla mano il tutto è durato 20 min, decisamente pochino.

Altri links:

Grazie ad entrambi per aver condiviso le vostre esperienze, è importante per tutti noi altri punter.
Io non credo che andrò mai dalla “donzella” in questione, troppo mascolina per i miei gusti.

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ETA': penso non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva con sborrata
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altissima magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranauilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bar di fianco e negozio di pc di fronte. Piano terra
TELEFONO: 32459108xx - 3245910838
SITO INTERNET : Tuanny Anaconda 3245910838 - Annunci trav Bergamo

LA MIA RECENSIONE
Erano anni che non scrivevo più su questo forum, avevo perso un po' lo smalto nell'andare a t-gatte, ma ogni tanto mi piaceva andar a vedere qualche annuncio senza poi però andare al Sodo.
Chi mi conosce sa che adoro i grossi calibri e che spesso non bado a spese, ora però vi voglio raccontatre cosa mi è successo, perché credo sia davvero una cosa stramba... Ma restate sintonizzati.Tuanny al telefono risulta molto disponibile e chiara, mi spara un prezzo un po' altino... 150 con venuta. Accetto da buon pirla e vado da lei in pausa pranzo. L'appartamento si trova a Bergamo, in una palazzina con di fianco un bar e di fronte un negozio di pc, quindi non proprio il massimo della privacy, entro e mi apre la porta questa stangona alta quasi 2 metri, mi accompagna in camera da letto dove come sl solito ci sono quelle luci viola e non si vede nulla i propone una cosa a 3 ma rifiuto. Lei è una trav ma tutto sommato non mi dispiace, è curata, depilata e mulatta. Ma andiamo al dunque... Io ero lì solo per la proboscide, così che si spoglia si siede a bordo del letto e mi mette in ginocchio. Cazzo già da moscio spettacolare, gonfio e venoso color ebano tendente a sinistra con bella cappella. Provo ad assaporarlo ed incomincia a gonfiarsi nella mia bocca fino a quando mi accorgo che riesco a prenderlo solo fino a metà. Mentre sono in ginocchio le alzo le gambe e le pratico un anal rimming per 10 minuti ed ansima tantissimo. Poi passo alla penetrazione con lei a pecora ma dura poco perché le fa male. Iniziamo allora un 69 con me a pancia in su e con quella bestia in bocca... Ha anche della palle stupende gonfie e belle grosse. Ora qua arriva il bello, voi direte" beh fino qua tutto bene" ed invece purtroppo no. Fuori dalla camera sento un rumore di bottiglie che cadono per terra poi sento la porta della camera che si apre e sento lei che parla in portoghese con qualcuno che è entrato in camera,io per i primi 30 secondi non vedo nulla perché ho il suo culo in faccia che mi soffoca, poi la porta si chiude non sento più voci e continuo il mio 69.la porta si apre ancora mi fermo, cerco di scostare il viso di lato e vedo in camera un altra trans con un ragazzo, sono confuso non capisco, ho pensato si volessero divertire tutti e tre con me oppure rubarmi il telefono... Ma poi capisco tutto, mi alzo di botto per rivestirmie andar via, per un attimo fisso questo ragazzo in mutande, siamo a 50cm l'uno dall'altro non ci diciamo nulla ma capisco che è un collega. Tuanny mi invita ad andare di sopra perché c'è un'altra camera, io continuo a dirle ad alta voce " così però non va bene cazxo! Non va bene!!!" ed intanto salgo le scale. Arrivo di sopra e vedo un disordine allucinante con un divano letto, mi sdraio sopra a pancia in su e lei si scusa una prima volta dicendomi che non sa cosa sia successo.... Perché l'altra era appena arrivata. Concludiamo con un suo bj con preservativo e con sua venuta di sulla mia faccia. Lavaggi di rito è me ne vado. Scusate se ho tagliato corto l'ultimo pezxo ma ho già scritto tantissimo.
CONCLUSIONI :
in tanti anni di frequentazioni non mi era mai successa una cosa del genere, credo sia la cosa più brutta che possa capitare, se il collega è qua e sta leggendo, mi piacerebbe sapere anche il suo parere. Se mi fossi beccato con un conoscente? Non ho davvero parole per quello che è successo, tuanny si è scusata più di una volta, sinceramente non so a chi credere lei tutto sommato mi è sembrata una persona buona e scemo come sono ci tornerò probabilmente perché lei è davvero arrapante. Chiedo scusa in anticipo agli amministratori se ho sbagliato a scrivere qualcosa oppure se devo aggiungere altro, ma era da troppo tempo che non scrivevo. Buona giornata a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 44.725
Bentornato sulla scena collega!
Mi spiace per la semi disavventura ma abbiamo capito comunque che la colpa non è solamente di Tuanny, la quale mi è sembrata dispiaciuta e "vittima" un pò anche lei di questa situazione.
A questo punto solo qualche domandina di precisazione su questa tarelluta:
-L'aspetto nella realtà è ancora abbastanza gradevole o dal vero ti "smonta" un pochino quando la vedi in viso? Se le quattro foto della sezione Selfie di Toptrav/P.T. sono veritiere direi che alla fine non mi dispiace affatto. Aspetto magari ruspante, però magnetico e ambiguo il punto giusto. A suo modo quasi ammaliante direi. A suo modo ho detto eh... ;)
-La sborrata è stata abbondante o siamo nella normalità?
Thanks

