tutorial nuovo punter

Reaction score
0
ciao a tutti, è il mio primo post e ne approfitto per salutare tutta la community. seguo un po' il vostro forum da tempo ma non ho mai avuto esperienze da punter. in questo post volevo sciogliere alcuni miei dubbi e penso che questo possa essere utile anche ad altri novizi in futuro. volevo porvi una serie di domande dato che siete molto più esperti di me :)

1 una volta trovato l'annuncio e il recapito, come si svolge la telefonata? ci sono cose da chiedere o non chiedere per telefono? che termini si possono usare? la contrattazione va fatta al telefono? (ovviamente utilizzando una sim apposta)

2 una volta concordato orario e luogo ci sono campanelli d'allarme o situazioni che potrebbero preludere a una fuga immediata? l'andare via può rappresentare un problema?

3 una volta giunti in appartamento ci sono anche qui accortezze particolari da prendere? ci sono rischi particolari da tenere presenti?

penso che mi verranno altre domande discutendo con voi o mi verranno poste delle questioni, ringrazio in anticipo e spero di non aver postato nella section sbagliata

:bye:

Reaction score
10.863
beh, hai chiesto tutto lo scibile, sarà difficile una risposta unica

alcuni argomenti tipo la telefonata li trovi già, altri se segui da un po' il forum dovresti averli almeno intravisti

se riesci, partecipa anche un po' di più, sei messo maluccio da questo punto di vista :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
83
Cerco di essere il più possibile sintetico:

a) Visto che hai scritto il primo post, scrivi anche il secondo e presentati nella apposita sezione.

b) Ognuno ha le sue abitudini ( vogliamo chiamarle regole? ). Ti dico le mie:

1)Dopo aver selezionato gli annunci che mi interessano dò una occhiata sul forum, per vedere se trovo qualche rece di qualche collega e, al limite, nella apposita sezione chiedo informazioni.
2) Per me la location è importante, evito ovviamente location nel quartiere dove abito o in zone notoriamente malfamate.
3) Nella telefonata normalmente chiedo la via dove la girl ha l'ufficio, e se fa quello del menù che mi interessa. A volte chiedo direttamente se la cifra che ho intenzione di spendere è sufficiente ( questo quando dall'annuncio ho la sensazione che appartenga a una categoria " alta " ).
4) Una volta deciso chi voglio frequentare mi reco dalla donzella, tranquillo e sereno ( e con-sigl-io anche a te di frequentare solo se sei tranquillo e nelle tue pieghe migliori ) . Aggiungo un'ultima cosa: io pratico solo all covered, visto che sono un maniaco della sicurezza, e non frequento girl che praticano il CIM.
5) Se la tizia è un fake o non mi piace me la cavo con un sorriso dicendo " scusa ma non sei il mio tipo " e giro i tacchi. Non le riconosco nulla per il cosiddetto " disturbo " perchè non vedo perchè dovrei farlo, a maggior ragione per una che ha messo un annuncio con foto farlocche.
6) Porto con me solo la cifra che voglio spendere per quello che voglio fare.

Con-sigl-io finale: datti le tue regole e pratica solo se ti va e con serenità, altrimenti lascia perdere.
Ciao
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15
Aggiungo solo qualche dettaglio alla più che esauriente risposta di spider.

Per la telefonata esplorativa richieste-f10/telefonata-esplorativa-t44946.html
Con le girls non usare sigle, poche le conoscono quindi FK-bacio con la lingua, bbj-pompino scoperto (fino in fondo se con CIM).
Credo che per iniziare sia sempre meglio percorrere strade già battute per impratichirsi e farsi l'idea di un incontro soddisfacente. Così nel frattempo si impara anche a confrontarsi con se stessi e con gli altri tramite le recensioni http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

Commenta
Reaction score
3
Ammazza è quasi un anno che sei iscritto, bastava che ti leggessi qualcosina giornalmente :umnik2: per essere più che informato sul da farsi!
Leggiti un bel pò di recensioni, e poi vai verso l'avventura anche tu :good:
.. non dimenticarti poi di fare una anche tu mi raccomando! :biggrin:

Credo che per iniziare sia sempre meglio percorrere strade già battute per impratichirsi e farsi l'idea di un incontro soddisfacente
Comunque quoto Vitto

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Come ha detto Verdegrillo, questo forum è un'ottima scuola di formazione punteristica.
Meglio presentarsi preparati, perchè anche le ragazzini più giovani appena ventenni, sono già navigate del mestiere.
Se poi ti trovi di fronte dei missili pure scontrosi, sono dolori....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ringrazio tutti delle risposte, in realtà sono iscritto da tanto e le recensioni le ho lette quasi tutte quelle della zona interessata, sono molto poco attivo perchè frequento l'università fuori sede e quindi non ho accesso al forum dal punto internet dell'uni, vorrei evitare di fare figure grasse visto che informandomi ho scoperto che controllano tutti i siti che visiti. ringrazio tutti per le risposte, cercherò di essere più attivo prossimamente :)

visto come tipo sono abbastanza maniacale per quanto riguarda la sicurezza sia della salute che del resto ho preferito chiedere qualche delucidazione in più e ho fatto bene visto che siete stati esaurienti nelle risposte. l'unico dubbio che mi è rimasto è sulla telefonata esplorativa, adesso leggo la discussione che avete postato e poi nel caso chiederò ancora

a presto

Commenta
Alto