Un saluto a tutti i forumisti.
Ho deciso di intervenire in questo 3D per portare la mia esperienza personale su questo locale, che ho visto poco recensito, nonostante abbia delle peculiarità uniche, almeno in zona.
Il Locale si trova in località Fossanova San Marco ed è abbastanza facile da trovare in quanto, dalla Statale Adriatica in direzione Ferrara, si svolta a sinistra subito dopo il cavalcavia sul Raccordo autostradale Ferrara Porto Garibaldi e si procede in direzione Fossanova. Il locale si trova sulla sinistra, a bordo strada, ben segnalato da una insegna luminosa.
Non è un circolo, perché non fanno tessera, ma la porta è chiusa e si accertano sulla clientela prima di aprire.
Ingresso Euro 10,00 con consumazione.
Il locale è abbastanza ampio, con una unica grande sala con ambienti separati dagli arredi e dalle colonne.
Gli arredi sono molto spartani, nel senso che sono disponibili solo panche di legno e tavoli bassi, piuttosto scomodi. Forse qualche sgabello al bancone, ma non ricordo.
Oltre al bancone ampio (sulla sinistra), il centro della sala è occupato da un grande tavolo con roulette, mentre in fondo c’è un palo, ove raramente (o anche mai) ho visto esibirsi qualcuno.
Clientela sempre poco numerosa, mai più di una decina di persone, spesso anche meno.
Una delle Note caratteristiche del locale è che è permesso fumare. Non parlo di sale fumatori con aspiratori o altro, ma dico proprio che nel locale non vige il Vietato Fumare.
Altra nota caratteristica è che le girls presenti sono abbastanza aggressive e soprattutto molto esplicite nel presentare i servizi disponibili.
Offrire da bere alle signorine costa 15,00 euro, mentre il privè ne costa 50,00 … oltre a quanto devi dare alla ragazza per le prestazioni offerte.
I privè sono abbastanza scomodi (come nel resto del locale, solo tavoli e panche di legno), ma soddisfacenti.
La spesa complessiva si aggira quindi sui 175,00 euro, ma può valerne la pena.
Personalmente non vado molto spesso, ma mi capita di passarci ogni 3 o 4 mesi. La qualità delle girls è molto variabile ed ho incontrato anche delle ragazze molto interessanti (generalmente rumene, ma non è raro trovare anche qualche ungherese o qualche ragazza di colore). Ultima visita qualche settimana fa decisamente deludente: solo 4 ragazze di cui una avanti con gli anni e le altre 3 niente di eccezionale. Le 2 visite precedenti invece mi ero trovato molto bene con 7 – 8 ragazze e qualche eccellenza.
Diversamente da quanto letto nei post precedenti non ho mai rischiato di essere menato (e non ho il fisico che mette paura), anzi mi sembra che il padrone e gli altri che ci lavorano siano sempre molto gentili.
Difficile che ci torni a breve, ma se a qualcuno è venuta curiosità e vuole recensire, lo leggerò volentieri.