Ultima modifica:
Ciao Zenigata, l'aspetto fisico è buono, è alta 1,98 viso da classico trav mulatto brasiliano gradevole. Come sborrata siamo nella norma 4-5 fiotti normali

Negli annunci è nella sezione trav. Ha sempre tenuto il corpetto e mi sono dimenticato di toccarle perché ero troppo concentrato sul suo pirillo

È da tempo che vorrei chiamarlo ma mi sembra un marcantonio di 2 m che se gli prende male è meglio non farlo arrabbiare

La zona parco giochi è da femmina ma a guardarlo bene conserva ancora molto di quello che fu

Preferisco t gatte più femminili

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Numero di telefono: 3505929117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-850529.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Berggamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tuanny anaconda
Nazionalità: Brasil
Altezza: 185 +
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
In cerca di calibri importanti, vedo il suo annuncio, la contatto e ci accordiamo per una cosa tranquilla.
La raggiungo, lei si nasconde dietro la porta, altissima, supererà il metro e 85...poca la luce per giudicare bene il suo aspetto, ma sicuramente non sgradevole, non una velina...ma io sono lì per altro.
Mi accompagna in stanza e versato il dovuto mi spoglio, mi fa accomodare al bordo del letto e sfodera l'arnese, di certo non i 23 dichiarati, ma comunque un signor cazzo.
Bello grande alla base e duro come il marmo, si lascia succhiare in ogni modo immaginabile e lei gioca con il mio, 69 dove molto spesso gioca con le mani anziché succhiarlo.
Ma quando succhia, ammazza come succhia.
Arrivato il momento mi increma, si copre e lo appoggia, ci vorrà un poco prima che il dolore si trasformi in piacere, le dimensioni si sentono, ma dopo qualche minuto entra tutto che è un piacere.
Me la godo, grande cavalcatrice, questo bisogna riconoscerlo!
Alla fine decido di venire con il suo cazzone in bocca.
Salviette, social, mi rivesto e baci.
Rate altino per la prestazione a me offerta, mi sarei aspettato qualcosa in più.

Allegati

• Screenshot 2025-11-05 125835.webp
    Screenshot 2025-11-05 125835.webp
    9,5 KB · Visite: 19.715

Numero di telefono: 3505929117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tuanny anaconda bergamo 28 ani Trans Bergamo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tuanny Anaconda
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
L'ho incontrata diverse volte nell'arco di un paio di mesi, ma l'ultimo, a fine febbraio, è stato...l'ultimo.
Lei trav, gentile, dotata, molto, molto dotata, pulita, mi aveva illuso con 3-4 incontri molto positivi, in cui pareva davvero apprezzare (sempre io a lei) BJ, Rimming e mi prendeva prima con calma e poi con decisione per conclusione comune davvero soddisfacente.
Negli ultimi due incontri ha iniziato a fare qualche furbata e nell'ultimo in particolare non solo ha fatto finta di scoparmi a pecora, ma in verità mi ha messo, senza dirmelo, un dildo di gomma, credendo non me ne accorgessi (!!!), e lasciandolo cadere sotto il letto alle mie rimostranze, ma in più non ha rispettato gli accordi facendo anche finta di venire, in modo goffo addirittura un paio di volte (sapete il trucco puerile della saliva? quello, che pena!)
Colta in flagranza, ha ovviamente negato l'evidenza.

Mai più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto