TUAREG ...FOSSANOVA SAN MARCO...FERRARA

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..chi lo conosce?
:umnik2:
..non ho trovato nada aqui..sulla "tipologia"(lap?-night?..rates?) del locale ,
di cui do' alcune coordinate: :rtfm:
TUAREG Fossanova San Marco-Ferrara, Via Ravenna n. 347, Tel.0532/61627, cell.0338 8713982

..almeno ci dovreste ahora trovare adentro qualche :mamba: mulattona Cali-ente :rtfm:
(..nel senso di originaria di Cali..poi magari si scalda pure .. :rofl: )
come questa qua :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
che bazzicava pure al Mikonos..:
:spiteful:

cacciatores ha scritto:
alla larga dal tuareg, c'è da essere menati...
Non ci sono mai stato, Cacciatores puoi dare qualche particolare in più agli amici? (io qualcosa so già...)

Un saluto a tutti i forumisti.
Ho deciso di intervenire in questo 3D per portare la mia esperienza personale su questo locale, che ho visto poco recensito, nonostante abbia delle peculiarità uniche, almeno in zona.
Il Locale si trova in località Fossanova San Marco ed è abbastanza facile da trovare in quanto, dalla Statale Adriatica in direzione Ferrara, si svolta a sinistra subito dopo il cavalcavia sul Raccordo autostradale Ferrara Porto Garibaldi e si procede in direzione Fossanova. Il locale si trova sulla sinistra, a bordo strada, ben segnalato da una insegna luminosa.
Non è un circolo, perché non fanno tessera, ma la porta è chiusa e si accertano sulla clientela prima di aprire.
Ingresso Euro 10,00 con consumazione.
Il locale è abbastanza ampio, con una unica grande sala con ambienti separati dagli arredi e dalle colonne.
Gli arredi sono molto spartani, nel senso che sono disponibili solo panche di legno e tavoli bassi, piuttosto scomodi. Forse qualche sgabello al bancone, ma non ricordo.
Oltre al bancone ampio (sulla sinistra), il centro della sala è occupato da un grande tavolo con roulette, mentre in fondo c’è un palo, ove raramente (o anche mai) ho visto esibirsi qualcuno.
Clientela sempre poco numerosa, mai più di una decina di persone, spesso anche meno.
Una delle Note caratteristiche del locale è che è permesso fumare. Non parlo di sale fumatori con aspiratori o altro, ma dico proprio che nel locale non vige il Vietato Fumare.
Altra nota caratteristica è che le girls presenti sono abbastanza aggressive e soprattutto molto esplicite nel presentare i servizi disponibili.
Offrire da bere alle signorine costa 15,00 euro, mentre il privè ne costa 50,00 … oltre a quanto devi dare alla ragazza per le prestazioni offerte.
I privè sono abbastanza scomodi (come nel resto del locale, solo tavoli e panche di legno), ma soddisfacenti.
La spesa complessiva si aggira quindi sui 175,00 euro, ma può valerne la pena.
Personalmente non vado molto spesso, ma mi capita di passarci ogni 3 o 4 mesi. La qualità delle girls è molto variabile ed ho incontrato anche delle ragazze molto interessanti (generalmente rumene, ma non è raro trovare anche qualche ungherese o qualche ragazza di colore). Ultima visita qualche settimana fa decisamente deludente: solo 4 ragazze di cui una avanti con gli anni e le altre 3 niente di eccezionale. Le 2 visite precedenti invece mi ero trovato molto bene con 7 – 8 ragazze e qualche eccellenza.
Diversamente da quanto letto nei post precedenti non ho mai rischiato di essere menato (e non ho il fisico che mette paura), anzi mi sembra che il padrone e gli altri che ci lavorano siano sempre molto gentili.
Difficile che ci torni a breve, ma se a qualcuno è venuta curiosità e vuole recensire, lo leggerò volentieri.

Un saluto a tutti i forumisti.
Ho deciso di intervenire in questo 3D per portare la mia esperienza personale su questo locale, che ho visto poco recensito, nonostante abbia delle peculiarità uniche, almeno in zona.
Il Locale si trova in località Fossanova San Marco ed è abbastanza facile da trovare in quanto, dalla Statale Adriatica in direzione Ferrara, si svolta a sinistra subito dopo il cavalcavia sul Raccordo autostradale Ferrara Porto Garibaldi e si procede in direzione Fossanova. Il locale si trova sulla sinistra, a bordo strada, ben segnalato da una insegna luminosa.
Non è un circolo, perché non fanno tessera, ma la porta è chiusa e si accertano sulla clientela prima di aprire.
Ingresso Euro 10,00 con consumazione.
Il locale è abbastanza ampio, con una unica grande sala con ambienti separati dagli arredi e dalle colonne.
Gli arredi sono molto spartani, nel senso che sono disponibili solo panche di legno e tavoli bassi, piuttosto scomodi. Forse qualche sgabello al bancone, ma non ricordo.
Oltre al bancone ampio (sulla sinistra), il centro della sala è occupato da un grande tavolo con roulette, mentre in fondo c’è un palo, ove raramente (o anche mai) ho visto esibirsi qualcuno.
Clientela sempre poco numerosa, mai più di una decina di persone, spesso anche meno.
Una delle Note caratteristiche del locale è che è permesso fumare. Non parlo di sale fumatori con aspiratori o altro, ma dico proprio che nel locale non vige il Vietato Fumare.
Altra nota caratteristica è che le girls presenti sono abbastanza aggressive e soprattutto molto esplicite nel presentare i servizi disponibili.
Offrire da bere alle signorine costa 15,00 euro, mentre il privè ne costa 50,00 … oltre a quanto devi dare alla ragazza per le prestazioni offerte.
I privè sono abbastanza scomodi (come nel resto del locale, solo tavoli e panche di legno), ma soddisfacenti.
La spesa complessiva si aggira quindi sui 175,00 euro, ma può valerne la pena.
Personalmente non vado molto spesso, ma mi capita di passarci ogni 3 o 4 mesi. La qualità delle girls è molto variabile ed ho incontrato anche delle ragazze molto interessanti (generalmente rumene, ma non è raro trovare anche qualche ungherese o qualche ragazza di colore). Ultima visita qualche settimana fa decisamente deludente: solo 4 ragazze di cui una avanti con gli anni e le altre 3 niente di eccezionale. Le 2 visite precedenti invece mi ero trovato molto bene con 7 – 8 ragazze e qualche eccellenza.
Diversamente da quanto letto nei post precedenti non ho mai rischiato di essere menato (e non ho il fisico che mette paura), anzi mi sembra che il padrone e gli altri che ci lavorano siano sempre molto gentili.
Difficile che ci torni a breve, ma se a qualcuno è venuta curiosità e vuole recensire, lo leggerò volentieri.

