TUI-NA TAIS tirrenia

• Creatore Discussione Creatore Discussione LorenzoU
  • Data di inizio Data di inizio
L

LorenzoU

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Disipline orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/topmassageorientalasitic-stud41481494
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': penso 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15
ATTITUDINE: gravemente insufficiente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ricevuto super "inculata dell'estate": mi presento verso le 14, mi apre una cina un pò assonnata sui 25-28,(forse stava dormendo?) anche carina:
massaggio?, io: si, mi accompagna nella stanza dove c'è un futon e dice: 1 ola rilassante 50, lomantico 80...io: ma cosa fai cinese? thailandese? giapponese?, lei: si, si giapponese? vuoi giapponese? (si vede che nn capisce un cazz di italiano..) io: ok, romantico. lei sta li e mi fa: pagale plima, io: ???prima??...va beh..( già mi becca male...) ( non riesco a vedere nel portafoglio dato lo sbalzo di luce da fuori a dentro)gli do 2 50 e sta in giro un 5 minuti x il resto.
mi spoglio e inizia sconfinando quasi subito tra i glutei...e dice: piace? io si...e continua...domande su dove abito ecc... dopo altri 5 min ancora: piace li?...io si...e aggiungo..li dopo...lei: dopo si..
dopo 10 min arriva il gilale..io:?!?!?! girare?!? lei: si si gilale...e inizia subito da falegname..!?!?!?!? io (sorpreso) gli faccio: dopo ancora massaggio? lei: dopo..si...dopo..dopo finito,o massaggio..o dopo...(qualcosa del genere ah ah), finisce il lavoro e fa: FINITO, io: finito???? lei si si massagio finito....
Risultato 15 minuti di orologio: assolutamente da evitare!! super missile atomico nel fondoschiena.

Probabilmente cambiano spesso massaggiatrici. Io ci sono stato 2 volte ed ho trovato 2 ragazze diverse che non capivano una parola di italiano. La prima volta mi ha fatto un massaggio che è durato un'ora per 50 ed alla fine è andata di falegname dopo le mie esortazioni abbastanza rapido ma senza regali aggiuntivi. La seconda volta un'altra ragazza mi ha fatto un body massage per 100 ed anche qui è durato quasi un'ora ed il finale è stato con lei sopra di me che si muoveva sopra il mio travetto (senza penetrazione) ma molto soddisfacente. Credo che il problema è avere culo per chi ci trovi.

Aggiungo pseudo-matrice...
Discipline orientali in new studio riservato eseguiamo THAY TUI-NA TAIS cinese con operatrici esperte nelle discipline del benessere via ontani XYZ Tirrenia h.10h.24

Vai, provi e poi pubblichi la tua RECE... facile no? Prima però presentati in apposita sezione...

tempo fa son riuscito a parlarci, almeno credo fosse lei perche' avevo i numeri del centro ormai chiuso.
forse x timore, non so se sia la verita' m'ha detto niente massaggi, ora ha un lavoro diverso !
Se qualcuno ha notizie diverse son bene accette,visto che le orientali decenti scarseggiano in zona pisana :)

Ciao
non capisco,forse lavora solo con i clienti che conosce,e' in un'appartamento che penso condivida,e non vuole rischiare. Stai comunque certo che i massaggi li fa ancora.

non amo stressare la gente, se vuole mantenersi la clientela personale ok! peccato! di sicuro non andavo da lei x un controllo usl o delle fiamme gialle :) ! addirittura m'ha detto che si trova all'estero,boh?! m?ha risposto solo al 3894xxxxxxxxxxx l'altro era staccato. Grazie comunque norton ! (spero appassionato di moto e non d'antivirus :)

Indietro
Alto