Tulipano - Massa

Reaction score
9
stato tempo fa in questo locale ingresso gratutito.... 10 minuti prive 35€ prive da 30minuti 100€ :molte ragazze notevoli alcune provenienti da altri locali come Gilda a me aveva colpito questa tipa qua...(allego foto se mi riesce) ci ho bevuto e fatto prive mi ha detto che ha lavorato al Pippis in emilia romagna.... insomma ritornato al tulipano per rifare un prive ma non c'era piu mi sembra che il nome d'arte sia Bell o giu di li.....rumena simpatica mi faceva sangue ....:pleasantry:

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
bell copia.jpg

Commenta
Reaction score
0
35e ma la ragazza prende da bere e risono 50e....cambia la forma ma non la sostanza diciamo

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
no morone 35 10 minuti di prive e la ragazza non beve ..fai subito prive se poi dopo gli vuoi offrire da bere........
ma la donzella che ho privatizzato la piu vista nessuno ...'

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
ierisers sono stato a sto locale c'era Maya Riss simpatica romana de roma alla mano... gran bel culo abbordabilissima almeno con me poi non so....il locale era pieno di clienti e tante ragazze, rumene,moldave ,domenicane italaine insomma ce ne per tutti i gusti .le ragazze non stressano ci puoi benissimo parlare un po anche senza consumazione... va be dopo un po arriva la tipa e chiede se vuoi offrire ma non invadente privatizzato una rumena carina ma non ricordo il nome tutto nella norma ma mi sono divertito insomma ierisera giudizio positivo......

Commenta
Reaction score
0
Ci capito di tanto in tanto e il locale non è male, la media delle ragazze non è elevatissima ma 3-4 sopra la media ci son sempre. Direi più un locale per chi vuole privettare e conoscere le ragazze visto che la pedana è usata praticamente solo per il "classico" turno di ballo con topless .

Commenta
Alto