Perdona la mia ignoranza,ma quando parli di prive' soddisfacenti cosa intendi precisamente? sii piu' esplicito per cortesia...grazie :thank_you2:

Ci andai un paio di volte circa 2 anni fa .. Uno dei + brutti posti mai visti, forse capitai male, ma vidi solo rantoli impresentabili , inoltre il posto è alquanto poco curato, come detto sopra ..i prive a quanto capii, erano sportivi..non ho però news più aggiornate

nei prive si conclude su questo non c'è dubbio, ma conoscendo diverse girl che si son fermate al tuareg, giusto il tempo di capire che era un postaz, posso affermare che spendere 175 li dentro non è il massimo, piuttosto mi allungo a vigaraino

Perdona la mia ignoranza,ma quando parli di prive' soddisfacenti cosa intendi precisamente? sii piu' esplicito per cortesia...grazie :thank_you2:
Anni fa ci sono capitato anch'io. Ingresso senza tessera, porta chiusa che aprono soltanto dopo aver visto il cliente e locale appunto spartano più simile a un wine bar che a un lap dance. Bene, come raccontato da landoforever le girls sono decisamente aggressive e veniamo al dunque. Dopo aver accettato di offrire un drink, se non ricordo male la tipa volle una birra, stavamo parlando da neanche un minuto quando a bruciapelo mi ha snocciolato il suo menu: 75 euri fuck oppure 100 bbj. Che appunto come detto da Landoforever facendo un po' di conti: 10 ingresso, 15 drink, 50 privè e 100 per la prestazione extra fanno un totale di 175 euri.:rtfm: Oppure 150 :rtfm: se si opta per il bbj. Oppure 25 :rtfm:euri se si sceglie la porta d'uscita e si torna a casa. :sarcastic_hand:

Ringrazio Lapparius per aver risposto a Lustprince ... Non lo avevo fatto perchè il successivo intervento di Cacciatores mi sembrava sufficientemente esplicito.
Detto questo, ringrazio nuovamente Lapparius per la rece, in quanto stavo cominciando a pensare di essere l'unico ad esserci andato.
Mi sembra di capire che, a differenza degli altri frequentatori del Forum, sono però l'unico ad esserci tornato (più volte, anche se non di frequente).
Ho cominciato a frequentare il TUAREG che si erano appena trasferiti a Fossanova e quindi non so come fosse a Quartesana, anche se mi hanno detto (alcune girls e l'ho anche letto in qualche altro vecchio forum) che la location fosse molto più lussuosa.
Concordo sul fatto che è un "pustaz" dal punto di vista etico ed estetico, ma qualche girl interessante ogni tanto si trova.
Chi mi ha accompagnato nell'ultima visita ha speso anche meno di 25,00 Euro ... E' obbligatoria solo la prima consumazione.
Un saluto dal LANDO

Da buon marocchino son sempre incline alla trattativa.
LA mia esperienza personale di fine estate 2012.
Ci andai per la cosa per cui è piu noto questo locale. Si conclude, e non si esce spennati e costretti a una sega.
Trovai una bellissima ragazza che era purtroppo gia impegnata, una carina e piccolina che si arrampicava al palo, e altre tre mediocri.
La carina piccolina, dopo diversi sguardi d'invito, mi si catapulta addosso.
Mi snocciola il menu, in maniera molto esplicita. Nonostante il mia aspetto da sbirro (capello corto e curato, e pizzetto). Non mi interessa la bevuta/inculata, chiedo del privè. Mi dice 50 al locale e 100 per me per una scopata. Le dico che 150 euro per una scopata son tanti per il sottoscritto. Se ti van bene 100 prezzo finito ci sto. Cosi fu, accettò, pagai con il pos e ci appartammo. La girl era disponibilissima in tutto, compreso FK. Poco tempo, in quanto sono spesso speedy gonzales io, non perche mette fretta lei!!!!!!!

Comunque non mi sembrava il posto da rissa, e il titolare era molto cortese e disponibile.
10 euro entrata

Indietro
Alto
Aiuto